Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by leps View PostDai Giuseppe, prendi Ps3 con insieme Gt5, auricolare e vieni online, che cos? l'inverno ? + corto, chiamami al cell che ti spiego tutto, vieni a darmi una mano a bastonare questi sbarbati....., che ultimamente alzano un'p? troppo la cresta......
ieri sera ti ho scansato dalle scatole perch? mi eri d'intralcio,sei solo fortunato che la calsonic non ha clacson e fari senn? te sfanalavo per passarti
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postha parlato quello che corre con la calsonic col divano sul tetto...barbone
ieri sera ti ho scansato dalle scatole perch? mi eri d'intralcio,sei solo fortunato che la calsonic non ha clacson e fari senn? te sfanalavo per passarti
Comment
-
gixeerrato ho messo il tuo psn oggi e mi dice che non e' registrato , riprovo stasera? non e' che devi essere connesso anche tu perche' io ti aggiunga? scusa lo so che so scassacazz
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postgixeerrato ho messo il tuo psn oggi e mi dice che non e' registrato , riprovo stasera? non e' che devi essere connesso anche tu perche' io ti aggiunga? scusa lo so che so scassacazz
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Originally posted by leps View PostBella Bagarre...,ieri sera sono entrato tardi xch? ho voluto finire l'Evento Speciale "Sfida Sebastian Vettel" (si sblocca a livello 30) con la Red Bull X2010, ragazzi preparatevi..., x fare i Bronzo devi andare forte, e ti da la X2010 di Vettel, x fare Argento devi andare Molto FORTE, e ti da la X2010 GranTurismo Gialla, x fare Oro devi letteralmente VOLARE, e ti da la X2010 Prototype in Carbonio, Risultato: ora ho 3 X2010......, livello 34...., mai provato in nessun gioco di guida una prova simile...veramente molto impegnativa, ma molto appagante......
Nota dolente appena finisci di usare un'auto del genere, ogni auto sembra un trabiccolo fermo, scendi da un S1000RR e sali su un Garelli....devi reimpostare i parametri di reazione xch? al primo momento una calsonic sembra non vada letteralmente un Caxxo e le curve sembrano fatte al rallentatore.
Esempio a Suzuka con la Calsonic si gira in 1,54 alto,.....con la X2010 x fare Oro, devi fare 2 giri con partenza da fermo in 2,10..., x riuscirci devi fare il primo in poco + di 1,05, e il secondo devi stare sotto...., veramente una gran bella prova, ? un miracolo che non abbia distrutto il volante...i cambi di direzione devono essere velocissimi e precisi..? questo il bello..., specialmente a Suzuka( dei 3 l'oro + difficile) al minimo errore sei squalificato.....Buon X2010 a Tutti.....
non ti conosco di persona, ma quando dico leps...penso...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Last edited by pit19antonio; 11-01-11, 17:50.
Comment
-
Originally posted by AntonyR1 View Postgixeerrato ho messo il tuo psn oggi e mi dice che non e' registrato , riprovo stasera? non e' che devi essere connesso anche tu perche' io ti aggiunga? scusa lo so che so scassacazz
Comment
-
Originally posted by leps View PostScassa scassa, gixxerato si lamenta ma ? no bravo quaglione/cuaglione....,comunque io ti ho gi? aggiunto...dunque sei apposto....
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postscendi dalla pianta patacca,il flauzio mica si fa aggiungere dai barboni,il flauzio aggiunge chi vuole lui,e cio? chi ha il grano,minimo minimo per essere mio amico devi avere una Lambo 1.4 Hdi o un'Aston Matiz,senn? non stiamo qu? a smacchiare i giaguari che il tempo ? denaro,andale belin
Comment
-
io ? qualche sera che non riesco a collegarmi.il signor DEFAULT (quello a cui scrocco la wi-fi da due anni)ha qualche problema e devo aspettare che sistemi il tutto!
nel frattempo ho finito il campionato GT ,2 palle,e mi faccio un po di off line.
su sto sito ho tropvato qualcosa di interessante da leggere....
......fiducioso di rientrare presto a spaccarvi le ossa!
Comment
-
isogna avere stanze aperte solo ad host NON fisso,e chi apre la stanza deve avere una bellla connessione,ne giovano tutti,altrimenti i NAT2 cadono e mi girano i colgioni
Comment
X
Comment