Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    F1 2010 sia a livello di guida che di grafica ? un buon prodotto...

Comment

• Font Size
      'mmazza,brutto leggere cosi tanti pareri negativi

non ? che forse vi aspetavate tutti di guidare una macchina vera?? forse sar? io che non ho riferimenti ma boh?? mi pare strano che sia sta cagata che dite in molti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ma con l'online puoi giocare a "ladri e poliziotti" contro gli altri del web?
        Yes...modalit? Hot Pursuit...8 giocatori massimo, 4 fanno i Racer,altri 4 fanno gli sbirri....
        compito degli sbirri: fermare la gara clandestina in TUTTE le maniere possibili(posti di blocco,strisce chiodate,distruggendo letteralmente la macchina dei racers) coinvolgendo magari anche gli ignari passanti
        compito dei racer: vincere la gara a scapito degli altri concorrenti cercando di eliminarli...assieme agli sbirri

Tieni conto che GT5 lo vado a prendere mercoled? mattina ma francamente lo prover? magari nel weekend da tanto Hot Pursuit mi sta prendendo bene....
        Last edited by Zappa; 22-11-10, 22:29.

Comment

• Font Size
          azzo Dave..che faccio lo prendo o no allora sto GT5 -.-

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            'mmazza,brutto leggere cosi tanti pareri negativi

non ? che forse vi aspetavate tutti di guidare una macchina vera?? forse sar? io che non ho riferimenti ma boh?? mi pare strano che sia sta cagata che dite in molti...
            ? che se un gioco si chiama "the real driving simulator", ci si aspetta un certo grado di simulazione..non dico che deve esser pari pari ad una macchina vera, ma almeno andarci vicino ...soprattutto dopo 5-6 anni di sviluppo e continui rimandi
            mah cosi a prima vista, han fatto un passo indietro tra gt4 e gt5..? ancora presto per dirlo ma

grafica mostruosa..nulla da dire..specialmente nei circuiti cittadini tipo londra, ci son 1000000 dettagli...peccato che da guidare non ? che sia il massimo.. l'ho provato a casa di un mio amico che ha il playseat e il driving force gt e in arcade mode con tutto disattivato, realismo al massimo del volante, ? troooooooppo arcade ..spero che sia perch? sono in "arcade mode"
            motivazioni:
            la frenata ? oscena...ti si gira la macchina in frenata anche a met? freno (provato mclaren mp4 sul circuito di nurburgring gp)..al primo tornantino, a met? freno, la macchina reagisce come se avesse preso una buccia di banana..si gira di scatto neanche avessi preso una pozzanghera d'olio o altro..bisogna farci un po la mano ma ? un difetto che si riesce a "coprire" dopo un paio di giri..
            la cattiveria della macchina...sono docilissime...gi? in 3a sgommare/derapare ? un'impresa..anche guidando una zonda r, non ti incute timore
            in gt4 anche una "semplice" bmw m5 era moooolto pi? cattiva della zonda r di gt5

altra "presunta pecca", la carriera sembra davvero corta..ho aperto le gare principiante e sono solo 9 gli eventi da 3 gare l'uno ...poi c'? intermedio, professionista, esperto, speciale e poi non mi ricordo ed infine eventi speciali..secondo me saran meno di 200 gare
            gt4 era infinito...anche fm3
            altro difetto che ho detto, le patenti sono troppo semplici...ho fatto tutto oro senza neanche bestemmiar troppo. in gt4 dovevi esser veramente un mostro per fare certe patenti in oro.

devo provarlo ancora con il mio g27 ma mi sa che non c'? storia..questo gt5 ancora non mi entusiasma, grafica a parte
            Last edited by korra88; 23-11-10, 00:47.

Comment

• Font Size
              mica finita...

i danni delle auto premium, facevan prima a non metterli
              con la zonda r (vettura premium con danni), ho preso un muro ai 250 e come minimo mi aspettavo si staccasse qualche pezzo..e invece si era solo sbeccheggiato l'airbox e lo spigolo della macchina

rumori della maggior parte della auto, tristi sia da fuori che da dentro

come al solito le collisioni tra auto sono oscene..

una cosa buona mi ? venuta in mente (meno male )..? molto fluido..anche con tante macchine davanti, rallenta solo a volte, al contrario di gt5 prologue che gi? con 2 macchine davanti andava in panne..

poi per quanto riguarda il volante, driving force gt, volante ufficiale di gt5, mi vien da ridere perch? yamauchi aveva detto "abbiam lavorato per dare un buon feedback dell'asfalto all'utente, in modo da sentire la macchina"...e dico..e meno male!!!!! ...SEMBRA DI GUIDARE SUL VELLUTO se non prendi i cordoli ...la macchina non "si sente"...non riesci a sentire il limite della macchina se non proprio quando sgommi, che allora li si che vibra la telecamera e anche il volante..ma li ? gi? troppo tardi e perdi tempo sgommando..

