Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    buono a sapersi...anche se sto ancora a livello basso...

io d'epoca ho la Ferrari antica (quella da 125mila per capirci), se vuoi (ti ci ho tra gli amici?) te la mando fammi capire bene il nick di PSN anzi, mettilo in firma
    si siamo gia' amici,poi proviamo,cmq mi serve un'auto da gara,per capirci tipo la ferrari da 20milioni
    si potrebbe aprire un post con le auto che abbiamo,cosi' chi ne ha bisogno puo' chiederle

Comment

• Font Size
      stasera mi metto online e vediamo di scambiare ste macchine.
      intanto ho trovato sto sito interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        ieri sera ero solo soletto...volevo aprire una stanza ma on-line eravamo in 2-3

ne ho approfittato per giocare un p? in singolo...anche se a livello di divertimento secondo me non c'? paragone...

in compenso sto iniziando a fare 2 soldini anche se i "premi gara" sono miseri in confronto al prezzo di alcune vetture (anche usate) e soprattutto il costo di alcune elaborazioni...mi auguro che superati i primi 2 livelli di gare a-spec, aumentino gli introiti...perch? c'? per esempio una Supra usata a 725mila crediti ma io ne ho solo 849mila...che faccio, la prendo e rimango senza???

PS intelllllligentissimo: volendo potremo iniziare a scambiarci vetture e poi renderle al mittente, son Diego mi Spiego, io ora ho necessit? di un Pick Up pompato per fare il trofeo PickUp...se uno di voi ne ha uno, pu? "regalarmelo", ci faccio le gare che devo, e lo ri-regalo al mittente, magari lavato e pulito e con cambio olio...che ne pensate??

Potremmo intanto fare una prova con una macchina da 2 soldi per vedere se pu? essere ri-regalata al mittente

@ LEPS: stasera ti regalo una macchina a me inutile...poi tu me la puoi ri-regalare?? aspetto tua conferma
        Il pickup l'ho trovato nell'usato, gi? usato, stasera te lo d?....

Comment

• Font Size
          Online ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Il pickup l'ho trovato nell'usato, gi? usato, stasera te lo d?....
            allora sei matto...ce lo davano e l'hai dovuto compr?...ah, il benessere

tant'? che me ne sono arrivati 2...uno da 458CV (che ho usato) e uno da 400CV...solo che la cavalleria puoi vederla solo dopo...ora qual'era il tuo che te lo rimando...

@Courgan: si si, ho visto ieri sera che siamo gi? amicici...purtroppo quelle macchinone non ne ho...se vuoi ho una civic dell'87 gi? con grafiche e tutto il resto ma non credo sia quello che ti serve...

il topic con i "propri" garage si pu? fare secondo me...solo che andrebbe aggiornato di continuo...magari creando un post ognuno e modificando quello senza aggiungerne millemila...ora lo penso un attimo e magari lo apro in serata anche se vedo pi? rapida una richiesta...piuttosto che spulciarsi tutto un topic alla ricerca della macchina giusta...

C'? da studiarsi anche il "condividi con gli amici" o "condividi online" che non ho ben capito come funzia , magari ? pi? rapida e uno se le trova gi? nel garage senza toglierla al proprietario

Comment

• Font Size
              Ragazzi un dramma! Ho messo In condivisione 4auto tra cui Veyron e Gallardo ultra preparata.non le posso pi? usare nell Offline!!!sono nella cacca

Comment

• Font Size
                Ragazzi tenete d occhio il vostro sbriciata,il mio mi ha bloccato 2 volte l entrata nel forum per la presenza di malware

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pazzotim21 View Post
                  Ragazzi un dramma! Ho messo In condivisione 4auto tra cui Veyron e Gallardo ultra preparata.non le posso pi? usare nell Offline!!!sono nella cacca
                  cazzz...mi sembra strano per?...prova a svuotare la cache...o forse meglio di no, boh???

che ? la sbriciata??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzotim21 View Post
                    Guarda che le puoi togliere quando vuoi dalla condivisione...., basta che tu sia connesso...

Comment

• Font Size
                      La sbriciata e l antovirus.e stato il t9 a cambiare parola

Comment

• Font Size
                        Appunto!ANTIVIRUS!ce l ho fatta

Comment

• Font Size
                          stasera reg? c'? qualcuno, anche sul tardi ??

Comment

• Font Size
                            Online ora

Comment

• Font Size
                              ci sono anch'io

fatemi prendere un po la mano e poi mi aggrego

Comment

• Font Size
                                Stasera c'? qualcuno..., qu? spariti tutti, poi cerchiamo di entrare tutti nella stessa stanza....

Comment

X
                                Working...
                                X