Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocare con macbook pro: si pu? ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    giusto... per? uno che pretende di farsi una postazione da gioco con un Macbook ha dei seri problemi

io rimango dell'idea che se uno vuole giocare ? il caso che si prenda una console... visto che una PS3 ormai costa come una scheda video di livello e una Xbox anche meno

poi se si ha la passione di farsi il pc stramegapompato ? un altro discorso ancora... proprio oggi sono stato a trovare un amico che si ? assemblato una bestia di pc da gioco e l'ha attaccato al Sony 42" che ha in salotto... la moglie lo voleva uccidere
    bhe...anche io ho il pc "pompato"....

non ? una bestia perch? non ho i soldi che vorrei, ma non mi posso lamentare...

Alla fine, trovo il pc migliore della consolle...anche perch? con il pc ci faccio tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      giusto... per? uno che pretende di farsi una postazione da gioco con un Macbook ha dei seri problemi
      Io ho solo chiesto se gira qualcosa in modo decente senza doversi pentire di aver speso 1750 euro; se mi servisse solo per giocare mi farei un fisso.

Originally posted by Mitoz! View Post
      Alla fine, trovo il pc migliore della consolle...anche perch? con il pc ci faccio tutto...
      Putroppo anche per me ? cos?, e appunto col pc ci faccio di tutto; la PS2 l'ho presa a suo tempo per giocarci a Metal Gear Solid e avr? si e no 50 ore di utilizzo (mai fatto un acquisto pi? idiota....).

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io ho solo chiesto se gira qualcosa in modo decente senza doversi pentire di aver speso 1750 euro; se mi servisse solo per giocare mi farei un fisso.
        rispondevo a Mitoz che diceva "Chiaro che se uno si vuol poi fare la postazione da gioco, la situazione cambia", non era riferito al tuo discorso

sulla tua richiesta, ho risposto pi? sopra dicendo si... con le riserve del caso

Comment

X
        Working...
        X