per ora, per concludere, SE NON HAN MESSO IL SUPPORTO AL G27, MI INCAZZO

Comment

• Font Size
                ma almeno ci son i danni meccanici?
                cio? se in fm3 fai un dritto contro un muro poi riparti storto, con mezzo motore e cambio sfatti e ti superano anche le passere scopaiole, se perdi un'alettone poi le conseguenze le senti.
                dei danni estetici frega poco gradirei che le conseguenze ci siano per?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  ma almeno ci son i danni meccanici?
                  cio? se in fm3 fai un dritto contro un muro poi riparti storto, con mezzo motore e cambio sfatti e ti superano anche le passere scopaiole, se perdi un'alettone poi le conseguenze le senti.
                  dei danni estetici frega poco gradirei che le conseguenze ci siano per?.
                  mi sembra di no..

"ll rischio di rompere qualcosa accresce la tensione: Danno alla macchina su 3 livelli

Gran Turismo ha fatto ancora un altro passo in direzione del realismo. In questa edizione, ? stato introdotto uno degli elementi pi? problematici per un simulatore di guida, il Danno alla macchina. Esso si concretizza essenzialmente su tre livelli ed esistono alcune differenze tra le Premium Car e le Standard Car. Quando un'auto subisce un danno, non cambia soltanto il suo aspetto, ma le modalit? con cui il danno viene subito e gli effetti che ne derivano vengono replicati fedelmente mediante una simulazione fisica. In questo modo il gioco riesce a creare la tensione aggiuntiva e il senso di sfida della vita reale.

Danno che influisce sulla fisica
                  ? un tipo di danno che influisce sulla simulazione della fisica ad esempio sotto forma di deviazioni d'allineamento. Ne risente il controllo dell'auto, che pu? non riuscire a mantenersi dritta o pu? diventare instabile nelle curve, a seconda dell'entit? del danno. Colpisce tutti i veicoli.

Terra, graffi e ammaccature
                  Questo danno ? principalmente visivo e coinvolge la carrozzeria, che diventa sporca, graffiata e ammaccata. Colpisce tutti i veicoli.

Separazione (dislocazione) delle pannellature
                  Si tratta di un danno in cui le pannellature si spostano dalla loro posizione originale o si deformano. Colpisce solo le Premium Car.

Introduzione dei cappottamenti

Come in una gara reale durante un incidente molto grave, o quando si rimbalza sulla strada a grande velocit?, o se l'orientamento dell'auto non ? corretta nel corso di un salto, il veicolo pu? capovolgersi in questi eventi inaspettati e l'effetto rende la corsa elettrizzante. "

Comment

• Font Size
                    vabb?, ma alla fine, lo prendo o no?? porca putt...m? ho pure comprato il volante...ufffff...ve prego tiratemi un p? su il morale...

l'online com'? Korr???
                    Last edited by terremoto; 23-11-10, 05:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ale fm piscia in testa a gt, e fottesega della grafica
                      francesismi a parte!

Comment

• Font Size
                        vabb?, ma alla fine, lo prendo o no?? porca putt...m? ho pure comprato il volante...ufffff...ve prego tiratemi un p? su il morale...

l'online com'? Korr???
                        "ascolta a me"
                        compralo e sarai felicissimo

quelli di cui sopra, che stanno dicendo male del titolo, sono persone che si aspettavano il 200% da questo gioco

tu, come me, che non sei un purista ma un normale utente...lo apprezzerei al massimo...non ti preoccupare
                        Last edited by dj crush; 23-11-10, 08:05.

Comment

• Font Size
                          Vendi tutto e fatti Fm3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            Ho appena passato un paio d'ore con il nuovo GT5...................... NA ME*DA

Non aggiungo altro la grafica non mi soddisfa, la giocabilit? cosi cosi, il parco macchine al disotto di ogni aspettativa.

Forza motosport ? un altro pianeta.

Se volete provare un gioco di auto fico provate f1 2010, quello si che spacca
                            Ah ecco... vedi che non ci ero andato tanto lontano... veloci i caricamenti eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              "ascolta a me"
                              compralo e sarai felicissimo

quelli di cui sopra, che stanno dicendo male del titolo, sono persone che si aspettavano il 200% da questo gioco

tu, come me, che non sei un purista ma un normale utente...lo apprezzerei al massimo...non ti preoccupare
                              No fermo.. diciamo che con il tempo che l'han fatta aspettare e visti i capitoli precedenti, era LECITO E OVVIO aspettarsi una cosa che stupisse.

No?

Non ? una merda.. ma per essersela tirata cos? tanto.. boh... poi quando ci giochi ? bello per quello.. ma si notano delle cose che fanno pi? pensare a una BETA che a gioco definitivo...

Comment

• Font Size

l'online com'? Korr???
                                Prendilo cass... quello non c'? dubbio!

Comment

X
                                Working...
                                X