Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    cambio olio si...fallo dopo aver pompato al massimo una macchina, ti da qualche cv
    ok grazie

sto aspettando di arrivare al livello giusto e poi pompo una gallardo... una 458 e un R8 V10

Comment

• Font Size
      comunque tutti online tutti online...e a giocare nella stanza DDG solo io, Leps e CalegaR1 ... bravi bravi...

Comment

• Font Size
        non mi ha fatto l'aggiornamento......ho provato 3 volte e mi dava errore dopo 5 minuti........

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          non mi ha fatto l'aggiornamento......ho provato 3 volte e mi dava errore dopo 5 minuti........
          Idem.errore host

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            comunque tutti online tutti online...e a giocare nella stanza DDG solo io, Leps e CalegaR1 ... bravi bravi...
            voi stavate giocando da soli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              infatti ho visto che facevi Online-Offline in continuo

Originally posted by pazzotim21 View Post
              Idem.errore host
              visto anche te che entravi e uscivi dalla stanza come un disperato...comunque boh, a me, che ero l'host (se cos? si dice) dava qualit? di connessione "elevata" ... mi spiace...la prossima volta facciamo aprire a Leps che anche in passato mi ? sembrato dare meno problemi sulla "quantit?"

voi stavate giocando da soli...
              ridi ridi...

Comment

• Font Size
                io ieri sera ho giocato un oretta, poi il richiamo di uncharted ? troppo forte....

:d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  io stavo giocando... ma non posso ancora gareggiare con voi...

la macchina + bella che ho al momento ? una subaru primo modello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    io stavo giocando... ma non posso ancora gareggiare con voi...

la macchina + bella che ho al momento ? una subaru primo modello

ma guarda che in multy non conta...

anche io ieri sera non avevo la calsonic gtr...eppure giocavo...

Comment

• Font Size
                      Stasera alle 10 apro la stanza, il bagno e la cucina, se non ci siete, andate in XXXX....,anche xch? + siamo + crediti e punti esperienza si guadagnano con il nuovo aggiornamento.....

Comment

• Font Size
                        ma guarda che in multy non conta...

anche io ieri sera non avevo la calsonic gtr...eppure giocavo...
                        come non conta?

non corri con le auto del tuo garage?

Comment

• Font Size
                          io vedro di esserci :-))

Comment

• Font Size
                            Leps io forse c'?...stasera devo andare a comprare da Leroy Merlin dei materiali per fare dei lavori al negozio...

Scorpion per le gare online tra di noi possiamo tranquillamente scegliere tra le macchine che ci d? a disposizione GT5 di solito abbiamo a che fare o con una GTR Calsonic o con una Supra

Comment

• Font Size
                              stasera vedo di esseci e vedo se riesco ad entrare in sessione.nel frattempo ho messo qualche macchinetta utile in condivisione online.Hannibal ma il pick up era per me?ce l'avevo gia il mezszo pompato io......cmq thanks.se lo rivuoi basta dirlo

Comment

• Font Size
                                stasera pargolo permettendo ci sono e vi sfonno tutti quanti

mi mancano molto le belle bagarre con leps claudio terremoto ecc...
                                sono arrivati anche altri che vanno forte o sono rimasti tutti dei pali?

Comment

X
                                Working...
                                X