Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah tranquillo, io sono un lento, mi metto in coda al gruppo e guardo il paesaggio

Comment

• Font Size
      stanza creata gente.

nome: ddgforum
      numero stanza: 1472-4711-0510-9356-4983

dai su!! muovetevi!

Comment

• Font Size
        Mi sono girato come un pirlaaaa....

Comment

• Font Size
          ahaah non ti ho manco visto!! infatti ero convinto di essere arrivato secondo!!!
          mo rifacciamo!!
          comunque bella gara, mi sembra che pi? o meno andiamo uguale (1.24 alto-1.25 basso)

Comment

• Font Size
            ahaha leps ma hai preso una penalit? al penultimo giro?? per fortuna perch? io avevo le gomme finite!! ahah

Comment

• Font Size
              leps di cosa ti scusavi??? mi hai sverniciato all'ultima gara a monza!!

io poi ho staccato, ho provato ad avvisare la stanza ma mi venivano fuori gli asterischi!

comunque bellissime gare, mi sono divertito un sacco stasera!

Comment

• Font Size
                Bello, mi sono divertito, la prossima metto l'auricolare caxxo, poi ? entrato quel caxxo di marcopolo che giocava all'autoscontro, quando sei uscito andrea,ne abbiamo fatto una ancora a monza e mi ? venuto addosso ancora 2 volte sto bimbominkia....comunque mi sono divertito, e vai forte.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Bello, mi sono divertito, la prossima metto l'auricolare caxxo, poi ? entrato quel caxxo di marcopolo che giocava all'autoscontro, quando sei uscito andrea,ne abbiamo fatto una ancora a monza e mi ? venuto addosso ancora 2 volte sto bimbominkia....comunque mi sono divertito, e vai forte.....
                  eh vai forte pure tu "vecchietto"! belle gare davvero

anche hannibal (ma ? terremoto, giusto?) dopo un inizio incerto a laguna a monza andava forte! io domani sera dovrei esserci ancora.

ps leps ma tu giochi con pad o volante?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    eh vai forte pure tu "vecchietto"! belle gare davvero

anche hannibal (ma ? terremoto, giusto?) dopo un inizio incerto a laguna a monza andava forte! io domani sera dovrei esserci ancora.

ps leps ma tu giochi con pad o volante?
                    Volante.., comunque domani se facciamo, appena entra qualcuno che comincia a sportellare lo mandiamo a fare inculo.., si pu? dire....?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Volante.., comunque domani se facciamo, appena entra qualcuno che comincia a sportellare lo mandiamo a fare inculo.., si pu? dire....?
                      si si che si pu? l'host pu? buttare fuori chi vuole, quindi nel caso vedremo di buttare fuori i bimbiminkia di turno. io sto pensando seriamente al driving force gt. tu che volante hai?

Comment

• Font Size
                        ahahhhaa...scusate ma sto ancora ridendo....troppo figo...

Leps tu sei "stimio" (o qualcosa del genere?? pardon ma ho la TV da 6" ) 'mmazza quanto andate forte tutti...

io non conosco le piste purtroppo quindi ci metto un p? ad imparare le marce e le frenate...

a Laguna ho toppato che pensavo volesse togliere le impostazioni base...cos? ho messo tutto a 0 e ho dimenticato di cambiare le gomme

poi a Monza ho sbagliato gomme quando ho cambiato il colore alla macchina...

@ Vulture: io ho il driving forZ pro...secondo me va una favola...ti dico solo che io nei cambi di direzione velocissimi ho paura di romperlo per quanto ? duro, infatti finisco sempre fuori perch? non sterzo mai troppo convinto

il mio problema ? che sbaglio molto cazzarola...

comunque tra di noi, qualche sportellata ci pu? stare, ? pure goliardica...quelli esterni invece tamponano proprio a uffa...

