Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    perch? il target ? diverso. i giochi da consolle devono essere godibili prima di tutto col controller..
    Questo non significa necessariamente che la fisica sia campata per aria completamente... Tra outrun e una simulazione rigorosa ci sono diversi step intermedi
    Proprio perch? hanno target diversi, o meglio sono le console che hanno limiti differenti rispetto al pc, non vedo perch? tirare in ballo l'altra parte
    Cmq hai ragione sul fatto che le simulazioni rigorose le si trova solo su pc ma Forza e Race pro hanno fatto vedere che si pu? migliorare di parecchio sotto l'aspetto della fisica
    Spero di vedere altri miglioramenti col futuro FM4, sperem

Originally posted by Sergius View Post
    Devo dire che leggendo in giro vedo che sto gioco pi? si gioca e pi? i pareri diventano positivi rispetto all prime impressioni...
    Originally posted by Zappa View Post
    Sto leggendo sui vari forum di console e sembra che dopo un paio di ore di gioco il giudizio stia cambiando da "non male" a "stupendo".... meglio cos? dai, domani vado a pigliare la mia copia e vedremo...
    Mi chiedo come sia possibile
    Fosse un FPS o un gioco d'azione con la trama che magari parte male ma poi si riprende...

In un gioco di guida vedi subito se pecca nella giocabilit?, anche usando il primo macchinino da due spicci che ti danno, la fisica cambia radicalmente dopo qualche ora gioco?
    Cmq vado a provarlo da un amico questo pomeriggio ghgh, vediamo un p?
    Last edited by Asto Delta; 23-11-10, 12:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      E' gi? uscita?
      Yes...

Originally posted by skizzik View Post
      state facendo passare la voglia anche a me...
      io FM3 ce l'ho, a sti punti investir? quei soldi in un volante... mi sa che il day 1 salta e aspetto di leggerne un po' di pi? e magari provarlo da qualcuno
      Ma no prendi!

Originally posted by Sergius View Post
      Devo dire che leggendo in giro vedo che sto gioco pi? si gioca e pi? i pareri diventano positivi rispetto all prime impressioni...
      Ma si.. perch? poi si passa all'arrosto.. sul furmo per? si sono un p? persi...

Originally posted by terremoto View Post
      io lo prendo proprio a palla de fucile, sinceramente....tanto oggi mi sto facendo fare un preventivo per un PC spinto spinto cos? mi faccio qualche camBionato online con i simulatori veri...

PS: FM3 c'? anche per PC??
      Nein...

Originally posted by TarTaRo View Post
      In pausa pranzo vado al centro commerciale a sondare la situazione..
      Vai e acquista!

Originally posted by korra88 View Post
      io A5 con la patente A fatta in oro ...poi mi son messo a cazzeggiare

ce ne saran almeno il doppio nel 4! (se non il triplo) e sta cosa mi fa trooooppo incazzare...***** ma com'? possibile che facendo solo la patente A, sei al 4%?? se non ricordo male, le patenti nel 4 non contavano proprio nella percentuale di gioco
      Cosa? Io piene le palle a fare la 10 della A livello brocco cieco e zoppo!

Originally posted by Zappa View Post
      Sto leggendo sui vari forum di console e sembra che dopo un paio di ore di gioco il giudizio stia cambiando da "non male" a "stupendo".... meglio cos? dai, domani vado a pigliare la mia copia e vedremo...

Prendi prendi..

Comment

• Font Size
        Porcavacca, mi tocca aspettare domani.. e va be'..

Comment

• Font Size
          Ho appena finito di giocare a GT5 da un amico, conferma tutto quello che ho detto e pensato in questi 5 anni

Men? e grafica sono ottimi come i precedenti GT, soprattutto i colori...decisamente realistici.
          Ma ci sono delle colossali cadute tipo le texture che scompaiono o oggetti in lontananza che compaiono man mano che si procede [senza contare l'enorme utilizzo del 2d per fare sfondi e altro].
          La differenza tra auto standard e premium c'? e si vede.

