Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    mi sembri duro di comprendonio antonio,mandaci le richieste di amicizia ai nostri id psn che vedi in firma,dopodich? ti basta cliccare sopra ad uno dei profili che vedi on line e appare un bollino giallo a fianco alla tazzina del caff?,cliccaci sopra e sei dentro alla stanza con noi.
    non servono appuntamenti o altro,tieni presente che on line di noi c'? sempre qualcuno,io leps terremoto forse siamo i pi? presenti.
    considera che dalle 21:30 alle 00:30 on line ci siamo praticamente sempre,se arrivi prima tu o apri una stanza e noi ariviamo,o senn? gioca pure dove ti pare e appena arriviamo on line noi ti mandiamo un messaggio sul psn network che la stanza ? aperta.

Spero di essere stato chiaro,non scriver? mai pi? un papiro del genere :-D
    cristallino direi tenkiu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Dai Giuseppe, prendi Ps3 con insieme Gt5, auricolare e vieni online, che cos? l'inverno ? + corto, chiamami al cell che ti spiego tutto, vieni a darmi una mano a bastonare questi sbarbati....., che ultimamente alzano un'p? troppo la cresta......
      ha parlato quello che corre con la calsonic col divano sul tetto...barbone

ieri sera ti ho scansato dalle scatole perch? mi eri d'intralcio,sei solo fortunato che la calsonic non ha clacson e fari senn? te sfanalavo per passarti

Comment

• Font Size
        ha parlato quello che corre con la calsonic col divano sul tetto...barbone

ieri sera ti ho scansato dalle scatole perch? mi eri d'intralcio,sei solo fortunato che la calsonic non ha clacson e fari senn? te sfanalavo per passarti
        Buah..Buah..Buah..Buah..Buah..Buah..

Comment

• Font Size
          gixeerrato ho messo il tuo psn oggi e mi dice che non e' registrato , riprovo stasera? non e' che devi essere connesso anche tu perche' io ti aggiunga? scusa lo so che so scassacazz

Comment

• Font Size
            Originally posted by AntonyR1 View Post
            gixeerrato ho messo il tuo psn oggi e mi dice che non e' registrato , riprovo stasera? non e' che devi essere connesso anche tu perche' io ti aggiunga? scusa lo so che so scassacazz
            Scassa scassa, gixxerato si lamenta ma ? no bravo quaglione/cuaglione....,comunque io ti ho gi? aggiunto...dunque sei apposto....

Comment

• Font Size
              Scassa scassa, gixxerato si lamenta ma ? no bravo quaglione/cuaglione....,comunque io ti ho gi? aggiunto...dunque sei apposto....
              ok

Comment

• Font Size
                Bella Bagarre...,ieri sera sono entrato tardi xch? ho voluto finire l'Evento Speciale "Sfida Sebastian Vettel" (si sblocca a livello 30) con la Red Bull X2010, ragazzi preparatevi..., x fare i Bronzo devi andare forte, e ti da la X2010 di Vettel, x fare Argento devi andare Molto FORTE, e ti da la X2010 GranTurismo Gialla, x fare Oro devi letteralmente VOLARE, e ti da la X2010 Prototype in Carbonio, Risultato: ora ho 3 X2010......, livello 34...., mai provato in nessun gioco di guida una prova simile...veramente molto impegnativa, ma molto appagante......
                Nota dolente appena finisci di usare un'auto del genere, ogni auto sembra un trabiccolo fermo, scendi da un S1000RR e sali su un Garelli....devi reimpostare i parametri di reazione xch? al primo momento una calsonic sembra non vada letteralmente un Caxxo e le curve sembrano fatte al rallentatore.
                Esempio a Suzuka con la Calsonic si gira in 1,54 alto,.....con la X2010 x fare Oro, devi fare 2 giri con partenza da fermo in 2,10..., x riuscirci devi fare il primo in poco + di 1,05, e il secondo devi stare sotto...., veramente una gran bella prova, ? un miracolo che non abbia distrutto il volante...i cambi di direzione devono essere velocissimi e precisi..? questo il bello..., specialmente a Suzuka( dei 3 l'oro + difficile) al minimo errore sei squalificato.....Buon X2010 a Tutti.....
                AHAHAHAH!sei pazzo...addirittura 3 red bull x 1...hai stuprato il volante.....

non ti conosco di persona, ma quando dico leps...penso...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
                Last edited by pit19antonio; 11-01-11, 17:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pit19antonio View Post
                  AHAHAHAH!sei pazzo...addirittura 3 red bull x 1...hai stuprato il volante.....

non ti conosco di persona, ma quando dico leps...penso...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AntonyR1 View Post
                    scendi dalla pianta patacca,il flauzio mica si fa aggiungere dai barboni,il flauzio aggiunge chi vuole lui,e cio? chi ha il grano,minimo minimo per essere mio amico devi avere una Lambo 1.4 Hdi o un'Aston Matiz,senn? non stiamo qu? a smacchiare i giaguari che il tempo ? denaro,andale belin

Comment

• Font Size
                      u? ocio che al sottoscrito basta un colpo di telefono e in 5 minuti il concord ? pronto in pista,direzione bergamo e porta la tua figliola a far serata,passo talmente forte che i divani ti si spellano come le banane

Comment

• Font Size
                        scendi dalla pianta patacca,il flauzio mica si fa aggiungere dai barboni,il flauzio aggiunge chi vuole lui,e cio? chi ha il grano,minimo minimo per essere mio amico devi avere una Lambo 1.4 Hdi o un'Aston Matiz,senn? non stiamo qu? a smacchiare i giaguari che il tempo ? denaro,andale belin
                        dopo il film di hitman saro' online giocare forse anche prima se si annoiano e mi liberano la tv cosi' vediamo chi ha piu' manico

Comment

• Font Size
                          io ? qualche sera che non riesco a collegarmi.il signor DEFAULT (quello a cui scrocco la wi-fi da due anni)ha qualche problema e devo aspettare che sistemi il tutto!
                          nel frattempo ho finito il campionato GT ,2 palle,e mi faccio un po di off line.

su sto sito ho tropvato qualcosa di interessante da leggere....

......fiducioso di rientrare presto a spaccarvi le ossa!

Comment

• Font Size
                            bwhahahahahahah grandeee allora ti auguro un inculo a deflaut hahahahah

Comment

• Font Size
                              Bisogna dare gas.., avere manico e basta....

Comment

• Font Size
                                isogna avere stanze aperte solo ad host NON fisso,e chi apre la stanza deve avere una bellla connessione,ne giovano tutti,altrimenti i NAT2 cadono e mi girano i colgioni

Comment

X
                                Working...
                                X