a me piace, per niente pentito anzi..lo trovo veramente bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
comunque come scrivevo nell'altro topic...facendo i test AMG sulla pista del Nurburgring (o come si scrive) con una macchina tutto sommato prestante...? gi? pi? fico, per lo meno col volante si percepisce proprio la velocit? e le reazioni al volante sono mooooolto forti...
com'? vero il fatto che la conformazione dell'asfalto si riperquote sull'assetto della macchina e di conseguenza, in maniera fedele sul volante...e una volta che ? partita...sfido chiunque a tenerla...sarei curioso di provare sto FM3 per vedere effettivamente le differenze...
per la stanza...domani ormai, oggi non mi andava in connessione...
Comment
-
Cmq. le macchine sono tanto reattive al rilascio del gas.. si intraversano molto..
In pi? la Tommy non va cos? piano.. cio?, se guardi la velocit? impiega due ore ad arrivare a 200... forse questi non ci son saliti..
Cmq. si bello...
Omar.. provato la scuola di Gordon? Quella della nascar?
Comment
-
Originally posted by Icy View PostQuando vuoi da me o da te...
Originally posted by mito22 View PostCmq. le macchine sono tanto reattive al rilascio del gas.. si intraversano molto..
In pi? la Tommy non va cos? piano.. cio?, se guardi la velocit? impiega due ore ad arrivare a 200... forse questi non ci son saliti..
Cmq. si bello...
Omar.. provato la scuola di Gordon? Quella della nascar?
ho fatto solo il livello base base...domani se ho tempo provo altro, comunque ORO, mi pare che si trattava di tenere la scia per una curva e arrivare primi...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Zappa View PostRiprovato oggi,sicuramente il parere ? meno negativo...resta il fatto che le collisioni sono PENOSE. Nel tracciato di Top Gear con il furgoncino della VW era impossibile superare senza toccarne dentro uno e la cosa era sconcertante....dopo 6 anni ste cose sono inaccettabili.
con la elise ? ancora peggio perch? in rettilineo ? pi? veloce la la IA entra in curva a velocit? pulmino e i tamponamenti son assicurati.
a parte il fatto che ? pi? ingestibile di eleanore
Comment
-
Boh, finite le patenti.., cominciamo a fare gare e comprare auto, mettiamo i nostri nick del playstation network, almeno allunghiamo la lista amici, no?, patenti tutti oro.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi livello base si, l'altro diventi stupido.. preparati..
Si Omar tu.. devo chiamarti per cognome?
quello tutto a destra
poi m'hanno detto Vucinic, Cassetti e non ricordo chi altri...
praticamente somiglio a tutti tranne che a me
Comment
-
Originally posted by leps View PostBoh, finite le patenti.., cominciamo a fare gare e comprare auto, mettiamo i nostri nick del playstation network, almeno allunghiamo la lista amici, no?, patenti tutti oro.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postma davvero?? io per ora ho preso solo la prima con tutti argenti e mi pare 2 oro...con che impostazioni giochi??
Comment
-
AGGIUNGETEMI
themagnificentz
mettete anche i vostro cosi si fa sta benedetta stanza!
cmq nella pista di topgear piu avanti si ruba come democristiani!!!!!
sto infognato mi manca la gara dei ferrari e il gt world championship
solo che nn ho' macchine adeguate-
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View PostAGGIUNGETEMI
themagnificentz
mettete anche i vostro cosi si fa sta benedetta stanza!
cmq nella pista di topgear piu avanti si ruba come democristiani!!!!!
sto infognato mi manca la gara dei ferrari e il gt world championship
solo che nn ho' macchine adeguate-
stimiet78....
Comment
X
Comment