Parlando della fisica, ? il solito gran turismo...nei dossi o nelle collisioni le auto decollano col muso per aria come succedeva con la escudo in GT2, il sottosterzo ? ridicolo e anche la gestione della frenata non m'? piaciuta.
          Parlando della diretta concorrenza Fm3 ha una gestione dei penumatici 100 volte superiore, in FM3 senti seriamente le differenze di misure e la spalla che si deforma, in GT no.
          Oltretutto siamo nel 2010 e non ci sono ancora le sgommate per terra, no comment

Per concludere, graficamente fa scuola ma chi lo ha aspettato per 5 anni si ritrover? sempre il solito GT

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Asto Delta;6876822]Ho appena finito di giocare a GT5 da un amico, conferma tutto quello che ho detto e pensato in questi 5 anni

Men? e grafica sono ottimi come i precedenti GT, soprattutto i colori...decisamente realistici.
            Ma ci sono delle colossali cadute tipo le texture che scompaiono o oggetti in lontananza che compaiono man mano che si procede [senza contare l'enorme utilizzo del 2d per fare sfondi e altro].
            La differenza tra auto standard e premium c'? e si vede.

Parlando della fisica, ? il solito gran turismo...nei dossi o nelle collisioni le auto decollano col muso per aria come succedeva con la escudo in GT2, il sottosterzo ? ridicolo e anche la gestione della frenata non m'? piaciuta.
            Parlando della diretta concorrenza Fm3 ha una gestione dei penumatici 100 volte superiore, in FM3 senti seriamente le differenze di misure e la spalla che si deforma, in GT no.
            Oltretutto siamo nel 2010 e non ci sono ancora le sgommate per terra, no comment

Per concludere, graficamente fa scuola ma chi lo ha aspettato per 5 anni si ritrover? sempre il solito GT

AH AH AH AH AH AH AH AH

Comment

• Font Size
              Ah una cosa, confermo che a volte il gioco scatta
              Quando ci sono troppi effetti e auto a schermo...scatta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ah una cosa, confermo che a volte il gioco scatta
                Quando ci sono troppi effetti e auto a schermo...scatta.

BAUAHSASUHASUHASUASHASUHASUASHUAS

Comment

• Font Size
                  qui ne parlano bene

Comment

• Font Size
                    OSTE! com'? il vino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      "La fisica di guida ? spettacolare..." per? tiene l'abs a 1 sen? diventa tutto inguidabile
                      Come nella realt?, sisi
                      Cmq ? quello che dicevo io, il sistema di frenata ? veramente brutto

"Comunque nonostante le migliaia di aggiunte, i particolari, la nuova grafica e il sistema di guida... sotto sotto ? il vecchio gt, con i suoi pro e i suoi contro
                      e comunque bello bello bello"

La frase pi? contraddittoria del mondo ma anche la pi? vera
                      E' il solito GT col trucco rifatto, con la fisica ferma a 5 anni fa [che gi? era ferma a 10 anni prima]

Comment

• Font Size
                        Ce l'ho!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          "La fisica di guida ? spettacolare..." per? tiene l'abs a 1 sen? diventa tutto inguidabile
                          Come nella realt?, sisi
                          Cmq ? quello che dicevo io, il sistema di frenata ? veramente brutto

"Comunque nonostante le migliaia di aggiunte, i particolari, la nuova grafica e il sistema di guida... sotto sotto ? il vecchio gt, con i suoi pro e i suoi contro
                          e comunque bello bello bello"

La frase pi? contraddittoria del mondo ma anche la pi? vera
                          E' il solito GT col trucco rifatto, con la fisica ferma a 5 anni fa [che gi? era ferma a 10 anni prima]
                          Non ? quello che si legge in giro; fisica non perfetta, e probabilmente inferiore a Forza 3, ma comunque molto migliore rispetto ai precedenti

Comment

• Font Size
                            B? per vincere una gara di kart in retromarcia la fisica deve essere molto valida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              B? per vincere una gara di kart in retromarcia la fisica deve essere molto valida
                              Ah beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
                              Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica

Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello

Comment

• Font Size
                                Presa la versione con libretto e macchine in piu'..
                                Per 10 euro...
                                E stasera non posso nemmeno giocarci che sono a cena fuori

Comment

X
                                Working...
                                X