Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzotim21 View Post
    Online ora
    bene bene.... vediamo se riesco a fare una capatina in serata.. dove state girando ???

Comment

• Font Size
      io ci sono, ma sono in silenzio stampa... la mia ragazza sta dormendo sul divano....

Comment

• Font Size
        bell'idea,io non ci sono spesso,ma se riesco un giretto con voi lo faccio volentieri
        ID PSN COURGAN79
        aggiungetemi agli amici,mandatemi un messaggio,se posso mi unisco

Comment

• Font Size
          aggiungo pure io il mio id

ID PSN gio_rsv

Comment

• Font Size

mi si ? disconesso sul pi? bello!

5 giri di gara al ring!!!! AUGURI E BUONANOTTE!

Comment

• Font Size
              Cavolo mi sconnette sempre sulle serate migliori,ho vinto la prima,ero messo bene sulla seconda e mi ha disconnesso.
              Domani la attacco col cavo.
              Peccato stasera c'era gente per fare belle bagarre...
              Claudio lo ho visto sotto tono stasera,leps girava bene ma io me c'avevo n'altro passo
              So convinto che il mio problema di connessione sciami Gigi,sia un Po avanti con l'et? e lombardo

Comment

• Font Size
                c'eri alla gara sul Trial Mountain?? Ammazza quanto mi sono divertito... i 5 giri al Nurb sono pesantucci, pi? che altro perch? ci sono 10 macchine, sembra una utoscontro !!!!

Comment

• Font Size
                  Al Nur ero secondo, ma sbatte il caxxo, sono uscito dalla gara e ne ho silurati 2, un francese e uno spagnolo, caxxo manco mio figlio gioca cosi...i primi 2 giri praticamente era autoscontro puro, e d'ora in poi rinuncio a continuare la gara io, ma chi continua a tamponare come stasera ...via fuori....

Comment

• Font Size
                    raga io chiedo venia per la mia assenza ma alle 22 e spiccioli stavo gi? a letto, dopo aver interrogato Ceskina che oggi ha un esame all'universit?, con i brividi di freddo (nonostante i 27 gradi di casa) boh?? sicuramente la stanchezza tirata alle lunghe nei giorni a dormire sempre 5 ore e fare 2 lavori, ogni tanto mi smonta cazzarola...
                    stasera pure dovrei finire tardi a studio (se so svejati tutti de corsa per i regali di natale mes?) ma se ce la faccio, una partitona me la faccio volentieri...sto avvelenato...senza contare che domani sera non c'? mia moglie e quindi credo che metto direttamente l'audio della tv senza le 79 cuffiette in testa

PS: Caniggia non ti devi comprare macchine per l'online...noi giochiamo con quelle che ci mette a disposizione il server...ma siamo sempre sui 600CV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Al Nur ero secondo, ma sbatte il caxxo, sono uscito dalla gara e ne ho silurati 2, un francese e uno spagnolo, caxxo manco mio figlio gioca cosi...i primi 2 giri praticamente era autoscontro puro, e d'ora in poi rinuncio a continuare la gara io, ma chi continua a tamponare come stasera ...via fuori....
                      nel post successivo ti evidenzio le cause dell'autoscontro

Originally posted by aero-design View Post
                      c'eri alla gara sul Trial Mountain?? Ammazza quanto mi sono divertito... i 5 giri al Nurb sono pesantucci, pi? che altro perch? ci sono 10 macchine, sembra una utoscontro !!!!
                      io ti avrei disintegrato...40 minuti di gara sono un pelo una rottura de palle Leps

Comment

• Font Size
                        P? esse ...ma per lo meno mi diverto... i vecchi tracciati li conosco un p? meglio... Trial, Grand Valley, Deep Forest... quelli nuovi non li conosco bene, ci ho gareggiato solo incontrandoli nelle sfide del gioco... a Capering prendevo 5 secondi a giro
                        Nel GT4 c'era un circuito bellissimo, era ambientato in una zona montagnosa... con dei bellissimi sali-scendi... come si chiamava, non mi viene in mente... cazz perch? non lo hanno rimesso??? Mi piaceva anche Infineon Raceway, non c'? manco quello... hanno messo quella cagata di Nascar !!!
                        Last edited by aero-design; 14-12-10, 07:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          nel post successivo ti evidenzio le cause dell'autoscontro

io ti avrei disintegrato...40 minuti di gara sono un pelo una rottura de palle Leps
                          lsa sta! l'ultimo giro mi sembrava di guidare la macchina dei Flinstones!!avevo finito le gomme e dovevo stare in strada usando i piedi!
                          usando il joypad poi te lo spiego!!!
                          min sa che a natale mi regalo il volante!

Comment

• Font Size
                            raga ho mandato un po' di messaggi di amicizia,accettatemi cosi' quando posso mi faccio una garetta con voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by courgan View Post
                              raga ho mandato un po' di messaggi di amicizia,accettatemi cosi' quando posso mi faccio una garetta con voi
                              Sar? fatto.
                              Cmq si c'ero anche io al trial mountain.ero quello che ha vinto la prima con la skiline nuova e che nella seconda gara stava recuperando come un matto causa partenza a sorpresa ed ? stato sconnesso dal server.
                              Credo che la wifi non tenga quando in stanza cominciano ad esserci 8 e pi? persone.pero le bagarre son pi? belle

Comment

• Font Size
                                Ma con che macchina avete fatto 5 giri al ring?voi siete pazzi...
                                ...peccato non esserci stato...
                                Sento l'esigenza dell'editor tracciati.effetivamente qualcosa a molti circuiti cambierei

Comment

X
                                Working...
                                X