Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo ringraziare GT5...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo ringraziare GT5...

    ...dopo il trasloco non avevo pi? messo mano alla XBoX ma dopo aver letto della (finalmente) imminente uscita di GT5 ho deciso di riaccendere i motori di FM3 per poter fare un paragone pi? accurato appena qualche amico con la PS3 se lo dovese prendere....

    ...ebbene...

    Ci son ricascato.... e nemmeno ho rimontato il volante... no... ma mi son fatto tutta la notte tra N?rburgring e similari... questo gioco ? una DROGA!!!!


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Icy View Post
    ...dopo il trasloco non avevo pi? messo mano alla XBoX ma dopo aver letto della (finalmente) imminente uscita di GT5 ho deciso di riaccendere i motori di FM3 per poter fare un paragone pi? accurato appena qualche amico con la PS3 se lo dovese prendere....

    ...ebbene...

    Ci son ricascato.... e nemmeno ho rimontato il volante... no... ma mi son fatto tutta la notte tra N?rburgring e similari... questo gioco ? una DROGA!!!!

    fujimi kaido....spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche Positano nella versione completa fatta con una macchina della categoria R2 senza controlli o aiuti tranne l'abs devo dire che ha il suo perch?.... smadonnate comprese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nelle piste da voi elencate sono una merda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non riesco a capire perch? non mi abbia preso... ? veramente bello come gioco ma non rimango attaccato alla 360 come dovrei...
          Ho paura che anche con GT5 sar? cos? per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Icy View Post
            ...dopo il trasloco non avevo pi? messo mano alla XBoX ma dopo aver letto della (finalmente) imminente uscita di GT5 ho deciso di riaccendere i motori di FM3 per poter fare un paragone pi? accurato appena qualche amico con la PS3 se lo dovese prendere....

            ...ebbene...

            Ci son ricascato.... e nemmeno ho rimontato il volante... no... ma mi son fatto tutta la notte tra N?rburgring e similari... questo gioco ? una DROGA!!!!

            ehehehehehehe FM3 rulez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Fujimi Kaido completo ? spettacolare, sia che lo affronti normalmente che in drift: io odio il drift come disciplina, ma qui mi prende parecchio, anche solo con una modesta MX-5.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Drift non ci ho ancora provato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel w.e. vado a prendere il volante dell'xzoz in cantina e ci gioco un p? pure io. Visto poi che ho anche EVO VI identica alla mia!


                  Cmq. basta avere tutti e due e via!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Il Fujimi Kaido completo ? spettacolare, sia che lo affronti normalmente che in drift: io odio il drift come disciplina, ma qui mi prende parecchio, anche solo con una modesta MX-5.
                    Uso il deltone elaborato portato in categoria A completamente giallo metallizzato con i cerchi rossi metallizzati
                    son un vero signore in fatto di gusti
                    e ho scritto Ichnusa sulle fiancate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manica di patiti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X