Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    porta i moduli per la constatazione amichevole!!

Chiss? che ti resti il volante in mano

Comment

• Font Size
      questa sera c'? qualcuno

Comment

• Font Size
        Io c'? sempre

Comment

• Font Size
          reg?, ma se non c'? fitta non apre nessuno la stanza??

io se gioco alla Play non posso poi aprire il pc (lo usa per lavorarci mia moglie mentre io gioco) per postarvi il numero di stanza, altrimenti lo farei volentieri...

quindi se qualcuno ha la possibilit? di avere PS3 e PC a disposizione...faccia la stanza (se gli va ovviamente)

oggi boh, vediamo un p? come si svolge la giornata

Comment

• Font Size
            Oggi la apro io, ieri sera non ho aperto xch? ho visto che eravamo in pochi...., comunque ho visto che vi stavate ad allenare di nascosto stardi....,ci si sente oggi pomeriggio, poi x il numero di stanza si pu? usare anche i messaggi della ps3......

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Oggi la apro io, ieri sera non ho aperto xch? ho visto che eravamo in pochi...., comunque ho visto che vi stavate ad allenare di nascosto stardi....,ci si sente oggi pomeriggio, poi x il numero di stanza si pu? usare anche i messaggi della ps3......
              io infatti ieri sera ne ho appprofittato per andare avanti nel single-player

per il numero di stanza infatti ieri ti ho mandato un messaggio al quale non hai nemmeno risposto :giulius:

stasera io "forse" ci sono sul tardi, ovvero dopo Castle su Raidue (l'unico telefilm che ci piace )

Comment

• Font Size
                Io oggi pomeriggio non credo proprio.stasera invece si.mandate un messaggio col numero di stanza sulla play.
                Ma non ? possibile creare una stanza e che sia sempre quella?mettere una password ed entrarci come e quando ci pare con la password che sappiamo solo noi di ddg?

Comment

• Font Size
                  quanto mi sono divertito online questo pome!!!!
                  mi sono ingarellato a monza con la zonta... tempo migliore 1,40,450! Il secondo mi sta insultando perch? non ? riuscito a tenere il mio passo... ehehehehe!

Comment

• Font Size
                    C'? un modo pi? semplice per trovarsi tutti insieme.non serve il numero di stanza.basta aggiungersi come amici,e quando si ? on line uno di noi apre una stanza,gli altri basta che vadano in "comunity" cliccano sopra l'amico che ha aperto la stanza e a fianco alla "tazzina di caff?" compare un bollino giallo,cliccandoci sopra si entra in automatico si entra nella sua stessa stanza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      C'? un modo pi? semplice per trovarsi tutti insieme.non serve il numero di stanza.basta aggiungersi come amici,e quando si ? on line uno di noi apre una stanza,gli altri basta che vadano in "comunity" cliccano sopra l'amico che ha aperto la stanza e a fianco alla "tazzina di caff?" compare un bollino giallo,cliccandoci sopra si entra in automatico si entra nella sua stessa stanza
                      ma in quale schermata ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        ma in quale schermata ???
                        "casa mia", vicino a lobby pubblica trovi "comunit?"

Comment

• Font Size
                          scusate ragazzi ma tra ieri e oggi sono stato un po' impegnato. ho visto che oggi terremoto mi ha scritto ma sono uscito e ho dimenticato la play accesa!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            scusate ragazzi ma tra ieri e oggi sono stato un po' impegnato. ho visto che oggi terremoto mi ha scritto ma sono uscito e ho dimenticato la play accesa!!!!!
                            ma figurati, ci mancherebbe...ho capito che hai cambiato sponda e non sei pi? dei nostri :giulius:

io alla fine ieri ne ho approfittato per andare avanti nel singolo...ho "buttato" 102mila crediti per comprare una fottutissima auto tra il '60 e il '79, europea, che nell'usato non c'era...vergognoso ho dovuto comprarmi il ferrari d'epoca...che non puoi dare gas...altrimenti sembra un cane che cerca di mordersi la coda ho dovuto mettere per forze il controllo di trazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ma figurati, ci mancherebbe...ho capito che hai cambiato sponda e non sei pi? dei nostri :giulius:

io alla fine ieri ne ho approfittato per andare avanti nel singolo...ho "buttato" 102mila crediti per comprare una fottutissima auto tra il '60 e il '79, europea, che nell'usato non c'era...vergognoso ho dovuto comprarmi il ferrari d'epoca...che non puoi dare gas...altrimenti sembra un cane che cerca di mordersi la coda ho dovuto mettere per forze il controllo di trazione...
                              io mi sono buttato su una camaro, pagata 75.000 pi? 20.000 per poter allungare i rapporti, visto che arrivava in quarta a 180 km/h!!!!! per? ho vinto la buick special s, un piccolo mostro, anche se quel genere di macchina mi fa abbastanza caccare

Comment

• Font Size
                                Cia ma stasera giochiamo un'p?, che devo tirare qualche bestemmione o no?

Comment

X
                                Working...
                                X