Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non funziona l'online ahim?

La play ? connessa ma la connessione il gioco me la canna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      A me non funziona l'online ahim?

La play ? connessa ma la connessione il gioco me la canna...
      Strano

E' connessa via wifi o ethernet?

Comment

• Font Size
        E' connessa Wi-fi... mi dice sempre che non riesce a connettersi a Playstation Network...

Comment

• Font Size
          strano....

con altri giochi funziona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            strano....

con altri giochi funziona?
            Si con un'altro gioco va...

Altri al momento non ne ho provati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Si con un'altro gioco va...

Altri al momento non ne ho provati...
              Strano, se con un'altro funziona dovrebbe andare....

Comment

• Font Size
                il mio id psn e' come quello del forum AntonyR1 spero di giocare presto con voi anche se a oggi cio' solo catorci visto che sono a livello 14

Comment

• Font Size
                  Io sono Everluk pure li sopra! ... ma con GT5 non mi va online

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AntonyR1 View Post
                    il mio id psn e' come quello del forum AntonyR1 spero di giocare presto con voi anche se a oggi cio' solo catorci visto che sono a livello 14
                    vai tranquillo tanto mettiamo auto identica per tutti direttamente dall'online

Comment

• Font Size
                      ok ma siccome non ho mai giocato online posso usare solo le mie auto oppuure auto arcade anche?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AntonyR1 View Post
                        ok ma siccome non ho mai giocato online posso usare solo le mie auto oppuure auto arcade anche?
                        no no, si mette restrizione cavalli e si sceglie anche tra le Online "prestate" da Poliphony oppure l'host decide direttamente la macchina tra quelle online

PS: mandami la richiesta che cos? entri nella stanza direttamente da Comunit?, accanto alla tazzina compare un pallino rosso con scritto "partita in corso"
                        Last edited by terremoto; 10-01-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                          ok se stanotte gioco nel frattempo se volete potete aggiungermi

Comment

• Font Size
                            u? barboni dai che stasera facciamo un gioco nuovo,altro che capering,nurbungring,deep forest grandvalley e tutti quei circuiti da barboni...
                            stasera si fa

e via andare...

Comment

• Font Size
                              Ieri sera con Leps abbiamo fatto i fuochi...Flauzio come al solito c'ha un altro passo aahhahaha (anche se alla fine spesso sta dietro, secondo me se compra il volante diventa pericoloso e costante )...fatto st? che ero veramente in palla e quando sto cos? mi diverto davvero...ho rosicato all'ultima gara che ero ucciso di sonno e quello non faceva che speronarmi ad ogni curva...
                              ieri inoltre era la prima volta che giocavo completamente senza traiettoria ideale e devo dire che vado anche un pelo pi? forte visto che i best lap in gara erano puntualmente i miei...ovviamente non ? mancata una gara in cui abbiamo fatto bagarre con Leps fino all'ultima curva (vabb? dai, mi sono girato 2-3 curve prima del traguardo )

PS: una gara che ho vinto (Laguna Seca) praticamente in solitaria...mi ha dato 648 crediti, ed eravamo in 14...ho rosicato di brutto...mentre poi invece da un altra parte, primo su 10 circa mi ha dato 17mila...mah?!
                              Last edited by terremoto; 11-01-11, 05:45.

Comment

• Font Size
                                Bella Bagarre...,ieri sera sono entrato tardi xch? ho voluto finire l'Evento Speciale "Sfida Sebastian Vettel" (si sblocca a livello 30) con la Red Bull X2010, ragazzi preparatevi..., x fare i Bronzo devi andare forte, e ti da la X2010 di Vettel, x fare Argento devi andare Molto FORTE, e ti da la X2010 GranTurismo Gialla, x fare Oro devi letteralmente VOLARE, e ti da la X2010 Prototype in Carbonio, Risultato: ora ho 3 X2010......, livello 34...., mai provato in nessun gioco di guida una prova simile...veramente molto impegnativa, ma molto appagante......
                                Nota dolente appena finisci di usare un'auto del genere, ogni auto sembra un trabiccolo fermo, scendi da un S1000RR e sali su un Garelli....devi reimpostare i parametri di reazione xch? al primo momento una calsonic sembra non vada letteralmente un Caxxo e le curve sembrano fatte al rallentatore.
                                Esempio a Suzuka con la Calsonic si gira in 1,54 alto,.....con la X2010 x fare Oro, devi fare 2 giri con partenza da fermo in 2,10..., x riuscirci devi fare il primo in poco + di 1,05, e il secondo devi stare sotto...., veramente una gran bella prova, ? un miracolo che non abbia distrutto il volante...i cambi di direzione devono essere velocissimi e precisi..? questo il bello..., specialmente a Suzuka( dei 3 l'oro + difficile) al minimo errore sei squalificato.....Buon X2010 a Tutti.....

Comment

X
                                Working...
                                X