Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La EVO VI di Mito22 in FM3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La EVO VI di Mito22 in FM3!!!

Parlando di grafica, questa ? la qualit? media delle auto di FM3:

edit:
    Last edited by Asto Delta; 26-11-10, 09:14.

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Parlando di grafica, questa ? la qualit? media delle auto di FM3:

Questa ? la qualit? media di circa 800 auto su 1000 di GT5
    Alcune sono messe ancora peggio.

Bellissimi i parafanghi e i montanti ottagonali o le maniglie incollate sulle portiere
    Senza parlare degli sfondi e di altri dettagli che sono ancora tutti in 2D, mentre in forza sono in 3D...soprattutto nei fondali la cosa si nota decisamente
    Ingranditele pure...

Si osceni... e guarda l'ombra quando devono partire le macchine!

Comment

• Font Size
      Io per? ho i fendinebbia della PIIA!

Comment

• Font Size
        Sul Sito di forza motosport se cercate SouL Radamantis sono io...

Questa ? la grafica della mia aston

Last edited by speed01; 25-11-10, 14:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Sul Sito di forza motosport se cercate SouL Radamantis sono io...

Questa ? la grafica della mia aston

Tamarra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                questa sra vi mostro la mia alfa romeo 8c martini!

Comment

• Font Size
                  forza domina
                  Last edited by dingo125; 25-11-10, 19:21.

Comment

• Font Size
                    Le auto standard di Gt5 sono inferiori a quelle di forza, mentre le Premium sono superiori...
                    Comunque dopo 3 ore di gioco a GT dico : Forza 1 - Gt5 0
                    Spero di ricredermi andando avanti....

Comment

• Font Size
                      graficamente parlando forza ha una qualit? media maggiore, ? innegabile. tuttavia i picchi di gt sono impressionanti.

dal punto di vista del sonoro, invece, gt5 stravince in maniera imbarazzante. ? davvero incredibile come forza mi sembrasse ottimo. ora al confronto mi sembra mediocre.

dal punto di vista della giocabilit?, ? difficile dire cosa sia meglio o peggio. inaspettatamente, forza ? pi? immediato. gt non ? pi? un gioco di hockey su ghiaccio e governare l'auto ? una cosa che da una sensazione di goduria estrema.

dal punto di vista delle opzioni il pur ottimo forza perde il confronto nella modalit? "carriera" o "gt", insomma chiamatela come volete, cosi come perde, e qui nettamente, nell'on line. forza ha per? una serie di features che gt non ha, come la possibilit? di scambiare assetti, grafiche e via dicendo.

in sostanza questo topic ? di un'inutilit? siderale, che sa tanto ma tanto di console war. con un po' di obiettivit? si potrebbe ammettere che i due giochi sono entrambi bellissimi e ricchi, con ognuno le proprie peculiarit?.

ma niente, bisogna fare un confronto fotografico, oltretutto impari, tra due foto ultra taroccate e una foto di gioco, per dire delle banalit? o per bearsi di non so cosa. asto se hai forza e senti il bisogno di aprire un topic per dire che ce l'hai pi? lungo, bene, buon per te, ma mi sembra un confronto sterile e senza senso.

Comment

• Font Size
                        Oh signur
                        Vulture prima di sparare ogni cartuccia parlando di lunghezze e sterilizzazioni varie, questa discussione ? stata creata da un mio post per un motivo ben diverso, basta leggere il titolo oltretutto.
                        Il post in questione ? in questa discussione in un contesto differente
                        Cmq ho editato per ledere meno la sensibilit? altrui, LOL
                        Se vuoi continuare il discorso, riproponi il tuo post nella discussione di GT5, vediamo quanto sterili sono le mie argomentazioni
                        Last edited by Asto Delta; 26-11-10, 09:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Oh signur
                          Vulture prima di sparare ogni cartuccia parlando di lunghezze e sterilizzazioni varie, questa discussione ? stata creata da un mio post per un motivo ben diverso, basta leggere il titolo oltretutto.
                          Il post in questione ? in questa discussione in un contesto differente
                          Cmq ho editato per ledere meno la sensibilit? altrui, LOL
                          Se vuoi continuare il discorso, riproponi il tuo post nella discussione di GT5, vediamo quanto sterili sono le mie argomentazioni
                          asto ci mancherebbe, io ti stavo anche un po' perculando, e sul discorso grafica come ti ho detto fm ? mediamente superiore. ma il punto ? che il confronto non si pu? limitare alla grafica. oltretutto ? anche difficile decretare un migliore in assoluto. sono sorprendentemente diversi alla guida, eppure entrambi coinvolgenti e all'apparenza realistici. tuttavia ritengo pi? simulativo gt.

Comment

X
                          Working...
                          X