PS: occhio al Fitta che gioca sporco , scherzo F?...alla fine se uno la prende sul gioco ? fico pure che gli stai dentro come un assassino e arriva quello dietro pi? avvelenato di te che ti tocca...io pure ho pizzicato qualcuno (non ricordo chi per?) e me s? che l'ho o buttato fuori o fatto girare

comunque la sera il numero di stanza mettetelo sempre qui che ? mooooolto meglio

Fitta ma tu non avevi anche un altro account qui?? c'ho messo un secolo qui sopra per capire che eri tu ieri sera
                        Last edited by terremoto; 01-12-10, 06:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post

Leps tu sei "stimio" (o qualcosa del genere?? pardon ma ho la TV da 6" ) 'mmazza quanto andate forte tutti...

io non conosco le piste purtroppo quindi ci metto un p? ad imparare le marce e le frenate...

a Laguna ho toppato che pensavo volesse togliere le impostazioni base...cos? ho messo tutto a 0 e ho dimenticato di cambiare le gomme

@ Vulture: io ho il driving forZ pro...secondo me va una favola...ti dico solo che io nei cambi di direzione velocissimi ho paura di romperlo per quanto ? duro, infatti finisco sempre fuori perch? non sterzo mai troppo convinto

comunque tra di noi, qualche sportellata ci pu? stare, ? pure goliardica...quelli esterni invece tamponano proprio a uffa...

PS: occhio al Fitta che gioca sporco , scherzo F?...alla fine se uno la prende sul gioco ? fico pure che gli stai dentro come un assassino e arriva quello dietro pi? avvelenato di te che ti tocca...io pure ho pizzicato qualcuno (non ricordo chi per?) e me s? che l'ho o buttato fuori o fatto girare

comunque la sera il numero di stanza mettetelo sempre qui che ? mooooolto meglio

Fitta ma tu non avevi anche un altro account qui?? c'ho messo un secolo qui sopra per capire che eri tu ieri sera
                          si, prima mi chiamavo andreafitta anche qua su ddg

a monza ti ho toccato dentro alla roggia perch? eravamo vicinissimi e bisognava frenare e siccome ero totalmente fuori traiettoria ho pensato di spostarmi senza per? calcolare che c'eri pure tu infatti tu sei finito nell'erba e ti sei girato, mentre io sono andato a muro.. ahahahahahah

comunque ieri sera ho notato un particolare della fisica molto positivo.. tralasciando il fatto che l'effetto scia sia un po' troppo marcato, ho constatato a mie spese come la stessa faccia perdere aderenza, come in realt? dovrebbe avvenire... in una delle gare di monza, alla curva grande ero in scia a 3 auto, faccio per allargarmi per superare all'esterno ed ecco che la macchina si alleggerisce andando larghissima e quindi nella ghiaia.. beh, sbaglier?, ma secondo me questa ? una dimostrazione eccellente di come la fisica sia ben riprodotta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post

Si "stimiet78" , che caxxo di nome, sembro ucraino/rumeno....., comunque tornando alla serata ed alle gare, ci sta la toccata caxxo ? un gioco, ma quando ? entrato quel bimbominchia a monza.....caxxo li tirava le staccate x buttarti fuori, difatti le curve le faceva dritte...., nota negativa secondo me che a monza specialmente alla roggia il gioco ? troppo permissivo, cio? vedevo tagli esagerati senza penalit?, e come dice andrea la scia ? esagerata, f? guadagnare troppo e inizia troppo presto a farsi sentire cio? quando ancora sei molto lontano da chi precede, poi quando esci dalla scia vola.....
                            Io Monza e Laguna si le conosco come tutti, per? ci giro poco e non sono piste, tra virgolette che mi piacciono, penso sarete d'accordo che la miglior pista di questo gioco come di altri sia il Nurburgring Nordschleife ,per? non s? se ? disponibile x l'online.
                            Comunque stasera metto l'auricolare con microfono...sentirete che bestemmioni che tiro........
                            Last edited by leps; 01-12-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              si si che si pu? l'host pu? buttare fuori chi vuole, quindi nel caso vedremo di buttare fuori i bimbiminkia di turno. io sto pensando seriamente al driving force gt. tu che volante hai?
                              G25, il driving force ? buono anche lui.....stasera se facciamo, si aggrega anche un mio amico, se non da fastidio......,
                              Poi vi passo l'id psn x metterlo negli amici se vi va....

Comment

• Font Size
                                A proposito, ma io sentivo ogni tanto qualcuno parlare anche se non avevo auricolare con microfono, anche voi..?

Comment

X
                                Working...
                                X