Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[pc] f1 2010...??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[pc] f1 2010...??

vorrei provare qualche bel gioco di auto oltre al (IMHO) immortale GTR...sto tirando giu F1 2010 perch? sinceramente non sono mai stato pi? di tanto dietro a questo tipo di giochi...avevo provato anche NFS hot pursuit ma...graficamente bello si per? oltre ad essere il top dell' arcade (che per il gioco che mi ricordavo fosse alla fine non era neanche un cosi gran dramma) ho visto che non da nemmeno piu la possibilit? di personalizzare ed elaborare le macchine!!!

indi chiedevo...com'? questo F1 2010? (pc)...simulazione?...altri titoli interessanti con un buon rapporto grafico-simulativo?

• Font Size
    se vuoi la vera simulazione devi scaricarti Live for speed che secondo me per quanto riguarda la simulazione ? il TOP.. la grafica per? non lo ?.. da quel punto di vista meglio gtr2.

Riguardo ai giochi di f1 non ci sono stato mai troppo dietro.. perch? non mi divertono.. le macchine vanno troppo e tengono troppo anche.. non c'? gusto a giocare con il volante a quel gioco..

Comment

• Font Size
      fossi in te rfactor e gtItalia

Comment

• Font Size
        il n.1 per f1 sono quelli di geoff crammond

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          il n.1 per f1 sono quelli di geoff crammond
          ...eh? O.o

comunque, l' ho provato finalmente...devo dire che graficamente ? affascinante, fisicamente se si rimuovono tutti gli aiuti non ? malaccio come simulazione...concordo col fatto che le macchine hanno un grip pauroso e che per far in modo che si scompongano devi proprio andare come il maiale (nel senso - forte e aprire a paletta senza ritegno) per? alla fine ? carino

che roba ? gtitalia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            ...eh? O.o

comunque, l' ho provato finalmente...devo dire che graficamente ? affascinante, fisicamente se si rimuovono tutti gli aiuti non ? malaccio come simulazione...concordo col fatto che le macchine hanno un grip pauroso e che per far in modo che si scompongano devi proprio andare come il maiale (nel senso - forte e aprire a paletta senza ritegno) per? alla fine ? carino

che roba ? gtitalia?
            formula one gp4....mai sentito?

metto qualche screen

beccati i video su youtube

Last edited by gabro; 23-11-10, 18:49.

Comment

• Font Size
              che roba ? gtitalia?
              un portale italiano di campionati online, fatto da D1O

Comment

• Font Size
                ...eh? O.o

che roba ? gtitalia?
                F1 2010 non ? male, attento che la fisica della macchina cambia radicalmente e anche i tempi passando dalla gara veloce alla carriera, di tutti gli ultimi titoli usciti ? il migliore, giusto mix tra divertimento e simulazione, poi se uno vuole la vera simulazione allora il vero capostipite ? GP Legend del 98 dei Papyrus, pareva di correre sulle uova.....poi io sono dell'avviso che ? un gioco, dunque deve essere divertente, impegnativo al punto giusto, ma non frustrante...secondo me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  F1 2010 non ? male, attento che la fisica della macchina cambia radicalmente e anche i tempi passando dalla gara veloce alla carriera, di tutti gli ultimi titoli usciti ? il migliore, giusto mix tra divertimento e simulazione, poi se uno vuole la vera simulazione allora il vero capostipite ? GP Legend del 98 dei Papyrus, pareva di correre sulle uova.....poi io sono dell'avviso che ? un gioco, dunque deve essere divertente, impegnativo al punto giusto, ma non frustrante...secondo me...
                  concordo pienamente con gp legend.. qualcuno sa se poi usci' qualche patch per farlo girare su altre schede video? perch? ricordo che se non avevi una 3dfx non funzionava

Comment

• Font Size
                    prova ferrari virtual academy.. ? un titolo un po cos?, nel senso che puoi fare solo hotlap, non puoi muovere l'assetto se non per le regolazioni del differenziale e del freno motore e ci sono 3 piste, ma tutte fatte con il laser scan (fiorano, mugello, nurburgring gp). L'autore ? lo stesso di netKar, la fisica quindi dovrebbe essere molto rigorosa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      se vuoi la vera simulazione devi scaricarti Live for speed che secondo me per quanto riguarda la simulazione ? il TOP.. la grafica per? non lo ?.. da quel punto di vista meglio gtr2.

Riguardo ai giochi di f1 non ci sono stato mai troppo dietro.. perch? non mi divertono.. le macchine vanno troppo e tengono troppo anche.. non c'? gusto a giocare con il volante a quel gioco..
                      il modello che c'? dietro ? molto buono, forse il migliore che c'? sul mercato (si vede persino la deformazione del fianco del pneumatico), ottimo force feedback (cosa che nn si pu? dire di gtr che va un po capito)... Per? anche lui ha dei parametri sballati, tant'? vero che stanno riscrivendo la fisica dei pneumatici da pi? di un anno, per? ? molto godibile.. E poi ha un multi che funziona e ci sono moltissimi server

Comment

X
                      Working...
                      X