Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? difficile da trovare per?, gamestop dovrebbe essere un concessionario fanatec. sulla scatola all'esterno c'? scritto solo 360 le istruzioni per gli altri 2 sistemi son all'interno.
Comment
-
Boh.. lo avevano anche dove mi han dato GT5... per? ho chiesto.. come mai uno costa 100 e l'altro 300?
E ovviamente mi han detto: uno ? una Ferrari l'altro una buona fiat..
Comment
-
Mah, alla fine le differenze che ho sentito riguardano alcuni materiali, tipo la pedaliera in metallo per la serie G, mentre l'altra in plastica.. e rifiniture varie..
Per il resto m'hanno detto che i "G" hanno un force feedback mosso da due motori, mentre nell'altro ce ne'' uno..
Io il G25 l'ho provato, il FF e' allucinante..
Pero' alla fine in alcuni siti dicono che come guida le differenze non e' che siano molte..
Comment
-
rag? io non s? quanto sia il FF dei G...ma gi? nel DrivingForcePro ? pesantino una volta che ? partito...ed io credo che stia ancora al 60% ... devo capire come si fa a metterlo al 100%, l'avevo letto da qualche parte...boh?!
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostCome sei messo? Hai finito il gioco?
GIUDA...
ho la berlinette vinta....la modifico a bestia ma rimane una saponetta del caiser....
entri di traverso e dosi il gas...ma ogni curva e e da kamikaze...se sgarri di mezzo millimetro di gas ti giri....
pero' sto facendo numeri assurdi.
aggiungi che poi ci si fa qualche garetta tosta su'
Comment
X
Comment