Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe
per calmare gli animi
chi ha la ps3 non pu? avere fm3..quindi prenda gt5 contento
chi ha la 360 non pu? avere gt5...quindi prenda fm3 contento
tutto qui
bene e chi ha da decidere cosa comprare di consolle in base anche ad uno dei due giochi non ci sta capendo proprio pi? una sega..
l'unica cosa che mi spinge verso la ps3 a sto punto ? il non essere relegato a dargli 40 euro l'anno per l'online
bene e chi ha da decidere cosa comprare di consolle in base anche ad uno dei due giochi non ci sta capendo proprio pi? una sega..
l'unica cosa che mi spinge verso la ps3 a sto punto ? il non essere relegato a dargli 40 euro l'anno per l'online
Si ma se non l'hai provato non sai se ne vale la pena
E' un po come guardare la tv normale e sky!
Che FM3 sia superiore ? fuori dubbio, purtroppo lo devi giocare con quella schifezza di volante della 360.......che sembra il volante della peg perego....tornando a GT5, anche a livello grafico, parlo ovviamente in game, mi sembra ci sia stato un piccolo passo indietro anche confronto al prologue, forse x il fatto che in gara ci sono + vetture confronto alle 6 di prima, e forse perch? lo gioco a circa 2 metri e 20 cm circa su un 50 pollici....vedremo andando avanti, x ora ? sotto a FM3 e anche a F1 2010, spero di ricredermi andando avanti nel gioco.........
no il fanatec 911 turbo s ? un volante di livello del g27 e compatibile con 360 play3 e pc, la pedaliera di serie ? un p? misera, ma la club ? una figata in compenso.
mi ? costato pi? di 400? per?, ma almeno lo uso con tutto.
che ci si possa divertire pure con gt5 ? ovvio, ma da un gioco uscito con 3 anni di ritardo ci si aspetta la quasi perfezione, non un passo indietro rispetto al capitolo precedente, come ore di divertimento pu? darne tante ma tecnicamente ? un flop se paragonato a niente, se lo si paragona a forza la cosa ? abissale, considerando che forza ? uscito quando doveva uscire, ? pi? democratico come dettaglio grafico e infinitamente pi? reale nel comportamento sia delle auto che della IA.
quindi se un gioco cos? cos? nel 2007 era quasi acettabile ora lo ? molto meno, gt5 dopo 3 anni di ritardo aveva il dovere di essere il miglior gioco di simulazione su consolle e invece forse non ? nemmeno il migliore della serie gt.
si ma con quello che costa mediamente la ps3 in pi? ti ci paghi 2 anni buoni di live, senza contare che per me quelli del live son pure soldi ben spesi, infatti ne pago 60 direttamente dalla consolle, ? un prezzo che trovo anche onesto seppure si trovino a circa la met? le card su ebay.
Comment