Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by mito22 View Post
    Zappa.. abb? fa la patente B intanto... invece che star qua su DDG!
    Sabato,sabato...voglio dedicargli tempo,anche se da quel che continuo a leggere in giro.....boh...


    Intanto posto la stupenda intro :

    [youtube]FgGLmp6Pw2w[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #302
      allllllora....c'ho giocato un paio d'ore...ho preso la prima patente, credo la B tutti argenti, me lo sono imposto come risultato base...c'ho messo un p? sinceramente...col pad ? una cazzata, ho provato a fare un paio di sessioni e risulta mooooolto pi? semplice...col volante ? moooolto pi? realistico anche perch? il volante ti torna indietro di Force Feedback e te la pigli 'nderculo...ovviamente ho giocato tutto con la visuale interna, antipattinamento a 0 e ABS a 1 e sacrosanto il cambio manuale che ti intrippa ancora di pi? (ho rosicato che la macchina che ho comprato usata non ha la visuale del volante) ma solo quella "dal paraurti".

      secondo me senza volante si apprezza molto poco di sto gioco...io stesso dopo 1 giro col pad gi? m'ero rotto le palle...

      col volante ma visuale tutta esterna...diciamo un 65% ...

      per godere, a parer mio, ci vuole volante e visuale interna, antipattinamento a 0 spaccato e abs 1 e ovviamnete cambio manuale

      le gare con i kart sono parecchio facili a parer mio, ho poi notato che anche facendo 10 volte la stessa gara, "purtroppo" non prendi i money tutte le volte...non so magari con le gare del tipo A-Speec invece si...

      domani e nel finesettimana avr? sicuramente pi? tempo e pi? tranquillit?, soprattutto voglio sistemarmi bene bene la postazione perch? il tavolo per attaccarci il volante ? un pelo troppo alto e si sta troppo seduti come a pranzo...

      PS: l'ha provato anche Ceskina...l'ha trovato moooolto complicato col volante e mi sono dovuto mettere li a spiegargli traiettorie e come tenere il volante per non perdere mai la presa ed essere veloce nel raddrizzare (il primo che fa una battuta lo vado a prendere a casa ) subito dopo la curva...e per un attimo ? riuscita anche ad essere prima...poi toccava il prato e giro giro tondo ....

      il mio parere ? soddisfacente...spero solo in un televisore migliore il prima possibile...

      Comment


      • Font Size
        #303
        devo capi' come se gioca online......
        so arrivato solo al punto crea stanza----

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Zappa View Post
          Sabato,sabato...voglio dedicargli tempo,anche se da quel che continuo a leggere in giro.....boh...


          Intanto posto la stupenda intro :

          [youtube]FgGLmp6Pw2w[/youtube]
          Per me questa rimane il top
          E' l'intro di GT3 USA versione
          Quanti ricordi

          [YOUTUBE]8gwRLfu9DaU[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Per me questa rimane il top
            E' l'intro di GT3 USA versione
            Quanti ricordi

            [YOUTUBE]8gwRLfu9DaU[/YOUTUBE]
            io a questa edizione di GT non ci ho mai giocato (ho letto Rome Circuit), quindi significa che sono rimasto a GT2

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by terremoto View Post
              io a questa edizione di GT non ci ho mai giocato (ho letto Rome Circuit), quindi significa che sono rimasto a GT2
              Ti sei perso GT3? Male!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ti sei perso GT3? Male!
                il 3 e il 4 ... ho avuto una vita molto "intensa" (e anche molto scarsa ?) veramente pensavo fosse durata molto meno questa intensit?
                Last edited by terremoto; 26-11-10, 06:54.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Fatta ieri una sessione in modalit? GT di circa 3 ore....le prime impressioni non sono buone...poi il fatto che manchi la visuale dal cockpit sull'80% delle macchina a mio avviso ? assurdo...
                  Vediamo di andare avanti e vedere se ci sono miglioramenti...

                  P.s. L'audio a mio avviso ? scandaloso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    c'ho giocato na mezz'oretta ieri da mio cugino, ? il solito gt pi? o meno.....ma forza secondo me ? nettamente superiore.....comunque io son ancora innamorato e legato al primo gt.....fantastico

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Ieri sera ci ho giocato anch'io un po'..
                      Presa la patente A, fatti i primi 4 eventi speciali e sto andando avanti con la A-spec principianti... tanto le devo far tutte quindi vando in ordine

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        una domanda molto importante!!!!

                        quando si gioca online si hanno a disposizione soltanto le macchine che si sono sbloccate durante il proseguo del gioco nella carriera GT????!!!

                        ho fatto una partitella online.. e mi sono trovato doppiato, gli altri avevano aston martini, tutti bolidiiiii!!

                        Come funziona??

                        Creiamo una lobby Daidegas GT5!!!! che ne dite!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Preso contatto ieri sera...modalit? solo arcade visto che c'era mio cugino e ci siamo un p? divertiti tra di noi.

                          Il solito GT...e meno male che ? il solito GT perch? sono le solite cose che gli hanno permesso di essere quello che ? sempre stato: ossia il punto di riferimento della categoria per tutta la media dei giocatori (sia i bimbi, che i padri che gli smugnettatori).

                          Quindi....sono contento di aver ritrovato il solito GT....resto solo allibito dalla tempistica assurda d'uscita.

                          Stasera comincio con le patenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            ecco il frutto della serata violenta a gt di ieri sera!
                            ingresso violentissimo!!!

                            disastro imminente in 3...2...1......

                            qua mi ha addirittura dato un bonus....(sottosopra)

                            me sto a diverti' come un ragazzino ghhghgghghghghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Almeno nel 5 si ribaltano

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Almeno nel 5 si ribaltano
                                immagina quando e atterrata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X