Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    a me piace, per niente pentito anzi..lo trovo veramente bello

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      a me piace, per niente pentito anzi..lo trovo veramente bello
      Come sei messo?

      Comment


      • Font Size
        #423
        comunque come scrivevo nell'altro topic...facendo i test AMG sulla pista del Nurburgring (o come si scrive) con una macchina tutto sommato prestante...? gi? pi? fico, per lo meno col volante si percepisce proprio la velocit? e le reazioni al volante sono mooooolto forti...

        com'? vero il fatto che la conformazione dell'asfalto si riperquote sull'assetto della macchina e di conseguenza, in maniera fedele sul volante...e una volta che ? partita...sfido chiunque a tenerla...sarei curioso di provare sto FM3 per vedere effettivamente le differenze...

        per la stanza...domani ormai, oggi non mi andava in connessione...

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Milk_it View Post
          Sicuro sia visuale cofano?
          Per me ? il tetto!
          Lo capisci quando attivi i tergicristalli che li vedi muoversi appena sotto il margine della lamiera...
          forse hai ragione tu perch? ? veramente troooooppo alto per essere il cofano...

          Comment


          • Font Size
            #425
            Cmq. le macchine sono tanto reattive al rilascio del gas.. si intraversano molto..

            In pi? la Tommy non va cos? piano.. cio?, se guardi la velocit? impiega due ore ad arrivare a 200... forse questi non ci son saliti..

            Cmq. si bello...

            Omar.. provato la scuola di Gordon? Quella della nascar?

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by terremoto View Post
              ...sarei curioso di provare sto FM3 per vedere effettivamente le differenze...
              Quando vuoi da me o da te...

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Icy View Post
                Quando vuoi da me o da te...
                stamo in culo alla luna Mari? , senn? volentieri...cmq vediamo casomai si riesce ad organizzare

                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. le macchine sono tanto reattive al rilascio del gas.. si intraversano molto..

                In pi? la Tommy non va cos? piano.. cio?, se guardi la velocit? impiega due ore ad arrivare a 200... forse questi non ci son saliti..

                Cmq. si bello...

                Omar.. provato la scuola di Gordon? Quella della nascar?
                dici a me

                ho fatto solo il livello base base...domani se ho tempo provo altro, comunque ORO, mi pare che si trattava di tenere la scia per una curva e arrivare primi...

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Si livello base si, l'altro diventi stupido.. preparati..

                  Si Omar tu.. devo chiamarti per cognome?

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Riprovato oggi,sicuramente il parere ? meno negativo...resta il fatto che le collisioni sono PENOSE. Nel tracciato di Top Gear con il furgoncino della VW era impossibile superare senza toccarne dentro uno e la cosa era sconcertante....dopo 6 anni ste cose sono inaccettabili.




                    con la elise ? ancora peggio perch? in rettilineo ? pi? veloce la la IA entra in curva a velocit? pulmino e i tamponamenti son assicurati.
                    a parte il fatto che ? pi? ingestibile di eleanore

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Boh, finite le patenti.., cominciamo a fare gare e comprare auto, mettiamo i nostri nick del playstation network, almeno allunghiamo la lista amici, no?, patenti tutti oro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si livello base si, l'altro diventi stupido.. preparati..

                        Si Omar tu.. devo chiamarti per cognome?

                        ahhahaha...ma dai, non gli somiglio per niente...negli anni mi hanno detto di tutto ma Omar mai...te li elenco, anche se ? OT cos? ti d? degli spunti


                        quello tutto a destra


                        poi m'hanno detto Vucinic, Cassetti e non ricordo chi altri...

                        praticamente somiglio a tutti tranne che a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by leps View Post
                          Boh, finite le patenti.., cominciamo a fare gare e comprare auto, mettiamo i nostri nick del playstation network, almeno allunghiamo la lista amici, no?, patenti tutti oro.
                          ma davvero?? io per ora ho preso solo la prima con tutti argenti e mi pare 2 oro...con che impostazioni giochi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ma davvero?? io per ora ho preso solo la prima con tutti argenti e mi pare 2 oro...con che impostazioni giochi??
                            Beh le patenti non hanno impostazioni, sono fisse a parte qualche parametro variabile dell'auto a secondo della prova, comunque con G25...

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              AGGIUNGETEMI


                              themagnificentz


                              mettete anche i vostro cosi si fa sta benedetta stanza!

                              cmq nella pista di topgear piu avanti si ruba come democristiani!!!!!
                              sto infognato mi manca la gara dei ferrari e il gt world championship

                              solo che nn ho' macchine adeguate-

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by mister zet@ View Post
                                AGGIUNGETEMI


                                themagnificentz


                                mettete anche i vostro cosi si fa sta benedetta stanza!

                                cmq nella pista di topgear piu avanti si ruba come democristiani!!!!!
                                sto infognato mi manca la gara dei ferrari e il gt world championship

                                solo che nn ho' macchine adeguate-
                                Aggiungete

                                stimiet78....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X