Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quelli che ce l'hanno.... avete gi? fatto che patenti e che gare? A che livello esperienza siete? io A8... ma attendo cmq. volante...

PS: ma non ci sono le endurance? Sbaglio o nel 4 c'erano pi? eventi?

Comment

• Font Size
      si comunque mi sta calando la voglia anche a me, a sto punto forse ? davvero meglio una xbox con fm3?

Comment

• Font Size
        Ma se hai gi? PS3 prendilo.. senza dubbio... poi usciranno patch e aggiornamenti e 'sta roba sparisce in fretta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma se hai gi? PS3 prendilo.. senza dubbio... poi usciranno patch e aggiornamenti e 'sta roba sparisce in fretta..
          ancora non ce l'ho..la dovevo prendere ANCHE per gt5 oltre a cod mw2

Comment

• Font Size
            Prendila.. vai tranquillo.. prendi la 320 GB con GT5...

Comment

• Font Size
              Prendila.. vai tranquillo.. prendi la 320 GB con GT5...
              E' gi? uscita?

Comment

• Font Size
                state facendo passare la voglia anche a me...
                io FM3 ce l'ho, a sti punti investir? quei soldi in un volante... mi sa che il day 1 salta e aspetto di leggerne un po' di pi? e magari provarlo da qualcuno

Comment

• Font Size
                  Devo dire che leggendo in giro vedo che sto gioco pi? si gioca e pi? i pareri diventano positivi rispetto all prime impressioni...

Comment

• Font Size
                    io lo prendo proprio a palla de fucile, sinceramente....tanto oggi mi sto facendo fare un preventivo per un PC spinto spinto cos? mi faccio qualche camBionato online con i simulatori veri...

PS: FM3 c'? anche per PC??

Comment

• Font Size
                      In pausa pranzo vado al centro commerciale a sondare la situazione..

Comment

• Font Size
                        Prendilo cass... quello non c'? dubbio!
                        si si prendi prendi,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          vabb?, ma alla fine, lo prendo o no?? porca putt...m? ho pure comprato il volante...ufffff...ve prego tiratemi un p? su il morale...

l'online com'? Korr???
                          non l'ho ancora provato..mi son impezzato con le patenti ...per? dalla descrizione sembra fatto come si deve

Comment

• Font Size
                            Per quelli che ce l'hanno.... avete gi? fatto che patenti e che gare? A che livello esperienza siete? io A8... ma attendo cmq. volante...

PS: ma non ci sono le endurance? Sbaglio o nel 4 c'erano pi? eventi?
                            io A5 con la patente A fatta in oro ...poi mi son messo a cazzeggiare

ce ne saran almeno il doppio nel 4! (se non il triplo) e sta cosa mi fa trooooppo incazzare...***** ma com'? possibile che facendo solo la patente A, sei al 4%?? se non ricordo male, le patenti nel 4 non contavano proprio nella percentuale di gioco

Comment

• Font Size
                              Sto leggendo sui vari forum di console e sembra che dopo un paio di ore di gioco il giudizio stia cambiando da "non male" a "stupendo".... meglio cos? dai, domani vado a pigliare la mia copia e vedremo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io lo prendo proprio a palla de fucile, sinceramente....tanto oggi mi sto facendo fare un preventivo per un PC spinto spinto cos? mi faccio qualche camBionato online con i simulatori veri...

PS: FM3 c'? anche per PC??
                                fm3 no..ma non lo rimpiangerai di certo ..prendi rfactor che costa una 30ina d'euro e ci metti la mod della f1 e tante altre ancora, e mi sa che gran turismo non lo guardi nemmeno

no cmq prendilo gt5, magari la versione base base...tu che non hai giocato al 4, magari lo apprezzi di pi?. poi magari pi? avanti diventa bello..dall'inizio per?, partiam veramente male... per me che mi aspettavo un capolavoro..

Comment

X
                                Working...
                                X