Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Ma i giochi ci sono cavolo

Oltre quelli da te citati (Uncharted 2 ? LA killer app per la Ps3, Heavy Rain ? davvero molto bello) prova Metal Gear Solid 4, Valkyria Chronicles, Little Big Planet, Killzone 2 (tra poco esce il 3 ed io che sto giocando alla Beta ti assicuro che ? un giocone), God of War 3, Yakuza 3 (in molti l'han snobbato..per me ? decisamente ben fatto), Wipeout HD e altri ancora...

Tornando inTopic GT5 ha venduto tanto e sicuramente vender? uno sfracello in vista di Natale...ha venduto cos? tanto grazie al nome e all'hype che si ? generato....una cosa ? sicura per?: i miei soldi per un possibile preordine di GT6 non li avranno mai....

kill3 mi ispira e anche yakuza,gli altri son meno il mio genere, forse lo sarebbe metal ma mi ha stancato, le serie dopo un p? mi stan sui maroni, ? cos? per halo, resident evil etc...spero non sia cos? anche per uncharted perch? ? veramente bellissimo, di certo fra i migliori giochi di sempre per me, eccetto per la telecamera alcune volte, ma era fastidiosa anche nei primi resident evil ma rimangono i pi? belli cmq.

Comment

• Font Size
      i danni ci sono? se si come sono realizzati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        i danni ci sono? se si come sono realizzati?
        i danni ci sono ma poca roba...per lo meno per quello che ho visto io...e per quanto mi riguarda, sticazzi, il gioco ? supergodibile e tanto mi basta

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          i danni ci sono ma poca roba...per lo meno per quello che ho visto io...e per quanto mi riguarda, sticazzi, il gioco ? supergodibile e tanto mi basta
          Esattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Esattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Soprattutto on line! Anche perch? i problemi di lag dei Primi giorni sembrano essere spariti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              sul fatto di parlare lingue diverse ne sono sempre pi? convinto. comunque mi armo di buona pazienza e cerco nuovamente di spiegarti.. allora.. le mie sono chiaramente considerazioni personali, nel senso che chiaramente ho espresso delle mie idee. ma non cozza affatto con il discorso di gt6. perch? al di l? della mia personale opionione, il fatto che si critichi tanto gt5 ? paradossalmente un'arma di marketing micidiale in vista di gt6. questo perch? pd e sony ancora una volta prometteranno mari e monti, diranno nelle specifiche che ci saranno cose mirabolanti. il punto ? che esattamente come per gt5 non importa se alla fine tutto ci? ci sar?. ma tutto questo parlare, anche in termini negativi, crea tra gli insoddisfatti un'aspettativa ancora maggiore per il sesto episodio. questo secondo te cozza? no, a me sembra solo un'analisi obiettiva. parlo per me stesso quando mi dichiaro soddisfatto, ma soddisfatto non vuol dire cieco. i difetti li vedo anche io e vedo soprattutto la marea di lamentele in giro per internet. fa niente se per me questo o quello non rappresentano difetti, ma il fatti di vedere tanto rumore mi fa per l'appunto pensare che in fin dei conti avremo un'attesa per gt6 che sar? clamorosa.

cerco di farti un esempio... non so se ti piacciono gli u2.. comunque nel 1997 usc? pop, quello che a mio avviso ? tra i 2-3 album pi? belli degli u2. ha venduto 12 milioni di copie (il terzo pi? venduto degli u2), ma ? anche quello pi? duramente criticato, perch? gli u2 avevano in buona sostanza dato un taglio al passato. certo non ? la stessa cosa. quando si parla di musica non si pu? parlare di difetti, una cosa pu? piacere o non piacere, ma non pu? essere in senso assoluto vista come un difetto. comunque detto questo, l'album rappresent? un trampolino eccezionale per all that you can't leave behind. un album mediocre, un album davvero pessimo e banale per dirla tutta. ma gli u2 lo presentarono come "il ritorno".. usciva solo 3 anni dopo, ma alla radio, sui giornali, in tv si parlava degli u2 come del figliol prodigo, e loro stessi si presentavano in questi termini.. come dire ora siamo tornati i veri u2 ragazzi! capisci cosa intendevo dire?

