Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Ma questa postazione com'?, qualcuno ce l'ha?

http://www.playseat.com/it
    Ottima, l'ho presa l'anno scorso x un mio amico, fatta veramente bene......

Comment

• Font Size
      Le recenti voci di corridoio emerse su internet riguardo l’esistenza di danni avanzati sbloccabili in Gran Turismo 5 sono state ufficialmente smentite da Sony.

I modelli Standard hanno un livello pi? basso di deformazioni e graffi. Le auto Premium hanno invece un livello di danno pi? dettagliato e in particolar modo le macchine da corsa Premium possono subire il massimo livello di danno.

Bella roba
      La storia che si ? letta in alcune recensioni e forum, quella dei danni avanzati che si sbloccano a livello 40, ? una cretinata
      Last edited by Asto Delta; 01-12-10, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Le recenti voci di corridoio emerse su internet riguardo l?esistenza di danni avanzati sbloccabili in Gran Turismo 5 sono state ufficialmente smentite da Sony.

?I modelli Standard hanno un livello pi? basso di deformazioni e graffi. Le auto Premium hanno invece un livello di danno pi? dettagliato e in particolar modo le macchine da corsa Premium possono subire il massimo livello di danno.?

Bella roba
        La storia che si ? letta in alcune recensioni e forum, quella dei danni avanzati che si sbloccano a livello 40, ? una cretinata
        ? bello vedere che sei felice con poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          ? bello vedere che sei felice con poco
          Ma che felicit? dem su
          E' la discussione di GT5? Metto notizie che riguardano GT...anche perch? qui e su altri forum, molti pensavano erroneamente che i danni avanzati si sbloccassero dal livello 40 in su, come ? stato scritto su molte recensioni uscite 10 minuti dopo l'uscita del gioco.
          Se questo gioco ? una smentita dietro l'altra ? colpa mia?

Per? su Twitter il buon Yamaguci ha detto che stanno lavorando sulla patch, "Yamauchi said to wait a bit for this."
          Pi? che altro ? bello vedere la felicit? di persone che dopo 5 anni e aver speso 70€ per un gioco a met?, si trovano il capo programmatore che dice di aspettare ancora un p?
          Last edited by Asto Delta; 01-12-10, 10:35.

Comment

• Font Size
            Ma che felicit? dem su
            E' la discussione di GT5? Metto notizie che riguardano GT...anche perch? qui e su altri forum, molti pensavano erroneamente che i danni avanzati si sbloccassero dal livello 40 in su, come ? stato scritto su molte recensioni uscite 10 minuti dopo l'uscita del gioco.
            Se questo gioco ? una smentita dietro l'altra ? colpa mia?

Per? su Twitter il buon Yamaguci ha detto che stanno lavorando sulla patch "Yamauchi said to wait a bit for this."
            Pi? che altro ? bello vedere la felicit? di persone che dopo 5 anni e aver speso 70? per un gioco a met?, si trovano il capo programmatore che dice di aspettare ancora un p?
            Dai per? siamo onesti, sono d'accordo x l'attesa e x quello che magari ci aspettavamo dopo tutto questo tempo..., per? bisogna anche dire che non ? che GT5 costa 300 euro, costa come un qualsiasi altro gioco, e se confrontiamo il prodotto con le altre 3000 schifezze che escono tutti i giorni e che ti fanno pagare uguale......, beh io dico ben venga GT5 con tutti i suoi difetti....o no?

Comment

• Font Size
              Io da programmatore non ci vedo niente, ma niente di male a far uscire quete patch.. e non solo patch visto che contengono anche features..
              E poi significa che pur essendo uscito, il gioco continua ad essere sviluppato.. ripeto, preferisco giocarci da un po' prima e aggiornare una volta ogni tanto, che aspettare di piu' e non avere piu' supporto

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Dai per? siamo onesti, sono d'accordo x l'attesa e x quello che magari ci aspettavamo dopo tutto questo tempo..., per? bisogna anche dire che non ? che GT5 costa 300 euro, costa come un qualsiasi altro gioco, e se confrontiamo il prodotto con le altre 3000 schifezze che escono tutti i giorni e che ti fanno pagare uguale......, beh io dico ben venga GT5 con tutti i suoi difetti....o no?
                Vallo a dire a chi s'? comprato anche la ps3 solo per GT5 [magari anche un G25-27] , magari dopo una delle ridicole "date di uscita" mai rispettate
                A me delle altre 3000 schifezze non interessa, io ragiono da fan di GT e da quanto ? stato promesso in questi anni, visto che ho sempre seguito questo gioco
                I difetti ci sono e ci saranno in tutti i giochi ma GT5 ? stato fatto in un lasso di tempo agghiacciante con una quantit? immane di persone e di denaro che le altre 300 schifezze neanche si sognano... o no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Io da programmatore non ci vedo niente, ma niente di male a far uscire quete patch.. e non solo patch visto che contengono anche features..
                  E poi significa che pur essendo uscito, il gioco continua ad essere sviluppato.. ripeto, preferisco giocarci da un po' prima e aggiornare una volta ogni tanto, che aspettare di piu' e non avere piu' supporto
                  qui te lo appoggio..da programmatore io esco di patches ogni giorno per coprire i buchi che lascio

