Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3: aggiornamenti senza adsl via cavo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3: aggiornamenti senza adsl via cavo

a casa non ho la linea telefonica e uso una chiavetta TIM per navigare in internet... sapete come posso scaricarmi le eventuali patch di aggiornamento sia per vedere alcuni BLURAY (gi? capitato) e soprattutto aggiornamenti e patch per GT5??

• Font Size
    Per le patch della play puoi sicuramente scaricarle dal sito ufficiale, metterle sotto la cartella PS3/UPDATE della pennina (tutto maiuscolo) e fare l'aggiornamento da supporto fisico (sotto il men? IMPOSTAZIONI --> UPDATE)

Per le patch dei giochi non so invece

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Per le patch della play puoi sicuramente scaricarle dal sito ufficiale, metterle sotto la cartella PS3/UPDATE della pennina (tutto maiuscolo) e fare l'aggiornamento da supporto fisico (sotto il men? IMPOSTAZIONI --> UPDATE)

Per le patch dei giochi non so invece
      ok, grazie!

vediamo se qualcuno sa dirmi come fare per i giochi

Comment

• Font Size
        Per i giochi temo...nisba!

La patch di GT5 comunque abilita l'online e per te che non hai internet...te ne fai poco o niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Per i giochi temo...nisba!

La patch di GT5 comunque abilita l'online e per te che non hai internet...te ne fai poco o niente...
          mi s? che per gli aggiornamenti eventuali die giochi mi carico la play a casa dei miei che hanno l'adsl via cavo

grazie

Comment

X
          Working...
          X