Bene dai a che ora stasera con questa merdaccia di gioco.....rag?......?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
purtroppo stasera non potevo fermarmi oltre, comunque grande divertimento come sempre tartaro e terremoto, alla fine all'ultima non siete entrati perch? non eravate in pista.. o almeno credo che sia per quello.
Comment
-
Si bello come sempre, per? non cambiamo pista ogni 2 secondi che poi non si capisce na mazza, quella sulla neve ? da spettacolo, quando sei dietro con visuale bassa senza auto, non vedi un caxxo, peccato che son partito ultimo e tre giri sono pochi, allunghiamo anche la gara almeno a 5 giri, ma tom e qualcosa ? di ddg?... un'altro che tirava di quelle mine alle staccate, mi ha centrato 2 volte.
All'ultima siamo rimasti solo in tre e poi in 2, comunque bello.....
Comment
-
sticazz ragazzi...ma perche in rettilineo a pari macchina vengo sempre bruciato che demoralizzazione tremenda....? la prima volta che provavo online c'? da personalizzare qualcosa ? ...
Sulla neve son daccordo con leps, spettacolo
Comment
-
scusatemi per ieri sera ma avevo un sonno spaventoso e non ci stavo capendo una sega...
stasera spero di trovare le forze anche se in realt? ho un disperato bisogno di dormire un p?...
all'ultima gara ho fatto tardi per scegliere le gomme
@AndreGixxer: i motivi potrebbero essere 2 o 3, innanzitutto la SCIA anche io vengo sverniciato, infatti basta guardarsi dietro e cambiare un p? traiettoria...
un'altra potrebbe essere come esci dalla curva prima del rettilineo...io per esempio uscendo sempre di traverso dietro a Fitta...lo vedevo allontanarsi inesorabilmente...oppure, e questa "la butto l?" usi il cambio automatico e quindi perde un p? nelle cambiate...oggi lo provo anche io su qualche gara anche se ho paura di non trovarmi "con la marcia che piace a me" visto che io guido molto vicino al limitatore anche in uscita di curva per aver sempre il miglior sprint
Comment
X
Comment