Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlando di grafica, questa ? la qualit? media delle auto di FM3:
Questa ? la qualit? media di circa 800 auto su 1000 di GT5
Alcune sono messe ancora peggio.
Bellissimi i parafanghi e i montanti ottagonali o le maniglie incollate sulle portiere
Senza parlare degli sfondi e di altri dettagli che sono ancora tutti in 2D, mentre in forza sono in 3D...soprattutto nei fondali la cosa si nota decisamente
Ingranditele pure...
Si osceni... e guarda l'ombra quando devono partire le macchine!
Le auto standard di Gt5 sono inferiori a quelle di forza, mentre le Premium sono superiori...
Comunque dopo 3 ore di gioco a GT dico : Forza 1 - Gt5 0
Spero di ricredermi andando avanti....
graficamente parlando forza ha una qualit? media maggiore, ? innegabile. tuttavia i picchi di gt sono impressionanti.
dal punto di vista del sonoro, invece, gt5 stravince in maniera imbarazzante. ? davvero incredibile come forza mi sembrasse ottimo. ora al confronto mi sembra mediocre.
dal punto di vista della giocabilit?, ? difficile dire cosa sia meglio o peggio. inaspettatamente, forza ? pi? immediato. gt non ? pi? un gioco di hockey su ghiaccio e governare l'auto ? una cosa che da una sensazione di goduria estrema.
dal punto di vista delle opzioni il pur ottimo forza perde il confronto nella modalit? "carriera" o "gt", insomma chiamatela come volete, cosi come perde, e qui nettamente, nell'on line. forza ha per? una serie di features che gt non ha, come la possibilit? di scambiare assetti, grafiche e via dicendo.
in sostanza questo topic ? di un'inutilit? siderale, che sa tanto ma tanto di console war. con un po' di obiettivit? si potrebbe ammettere che i due giochi sono entrambi bellissimi e ricchi, con ognuno le proprie peculiarit?.
ma niente, bisogna fare un confronto fotografico, oltretutto impari, tra due foto ultra taroccate e una foto di gioco, per dire delle banalit? o per bearsi di non so cosa. asto se hai forza e senti il bisogno di aprire un topic per dire che ce l'hai pi? lungo, bene, buon per te, ma mi sembra un confronto sterile e senza senso.
Oh signur
Vulture prima di sparare ogni cartuccia parlando di lunghezze e sterilizzazioni varie, questa discussione ? stata creata da un mio post per un motivo ben diverso, basta leggere il titolo oltretutto.
Il post in questione ? in questa discussione in un contesto differente
Cmq ho editato per ledere meno la sensibilit? altrui, LOL
Se vuoi continuare il discorso, riproponi il tuo post nella discussione di GT5, vediamo quanto sterili sono le mie argomentazioni
Oh signur
Vulture prima di sparare ogni cartuccia parlando di lunghezze e sterilizzazioni varie, questa discussione ? stata creata da un mio post per un motivo ben diverso, basta leggere il titolo oltretutto.
Il post in questione ? in questa discussione in un contesto differente
Cmq ho editato per ledere meno la sensibilit? altrui, LOL
Se vuoi continuare il discorso, riproponi il tuo post nella discussione di GT5, vediamo quanto sterili sono le mie argomentazioni
asto ci mancherebbe, io ti stavo anche un po' perculando, e sul discorso grafica come ti ho detto fm ? mediamente superiore. ma il punto ? che il confronto non si pu? limitare alla grafica. oltretutto ? anche difficile decretare un migliore in assoluto. sono sorprendentemente diversi alla guida, eppure entrambi coinvolgenti e all'apparenza realistici. tuttavia ritengo pi? simulativo gt.
Comment