Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si "stimiet78" , che caxxo di nome, sembro ucraino/rumeno....., comunque tornando alla serata ed alle gare, ci sta la toccata caxxo ? un gioco, ma quando ? entrato quel bimbominchia a monza.....caxxo li tirava le staccate x buttarti fuori, difatti le curve le faceva dritte...., nota negativa secondo me che a monza specialmente alla roggia il gioco ? troppo permissivo, cio? vedevo tagli esagerati senza penalit?, e come dice andrea la scia ? esagerata, f? guadagnare troppo e inizia troppo presto a farsi sentire cio? quando ancora sei molto lontano da chi precede, poi quando esci dalla scia vola.....
Io Monza e Laguna si le conosco come tutti, per? ci giro poco e non sono piste, tra virgolette che mi piacciono, penso sarete d'accordo che la miglior pista di questo gioco come di altri sia il Nurburgring Nordschleife ,per? non s? se ? disponibile x l'online.
Comunque stasera metto l'auricolare con microfono...sentirete che bestemmioni che tiro........
a me monza e laguna invece piacciono particolarmente
per il nordschleife credo che si possa si usare per l'online.. a me per? non ? che mi faccia impazzire.. per carit? non ? che sia brutto, anzi, e poi ? la storia dell'automobilismo.. solo che ? talmente lungo che ? quasi impossibile da assimilare a memoria e poi ? davvero dura prendere il ritmo.. certo ? anche un pregio questo comunque un paio di gare li si possono anche fare
poi vediamo, in fondo i circuiti sono tanti e bene o male si possono accontentare tutti i gusti. peccato solo che manchi spa..
quanto al microfono.. dovr? procurarmene uno.. poi vedrai che se senti me tu ti sentirai un santo al confronto
G25, il driving force ? buono anche lui.....stasera se facciamo, si aggrega anche un mio amico, se non da fastidio......,
Poi vi passo l'id psn x metterlo negli amici se vi va....
a me monza e laguna invece piacciono particolarmente
per il nordschleife credo che si possa si usare per l'online.. a me per? non ? che mi faccia impazzire.. per carit? non ? che sia brutto, anzi, e poi ? la storia dell'automobilismo.. solo che ? talmente lungo che ? quasi impossibile da assimilare a memoria e poi ? davvero dura prendere il ritmo.. certo ? anche un pregio questo comunque un paio di gare li si possono anche fare
poi vediamo, in fondo i circuiti sono tanti e bene o male si possono accontentare tutti i gusti. peccato solo che manchi spa..
quanto al microfono.. dovr? procurarmene uno.. poi vedrai che se senti me tu ti sentirai un santo al confronto
Allora eri anche te senza microfono, quelli che si sentivano erano i bimbiminkia, il krukko mangia krauti, e quello dell'Ikea.....
Io ho anche l'auricolare professional della loigitech
E' uno spettacolo parlarsi mentre ci si sportella
Cmq arrivo anch'io.. voglio solo fare un po' di progresso nel gioco normale, poi so gia' che usero' solo l'online
Bisogna provare a fare una stanza privata senza esteri in modo da limitare i ping..
Io ad esempio ho una ADSL configurata fast e pingo in italia a 12 ms.. magari posso provare a fare io l'host..
Vulture ti sei fatto anche la ps3????
Wrc ti ? piaciuto??? !!!!!
Ci sono anche io con GT5....se volete aggiungermi...per? io non ho il volante !!!!!!
Cmq il mio ID ? TheDoc11!!!!!
si!! l'ho presa ma wrc non l'ho comprato.. avevo provato la demo e non mi era dispiaciuta, ma negli ultimi mesi tra sbk, fifa, f1 e black ops proprio non avevo il tempo per wrc
Comment