Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Sar? fatto.
    Cmq si c'ero anche io al trial mountain.ero quello che ha vinto la prima con la skiline nuova e che nella seconda gara stava recuperando come un matto causa partenza a sorpresa ed ? stato sconnesso dal server.
    Credo che la wifi non tenga quando in stanza cominciano ad esserci 8 e pi? persone.pero le bagarre son pi? belle
    anch'io ho il wifi e ieri per la prima volta mi ha cacciato fuori poco prima della partenza del nurbur...appena finito il conto alla rovescia per intenderci

devo trovare assolutamente un cavetto

p.s. era la calsonic blue la prescelta per il nurburgring
    Last edited by jenzo79; 14-12-10, 11:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Ma con che macchina avete fatto 5 giri al ring?voi siete pazzi...
      ...peccato non esserci stato...
      Sento l'esigenza dell'editor tracciati.effetivamente qualcosa a molti circuiti cambierei
      mi sono venute le piaghe da decubito sul culo ed i crampi all'indice del gas!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzotim21 View Post
        mi sono venute le piaghe da decubito sul culo ed i crampi all'indice del gas!!!
        hahahah... e ci credo !!!
        Pi? che altro diciamo che 10 auto in quel caspita di circuito son troppe.... il primo giro, quando si ? tutti vicini, ? una roulette... non c'ho capito una mazza, dalla polvere che c'era in aria sembrava di essere all' Acropolis, altro che Nurburgring
        Last edited by aero-design; 14-12-10, 11:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aero-design View Post
          hahahah... e ci credo !!!
          Pi? che altro diciamo che 10 auto in quel caspita di circuito son troppe.... il primo giro, quando si ? tutti vicini, ? una roulette... non c'ho capito una mazza, dalla polvere che c'era in aria sembrava di essere all' Acropolis, altro che Nurburgring
          gia!poi c'era claudio che cristonava dietro al francese ed allo spagnolo!
          da pisciarsi dal ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzotim21 View Post
            gia!poi c'era claudio che cristonava dietro al francese ed allo spagnolo!
            da pisciarsi dal ridere
            vero vero... hahahaha... cazzarola, io quando vedo che quello dietro ne ha tanto di pi? lo lascio passare, rovinerei la sua e la mia gara... se invece ce la si batte la pellaccia la vendo cara

Ma sbaglio o al Trial Mountain in galleria uno ? venuto su come un matto contromano??? :O era un francese mi pare...
            Last edited by aero-design; 14-12-10, 11:54.

Comment

• Font Size
              gia,sempre uno di quei "mangia formaggio puzzolente".
              io li odio,ogni volta che li trovavo online in TOCA voleva dire gara estremamente scorretta

Comment

• Font Size
                ok, ho capito...appena vedo una bandiera francese, "sgambetto" sul faro posteriore e chi s'? visto s'? visto

stasera vedr? di esserci

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=terremoto;6931550]ok, ho capito...appena vedo una bandiera francese, "sgambetto" sul faro posteriore e chi s'? visto s'? visto

stasera vedr? di esserci [/QUOTE
                  gia,anche se come ha fatto qualcuno ieri sera ? piu divertente sconnetterli a 10 mt dal traguardo.....per? ti rovinano tutta la gara.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ok, ho capito...appena vedo una bandiera francese, "sgambetto" sul faro posteriore e chi s'? visto s'? visto

stasera vedr? di esserci
                    mah, sar? una coincidenza, ho fatto 3 gare in altrettante stanze francesi... e sono stato disconnesso dal server all'ultimo giro mentre ero in testa... bh?... chissenefrega, mica se vinco o perdo mi importi qualcosa, purch? mi diverta... per? cos? che senso ha !! Contenti loro........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      Allora ragazzi, stasera dalle 21 in poi, apro io la stanza, sono senza micorofono, quindi abbiate pazienza.

la stanza si chiama ddgforum e la apro a 16 partecipanti.

Nel caso aggiungetemi, psn id: andreafitta

Adesso vediamo se fare casuale (macchina a random) o meno. non sarebbe male nel caso fare monomarca, a tal proposito si potrebbe usare l'r34 da 600 cv Per la scelta dei circuiti facciamo a votazione.

chi intende partecipare se vuole si segni qua oppure mi aggiunga su psn mettendo nell'oggetto ddg in modo che sappia di chi si tratta. ad ogni modo si pu? accedere ugualmente alla partita, che ripeto si chiamer? ddgforum.

EDIT

di seguito gli id di noi del forum. a sinistra nick del forum, a destra psn id

Vulture -----------------> andreafitta
                      gixxerato ---------------> flauzio1983
                      TarTaRo ----------------> MisterKappa
                      AndreGixxer -------------> andregixxer
                      mister zet@ -------------> themagnificentz
                      terremoto ---------------> hannibalmind
                      leps ---------------------> stimiet78
                      ciri_bike -----------------> ciri_bike
                      mi agigungo!

Mitoz| ------------------> CalegaR1

Comment

• Font Size
                        wela weeeeeela... che si fa stasera ??? !!! chi c'? ?? daje che forse ho l'auricolare, cos? lo provo

Comment

• Font Size
                          30 Giri al Nurburgring........., danni al max, penalit? al max, aderenza su erba reale........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            30 Giri al Nurburgring........., danni al max, penalit? al max, aderenza su erba reale........

oh cavolo se finite un giro siete bravi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Eh si,per te che hai il volante ? semplice.
                              Io stasera mangio la pizza q casa sulle 10,far? i primi 20 giri piano perch? sto mangiando,poi,mentre bevo la birra prendo il largo e vado a vincere

Comment

• Font Size
                                sono collegatoooo!

Comment

X
                                Working...
                                X