Comment

• Font Size
                    Vallo a dire a chi s'? comprato anche la ps3 solo per GT5 [magari anche un G25-27] , magari dopo una delle ridicole "date di uscita" mai rispettate
                    A me delle altre 3000 schifezze non interessa, io ragiono da fan di GT e da quanto ? stato promesso in questi anni, visto che ho sempre seguito questo gioco
                    I difetti ci sono e ci saranno in tutti i giochi ma GT5 ? stato fatto in un lasso di tempo agghiacciante con una quantit? immane di persone e di denaro che le altre 300 schifezze neanche si sognano... o no?
                    si ? vero quello che dici...ma gli anni spesi sono troppi, devono esserci stati sicuramente dei problemi, forse legati all'hardware...

ma resta il fatto che io vedo un gioco che si autoregola nelle textures ( magari male ) e nei dettagli per dare priorit? an un frame rate alto anche se in alta risoluzione....vedo una giocabilit? ottima e una longevit? tremendamente lunga...non ? facile avere questi ingredienti e rispettare le aspettative di chi sogna l'impossibile e pretende di pi? ancora.

Io lo trovo fatto veramente bene, con alcune cose da migliorare...ma sicuramente fatto divinamente. Che ci abbiano messo 5 anni, mica devono rendere conto a noi di quello che fanno...se la gente si compra la Ps3 solo per un gioco il problema ? la "gente" che acqusta con i paraocchi ( quelli che poi si lamentano ).

GT5 resta uno dei mille giochi della Play3, prima di comprarlo bisogna far come si faceva con tutti i restanti 999...si leggono le recensioni, se ci piace lo si prende altrimenti no

Comment

• Font Size
                      Tartaro guarda che non sono contro le patch, in questa generazione il 99% dei giochi viene supportato almeno da una patch, anche i giochi pi? infimi.
                      Avevi dubbi che una esclusiva simile non fosse supportata? Da programmatore saprai benissimo che ? una cosa normale supportare il proprio prodotto di punta, niente di nuovo quindi.

Non sono un programmatore ma un gioco sviluppato per 5 anni che ha bisogno di una patch correttiva [le features sono messe giusto per nascondere la cosa] a cadenza mensile [parola di Yamguci] ? evidemente che capita per due motivi:
                      - l'hanno fatto uscire incompleto e aggiungono cose man mano;
                      - ? talmente pieno di bug e problemi che va corretto, pur avendo avuto un tempo di sviluppo quasi 3 volte superiore alla media;

E in giro per internet molti possessori di GT si lamentano di entrambe le cose, altro che features

Comment

• Font Size
                        Ah, non sapevo che eravamo colleghi

Comment

• Font Size
                          Ah, non sapevo che eravamo colleghi
                          tra una riga di codice e l'altra un po di DDG

Comment

• Font Size
                            Tartaro guarda che non sono contro le patch, in questa generazione il 99% dei giochi viene supportato almeno da una patch, anche i giochi pi? infimi.
                            Avevi dubbi che una esclusiva simile non fosse supportata? Da programmatore saprai benissimo che ? una cosa normale supportare il proprio prodotto di punta, niente di nuovo quindi.

Non sono un programmatore ma un gioco sviluppato per 5 anni che ha bisogno di una patch correttiva [le features sono messe giusto per nascondere la cosa] a cadenza mensile [parola di Yamguci] ? evidemente che capita per due motivi:
                            - l'hanno fatto uscire incompleto e aggiungono cose man mano;
                            - ? talmente pieno di bug e problemi che va corretto, pur avendo avuto un tempo di sviluppo quasi 3 volte superiore alla media;

E in giro per internet molti possessori di GT si lamentano di entrambe le cose, altro che features
                            Astro....un programma, provato in SEDE..anche con 1000 periferiche che simulato un carico non sar? mai come provare sul campo due milioni di connessioni simultanee dove ci si deve confrontare con ping bassi, connessioni con colli di bottiglia; oltretutto una cose che noi non vediamo ? che mentre noi giochiamo a GT5 online dall'altro capo c'? un altro programma che gestisce le connessioni e che riceve continui upgrade sia software che dell'HW per farlo funzionare...e di conseguenza questo richiede un allineamento dei client ( in questo caso il SW GT5 ) per renderlo compatibile.....per i giochi grossi ? cosi poco da fare

Comment

• Font Size
                              cmq ci sta che ci siano parti di gioco rilasciate in prima istanza incomplete o in versione mini.. magari hanno dato priorita' ad altre cose necessarie per poter uscire, cosi ora possono concentrare le forze sul bug fix e nel terminare le parti incomplete..
                              Poi ci sara' sicuramente anche un fine tuning per quanto riguarda le prestazioni.. si fa sempre all'ultimo e magari non hanno potuto farlo al 100%

Io non ho motivi per non essere contento sinceramente, lo trovo un gran gioco e non ho trovato problemi tali da farmelo andare di traverso

Comment

• Font Size
                                cmq ci sta che ci siano parti di gioco rilasciate in prima istanza incomplete o in versione mini.. magari hanno dato priorita' ad altre cose necessarie per poter uscire, cosi ora possono concentrare le forze sul bug fix e nel terminare le parti incomplete..
                                Poi ci sara' sicuramente anche un fine tuning per quanto riguarda le prestazioni.. si fa sempre all'ultimo e magari non hanno potuto farlo al 100%

Io non ho motivi per non essere contento sinceramente, lo trovo un gran gioco e non ho trovato problemi tali da farmelo andare di traverso
                                noi siamo piu di manica larga Tartaro per deformazione professionale bisogna dire anche questo

Comment

X
                                Working...
                                X