Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh vanno bene tutte le auto basta mettere gomme dure davanti e dietro a che ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Mettiamoci 'accordo per una gara con auto da drifting,io non ho mai provato,non so neanche quali auto possano essere,pero l'idea mi garba

Terremoto, tu non giochi
      e perch? mai??

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        e perch? mai??
        Perche non sei capace

Comment

• Font Size
          raga' si inizia dopo i film?

Comment

• Font Size
            Io stasera non c'? credo

Comment

• Font Size
              sono molto gi? di morale...ahaaaha...non capisco se sono io che inizio ad andare pi? piano per via della stanchezza che cresce ogni giorno di pi?...o se gli altri iniziano ad andare forte...o forse tutte e due le cose...sono disperato, ma risorger? dalle ceneri

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                sono molto gi? di morale...ahaaaha...non capisco se sono io che inizio ad andare pi? piano per via della stanchezza che cresce ogni giorno di pi?...o se gli altri iniziano ad andare forte...o forse tutte e due le cose...sono disperato, ma risorger? dalle ceneri
                sei una chiavica

Comment

• Font Size
                  ieri sera sono ritornato a giocare online.. dopo 3 settimane che ho lasciato la mia PS3 alla polvere... !! ho fatto una garetta online con voi.... ultimo classificato! siete diventati troppo forti... dovr? recuperare tanto!

Comment

• Font Size
                    stasera se torno ad un ora decente provo a connettermi

Comment

• Font Size
                      avete visto l'Antony come sta rimontando? e' solo questione di tempo ragazzi mhuahahahhahahahaha Muhahahahahaha

Comment

• Font Size
                        io devo fa un mea-culpa per ieri sera...dopo aver rotto il ***** con chi si tuffava dentro le altre macchine...s? passato sull'erba pure io toccando altri...senza nemmeno pensare che la gara durava 10 giri e avevo tutto il tempo anche dopo...comunque la sera sul tardi, certi giorni, ho visto che pecco proprio di lucidit?, non ? cattiveria la mia...e mi innervosisco facile...
                        dai dai comunque...meno chiacchiere da oggi...se qualcuno spinge, sticazxi...non mi incazzo nemmeno pi? perch? tanto alla fine ognuno continua a giocare come caxxo gli pare...ci vorrebbe l'esser capaci ad adeguarsi...solo che non mi viene...(ok la caxxata sul prato, ma c'? gente che lo fa ad ogni curva e ad ogni sorpasso)....

in finale...non importa se ti stai buttando col paracadute o se stai a gioca a biglie sulla spiaggia...quando sale l'agonismo si diventa tutti sordi e ciechi
                        Last edited by terremoto; 15-01-11, 06:48.

Comment

• Font Size
                          Ci sta, io personalmente mi sono spatacato dalle risate, hai tirato gi? di quelle madonne.., gixxerato mi ha fatto pisciare dal ridere....., comunque ho visto che anche con chi guida ed imposta le curve come fosse sempre l'ultima della vita....ci vuole il regolamento di ieri sera, danni al massimo e aderenza reale, se guidi corretto arrivi alla fine se no so caxxi tua......, io molte volte mollo completamente il gas x non buttare fuori in staccata quello davanti, ma non tutti la pensano cos?, x finire le ultime 2 gare ed in particolare l'ultima del Fuij, eravamo tutte F1, la mia era quella con meno cv, 100 in meno della migliore, e alla fine dei 5 giri ha pagato la guida non a kamicaxxo....,poi come dice il mio dentista, alias claudio c'? chi vince di culo.....
                          Last edited by leps; 15-01-11, 08:39.

Comment

• Font Size
                            io ieri poi mi son fermato per far vincere chi voleva vincere per forza mi son parcheggiato li a dx del muretto e ho guardato la gara, non sono un tipo che se la piglia anzi' pero' quando sei in bagarre e sul rettilineo pigli le sportellate per essere buttato fuori non va bene io poi ho capito anche che qualcuno mi voleva buttare fuori dalla stanza per un sorpasso fatto al nuburgreeng dove ho tirato via la vernice ad un ragazzo e un altro ha sospettato che io avevo tagliato e mi ci ero buttato addosso, smentito dallo stesso ragazzo che ringrazio per aver detto che mi sono comportato bene e che ero solo a PALLA DI FUCILE comunque io sono daccordo sull'aderenza reale , cosi' aiuta tutti a pensarci 2 volte prima di spingere comunque mi sto divertendo un mondo continuiamo cosi' e non ci incazziamo inutilmente, cerchiamo solo individualmente di pensare alla gara totale e non alla curva in se, (molto utile gare lunghe in questo caso aiutano)

ps. grazie al ragazzo che mi saluta sempre con l'auricolare , chi e' ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Ci sta, io personalmente mi sono spatacato dalle risate, hai tirato gi? di quelle madonne.., gixxerato mi ha fatto pisciare dal ridere....., comunque ho visto che anche con chi guida ed imposta le curve come fosse sempre l'ultima della vita....ci vuole il regolamento di ieri sera, danni al massimo e aderenza reale, se guidi corretto arrivi alla fine se no so caxxi tua......, io molte volte mollo completamente il gas x non buttare fuori in staccata quello davanti, ma non tutti la pensano cos?, x finire le ultime 2 gare ed in particolare l'ultima del Fuij, eravamo tutte F1, la mia era quella con meno cv, 100 in meno della migliore, e alla fine dei 5 giri ha pagato la guida non a kamicaxxo....,poi come dice il mio dentista, alias claudio c'? chi vince di culo.....
                              in compenso ieri ho capito un p? di cose sull'uso del volante

credo che la serie G25 e G27 abbiano un force feedback ancora pi? forte che in pratica riporta pi? velocemente le ruote in posizione dritta facendo riprendere prima aderenza alle ruote...questo l'ho dedotto dal fatto che se ricorreggo velocemente (di forza) l'uscita dalle curve...vado un pelo di pi?...per? mi chiedo allo stesso tempo: quelli col pad non hanno resistenze, quindi risulta essere pi? facile tale manovra a dispetto del controllo??

devo cap? bene come funziona st'LSD comunque

Comment

• Font Size
                                io gioco col joystic e senza controlli

ah raga' come andavo al nuburgreeng? peccato che poi mi faccio prendere dalla foga e finisco in testacoda

Comment

X
                                Working...
                                X