Ho quasi tutti i cd degli U2
              Ho capito ma un videogioco ? molto pi? personale, alla fine l'azione del giocarci va oltre l'ascoltare un cd musicale.

comunque ci siamo evidentemente capiti male, ma il succo del discorso ? che gt5 ? in termini assoluti in gran gioco, mentre se lo confrontiamo alle premesse ? evidente che manchino delle cose. forza ? pi? completo e meglio confezionato. ma alla fin fine, il discorso ? come al solito soggettivo.
              Seguo i videogiochi da quasi una vita e ti posso assicurare che la comunit? di videogiocatori, in particolare gli appassionati di un genere o di una saga, quando questa non raggiunge determinate aspettative possono accadere due cose:
              - lo comprano, se lo fanno piacere ma segnano la cosa sul "libretto nero" personale, al prossimo giro non andranno quasi sicuramente a colpo sicuro
              - viene bollata e se c'? un concorrente c'? la possibilit? di una piccola migrazione verso questo concorrente, in questo caso FM3 [cosa che succede da quando ? uscito FM3].
              Parlando di genialate ? un caso che sia uscita proprio in questo periodo la complete edition di FM3 con in aggiunta le nuove esclusive di Top Gear [sapientemente rubate a sony]?

Ovviamente parlo di chi non ? rimasto soddisfatto del prodotto
              Ma cmq GT5 vende e vender? cmq perch? c'? un enorme fetta di persone che compreranno il gioco solo perch? ? GT, perch? oramai ? un nome legato ai videogame automobilistici, idem GT6...non c'era bisogno di creare hype per anni in questo caso.
              Mio padre non ? pratico di videogame e altro ma conosce cmq GT, la potenza del Brand

Al contrario, parlando di un'altra saga, parliamo di Halo per 360, ? una saga che viene comprata nel 99% dei casi da chi ha giocato e ama tutti i vari Halo.
              Bungie e 343 Industries sanno benissimo che se sgarrano anche un solo colpo perderanno gran parte degli acquirenti sicuri, perch? non c'? solo l'hype ma una comunit? che basandosi sui giochi precedenti chiede a gran voce "questa o quella" modifica.
              GT5 sostanzialmente, come ho gi? spiegato, si trascina dietro ancora un sacco di difetti dei vecchi GT...non ? un caso che molti dopo averci giocato dicono che "sa di gi? vecchio", non si tratta di innovare a tutti i costi ma migliorare alcuni aspetti

ps: Ho quasi tutti i cd degli U2
              Un cd musicale credo rimanga meno "personale" di un videogioco col quale [cosa negativa o meno] passi ore e ore a settimana e ti corrisponde dei risultati, un cd no.
              Cmq ho capito il discorso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Seguo i videogiochi da quasi una vita e ti posso assicurare che la comunit? di videogiocatori, in particolare gli appassionati di un genere o di una saga, quando questa non raggiunge determinate aspettative possono accadere due cose:
                - lo comprano, se lo fanno piacere ma segnano la cosa sul "libretto nero" personale, al prossimo giro non andranno quasi sicuramente a colpo sicuro
                - viene bollata e se c'? un concorrente c'? la possibilit? di una piccola migrazione verso questo concorrente, in questo caso FM3 [cosa che succede da quando ? uscito FM3].
                Parlando di genialate ? un caso che sia uscita proprio in questo periodo la complete edition di FM3 con in aggiunta le nuove esclusive di Top Gear [sapientemente rubate a sony]?

Ovviamente parlo di chi non ? rimasto soddisfatto del prodotto
                Ma cmq GT5 vende e vender? cmq perch? c'? un enorme fetta di persone che compreranno il gioco solo perch? ? GT, perch? oramai ? un nome legato ai videogame automobilistici, idem GT6...non c'era bisogno di creare hype per anni in questo caso.
                Mio padre non ? pratico di videogame e altro ma conosce cmq GT, la potenza del Brand

Al contrario, parlando di un'altra saga, parliamo di Halo per 360, ? una saga che viene comprata nel 99% dei casi da chi ha giocato e ama tutti i vari Halo.
                Bungie e 343 Industries sanno benissimo che se sgarrano anche un solo colpo perderanno gran parte degli acquirenti sicuri, perch? non c'? solo l'hype ma una comunit? che basandosi sui giochi precedenti chiede a gran voce "questa o quella" modifica.
                GT5 sostanzialmente, come ho gi? spiegato, si trascina dietro ancora un sacco di difetti dei vecchi GT...non ? un caso che molti dopo averci giocato dicono che "sa di gi? vecchio", non si tratta di innovare a tutti i costi ma migliorare alcuni aspetti

ps: Ho quasi tutti i cd degli U2
                Un cd musicale credo rimanga meno "personale" di un videogioco col quale [cosa negativa o meno] passi ore e ore a settimana e ti corrisponde dei risultati, un cd no.
                Cmq ho capito il discorso
                il tuo discorso ? corretto, ma non dimenticare che il popolo "dei videogiocatori" ? molto dinamico e i videogiocatori di cui parli tu all'inizio, in termini percentuali stanno diminuendo (loro resistono, ci sono sempre, ma a questi si aggiungono via via nuove generazioni e questo fa si che quei videogiocatori di cui parli, ai quali probabilmente apparteniamo sia io che te, sono sempre pi? diluiti nel totale degli utenti)

