ma hanno tolto le classifiche on line per il drift??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postno spetta non so se ? compatibile con la pedaliera del g25, intendevo che la pedaliera fanatec di serie ? un pelo peggio di quella del g27 mentre la clubman sempre fanatec ? tutta in alluminio ed ? uno spettacolo.
Comment
-
Provato oggi per la prima volta. Che dire? UN CAPOLAVORO.....di caricamenti,anche con installazione completa.
Francamente? Una noia. Che gioco palloso. Sto facendo le patenti B ed alcune sono ridicole,ma davvero bisogna perdere del tempo per fare quelle cazzate? I modelli poligonali e la musica irritante di quando prendi una medaglia poi sono imbarazzanti.
Ho tempo un mese per riportarlo indietro alla Blockbuster (meno male che l'ho comperato l? altrimenti da Gamestop me la pijavo in der culo)....prover? a rigiocarci ma per ora la delusione ? alta.
Forza 3 ? decisamente meglio. Ma ci hanno impiegato 6 anni per tirare fuori sta cacata? Ma v? v?...
Comment
-
PS: ed aggiungo...dopo mezz'ora di noia ho rimesso su NFS Hot Pursuit e ci ho giocato due ore di fila. E' vero non sono comparabili come fisica di guida...ma un gioco deve innanzitutto divertire.
Comment
-
Livello 11... ho preso la Tommy, portata a 380 cavalli e si ragiona..
Finito livello principiante tutto oro, iniziato dilettante..
Per la gara delle francesi che macchina avete preso? Io ho preso la berlinette, ma non sta dritta manco con le cannonate azzo..
Comment
-
Comprata oggi play 3 320 gb (la mia vecchia s'era fusa) e gt5 per 280 euro!!
Messo su oggi, fatto la prima coppa sunday cup con civic type R usata, fatte un paio di gare con il gokart, provato il furgo VW sulla pista di Top Gear (burdell!!) e poco altro.
Stanotte mi sa che mi passo qualche oretta!!
Comment
X
Comment