Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Gt con il Wifi aveva problemi gi? dal pologue, infatti io sono passato al cavo!
    Per la chat credo che basti abbassare la qualit? audio della chat quando si crea una partita, o era gi? ad una qualit? bassa?
    No era alta, quella di default, ora proviamo ad abbassare....

Comment

• Font Size
      se stasera si gira nei vecchi circuiti io ci sono
      In quelli nuovi devo ancora fare pratica ... devo allenarmi anche al Nurburgring azz...

Comment

• Font Size
        si pero' togliete gli aiuti ,? piu' bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by courgan View Post
          si pero' togliete gli aiuti ,? piu' bello
          potrei dirti che ? vero ma ti assicuro che una macchina da 700 cv ,senza aiuti ,col joypad ? impossibile da tenere dentro.ok danni ed il resto ma almeno l'antipattinamento ci vuole.

PS ragazzi che volante usate?prezzo?pregi e difetti?

Comment

• Font Size
            gioco senza aiuti e ieri sera si ? visto,in curva ero sempre di traverso e voi facevate le curve a velocita' doppia e non ho il volante

Comment

• Font Size
              Originally posted by courgan View Post
              gioco senza aiuti e ieri sera si ? visto,in curva ero sempre di traverso e voi facevate le curve a velocita' doppia e non ho il volante
              senza volante ti spiego come era semplice tenere in strada la macchina al quinto giro di Nur con le gomme finite.............
              mi spiego?

Comment

• Font Size
                Ieri sera ho attaccato la play giusto perch? nel frattempo la donna doveva farsi la doccia,mettersi appago due cose ecc,poi fatalit? mi ? saltata la connessione e sono andato a letto con lei che era stanza e sola.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Ieri sera ho attaccato la play giusto perch? nel frattempo la donna doveva farsi la doccia,mettersi appago due cose ecc,poi fatalit? mi ? saltata la connessione e sono andato a letto con lei che era stanza e sola.
                  ti ? rimasta qualche consonante sotto le lenzuola a fare altro???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pazzotim21 View Post
                    senza volante ti spiego come era semplice tenere in strada la macchina al quinto giro di Nur con le gomme finite.............
                    mi spiego?
                    va bh? ma ? un problema di tutti,con gli aiuti vari diventa arcade e non piu' simulazione,al quinto giro si fara' piu' attenzione,ma ? una cosa che vale x tutti,secondo me ? piu' bello giocare in condizioni reali
                    avessi il volante sarebbe ancora meglio

Comment

• Font Size
                      Io ho controllo trazione a 0, stabilit? 0, Abs a 1 e attivato solo antipattinamento secondo l'auto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Io ho controllo trazione a 0, stabilit? 0, Abs a 1 e attivato solo antipattinamento secondo l'auto.....
                        uguale.l'antipattinamento pero non riesco a farne a meno.vedremo quando avro il volante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pazzotim21 View Post
                          se se! te la facevi sotto! ah ah ah!
                          dai non diciamolo in pubblico

Comment

• Font Size
                            ieri ho rimesso gli aiuti per capire dopo un p? che eran le gomme il problema!

l'ho gi? detto sono un genio!

comunquq io ho questo volantino qua:

la rotellina rossa mi permette di settare i controlli in corsa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              No era alta, quella di default, ora proviamo ad abbassare....
                              si provate ad abbassare la qualit? della chat, dovrebbe risultare migliore sia l'audio che la connessione....io a volte vedevo alcuni di voi laggare!!!!
                              In futuro spero di riuscire di nuovo a correre con voi....

Ma quanti di noi usano il volante???

Inizio io:
                              Io only pad !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jenzo79 View Post
                                ieri ho rimesso gli aiuti per capire dopo un p? che eran le gomme il problema!

l'ho gi? detto sono un genio!

comunquq io ho questo volantino qua:

la rotellina rossa mi permette di settare i controlli in corsa
                                how much?dove l'hai preso?
                                io vado domani a farmi il volante ma non so che prendere..........

Comment

X
                                Working...
                                X