Comment

• Font Size
                  ops Gt5 acquistato, ora in fase di installazione

Comment

• Font Size
                    comunque quando si sbatte forte, la macchina funziona male per un bel p?...effetto avvertibile soprattutto col volante che va dove gli pare

ecco, preferisco questo piuttosto che, anche se di sicuro effetto grafico, un paraurti che si stacca o un vetro che salta

Comment

• Font Size
                      Infatti se sbatti forte spacchi qualcosa e x un'p? l'auto tira da una parte e il motore non va fino a quando il corpo auto nell'angolo non ? + rosso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Infatti se sbatti forte spacchi qualcosa e x un'p? l'auto tira da una parte e il motore non va fino a quando il corpo auto nell'angolo non ? + rosso....
                        si ma se metti "realistici" non si aggiusta una sexa, proprio per evitare i collioni tipo i _84

Comment

• Font Size
                          ieri ho visto per la prima vola GT5 alla fnac di Milano

sono rimasto basito

fatemi capire

secondo voi ? normale per un gioco di questa caratura avere le ombre seghettate?

cio?
                          quella povera R8, che girava a monza, aveva l'incavo del portatarga (la prima cosa che ti salta all'occhio data la visuale da dietro) tutto "frastagliato" di ombre seghettate che apparivano e scomparivano....
                          vi giuro
                          un effetto orribile.
                          spero che il gioco non sia davvero tutto cos?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ieri ho visto per la prima vola GT5 alla fnac di Milano

sono rimasto basito

fatemi capire

secondo voi ? normale per un gioco di questa caratura avere le ombre seghettate?

cio?
                            quella povera R8, che girava a monza, aveva l'incavo del portatarga (la prima cosa che ti salta all'occhio data la visuale da dietro) tutto "frastagliato" di ombre seghettate che apparivano e scomparivano....
                            vi giuro
                            un effetto orribile.
                            spero che il gioco non sia davvero tutto cos?..
                            si si, ? tutto bruttissimo cos?, infatti io,fitta, leps, e tanti altri lo stiamo rivendendo...

PS: quando nell'online fai un 4a -3a mentre esci di traverso da un curvone con una supra, col fumo bianco dalle ruote e il volante che gira da solo...l'ombra della targa non ? esattamene la prima cosa che vai a guardare
                            Last edited by terremoto; 09-12-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                              si si, ? tutto bruttissimo cos?, infatti io,fitta, leps, e tanti altri lo stiamo rivendendo...

PS: quando nell'online fai un 4a -3a mentre esci di traverso da un curvone con una supra, col fumo bianco dalle ruote e il volante che gira da solo...l'ombra della targa non ? esattamene la prima cosa che vai a guardare
                              come preferisci...ma da un gioco che si ? fatto attendere per mooolti anni mi aspettavo la perfezione....
                              vedere difetti che un gioco di un anno prima non ha...mi fa strano

per fare quello che dici tu...potevi prendere anche juicide 2 (o come cazz si scrive), 19,90 euro a prezzo pieno e passa la paura

cmq, non ? che se a voi piace e vi divertite vuol dire che il prodotto non ? criticabile n?...
                              Last edited by dj crush; 09-12-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                                forza motorsport 3 tutta la vita! sia in singleplayer che in multiplayer! sar? graficamente peggiore di GT5, ma se ti stampi a 200 orari su un'altra macchina perlomeno sfondi il motore. Su GT5 pi? della met? delle persone guida cos?, alla prima curva ti sderena.

Non per fare il fanboy, ma devo dire che questo gioco mi ANNOIA, in singleplayer o sei davanti mentre ti prendi il caff? con una mano e un cornetto con l'altra, o stai a tirare giu tutti i santi per una patente o una prova speciale del menga

PS: a proposito di prove speciali, la prima prova nascar a modalit? difficile ? impossibile se si fa in modo leale (1 minuto di box ogni volta che si comincia)... l'unico modo ? farsi tamponae dalla terza macchina, mettere subito in terza e andarsi a prendere le restanti macchine.
                                Mi sono mangiato il fegato quando ho scoperto il trucco, c'avr? perso una giornata

Comment

X
                                Working...
                                X