Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Infatti ? scandaloso...ma andassero a zappare la terra....

Proprio una grande simulazione....infatti quando io guido nel mondo reale ho la visuale dal posteriore della macchina....
    considera che ? sempre un gioco per consolle... Simulazione ? un efurorismo, giusto per distinguerlo dagli arcadozzi alla outrun...
    I titoli pi? simulativi li trovi su pc senza girarci attorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      considera che ? sempre un gioco per consolle... Simulazione ? un efurorismo, giusto per distinguerlo dagli arcadozzi alla outrun...
      I titoli pi? simulativi li trovi su pc senza girarci attorno
      Ora mi chiedo una cosa
      Possibile che quando si parla di giochi d'auto per console si arriva a dire che su pc c'? di meglio?
      Evidementemente per un motivo o per l'altro chi gioca su console non ha preso in considerazione il pc no? Lo sanno anche i sassi che le simulazioni su pc sono su un altro pianeta.

Cmq sminuire a prescindere i giochi di guida su console ? una generalizzazione bella e buona, nel loro piccolo ci sono dei gioielli.
      Su ps2 c'era richard burns rally ad esempio, in questa generazione Forza la fa padrone e non dimentichiamoci anche Race Pro era un signor simulatore
      Last edited by Asto Delta; 22-11-10, 17:34.

Comment

• Font Size
        secondo me i migliori simulatori sono quelli per psp o per Wii. Pochi cazzi!

Avete mai provato il simulatore di pugnette della Wii?
        Last edited by desmoone; 22-11-10, 17:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Ora mi chiedo una cosa
          Possibile che quando si parla di giochi d'auto per console si arriva a dire che su pc c'? di meglio?
          Evidementemente per un motivo o per l'altro chi gioca su console non ha preso in considerazione il pc no? Lo sanno anche i sassi che le simulazioni su pc sono su un altro pianeta.

Cmq sminuire a prescindere i giochi di guida su console ? una generalizzazione bella e buona, nel loro piccolo ci sono dei gioielli.
          Su ps2 c'era richard burns rally ad esempio, in questa generazione Forza la fa padrone e non dimentichiamoci anche Race Pro era un signor simulatore
          perch? il target ? diverso. i giochi da consolle devono essere godibili prima di tutto col controller..
          Questo non significa necessariamente che la fisica sia campata per aria completamente... Tra outrun e una simulazione rigorosa ci sono diversi step intermedi
          Last edited by Racing_34; 22-11-10, 17:57.

Comment

• Font Size
            X Asto.. potresti agevolarmi per cortesia i link dei siti dove compri i giochi in uk?

Comment

• Font Size

lista auto gt5

niente uno turbo....
              niente punto gt.....
              ma baffffa.............
              Last edited by mister zet@; 22-11-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ma non diciamo eresie
                quindi chi gioca con il pad deve sorbirsi un qualcosa in meno?

semmai ? chi gioca con il volante ad avere qualcosa in pi?...ma chi lo usa con il pad dovrebbe avere "almeno" quello che gli spetta....ed FM3 non sembra comportarsi come GT5
                in un certo senso si..non lo sfrutti come si deve ...un po come giocare a gtr2 con la tastiera

anche forza3, con il volante deve essere tutta n'altra cosa rispetto al pad, non ? solo gt5
                per? si, per quel che ho potuto provare fino ad ora, fm3 devo dire che ? meglio, grafica a parte

ho fatto un po di patenti, sia la B che la A con il pad ed ? effettivamente leggermente meglio di gt4..alcune prove sembra proprio scopiazzate da gt4 solo che con macchine diverse. vedremo pi? avanti...per ora non mi esprimo

Comment

• Font Size
                  pecca a sfavore (per me) di gt5, ? che le patenti son trooooppo semplici da fare in oro...in gt4 c'era da diventar cretini..

Comment

• Font Size
                    ale fm piscia in testa a gt, e fottesega della grafica

Comment

• Font Size
                      ma solo a me fa cagare Forza Motorsport???

(PS: ho provato solo il 2... non il 3)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

mi sa di si,anche perch? altrimenti non ti piacciono i giochi del genere visto che su consolle era l'unico.
                        gt4 non si pu? nemmeno considerare un concorrente.
                        solo con l'uscita di race pro ha avuto un concorrente, sotto molti aspetti migliore, anche se avrei preferito una minore arcadeizzazione da parte di simbin.
                        ma a parere mio l'online di fm2 rimane il migliore per come era strutturato.

Comment

• Font Size
                          Ho appena passato un paio d'ore con il nuovo GT5...................... NA ME*DA

Non aggiungo altro la grafica non mi soddisfa, la giocabilit? cosi cosi, il parco macchine al disotto di ogni aspettativa.

Forza motosport ? un altro pianeta.

Se volete provare un gioco di auto fico provate f1 2010, quello si che spacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

se ti fanno cagare le simulazioni ? normale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Ho appena passato un paio d'ore con il nuovo GT5...................... NA ME*DA

Non aggiungo altro la grafica non mi soddisfa, la giocabilit? cosi cosi, il parco macchine al disotto di ogni aspettativa.

Forza motosport ? un altro pianeta.

Se volete provare un gioco di auto fico provate f1 2010, quello si che spacca
                              quoto... veramente bello

Comment

• Font Size
                                Ecco F1 2010 lo proverei....

Comment

X
                                Working...
                                X