Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
-
Davvero.. sai quando partono le gare che la telecamera gira attorno alla macchina.... b? le ombre sono tutte a zig zag e si muovono...
Speriamo buttino fuori una patch in tempo zero per risolvere 'ste cazzatine..
Comment
-
raga, un domanda seria, ma voi davvero fate caso a queste cose?? seriamente perch? io non ci faccio troppo caso di solito...
la fisica di gioco com'???
parlavo con un amico che non vive qui in Italia e non ho capito se ha giocato le Demo nei locali o se gi? ha il gioco, comunque mi diceva che col pad e la visuale esterna, ? un p? una cagata, mentre volante in mano e visuale interna ? una figata pazzesca...boh??
Comment
-
Infatti io sto giocando con pad e visuale esterna...
Fisica... per quello che ho giocato... sembra GT4 HD..
Si guardo anche questo azz.. ? come andare a prendere una ferrari e ha il baule rigato.. visto quello che han fatto aspettare questo gioco doveva solo lasciare a bocca aperta... no perdersi sulle minkiate..
Cmq. ribadisco che i caricamenti sono infiniti... du palle..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostInfatti io sto giocando con pad e visuale esterna...
Fisica... per quello che ho giocato... sembra GT4 HD..
Si guardo anche questo azz.. ? come andare a prendere una ferrari e ha il baule rigato.. visto quello che han fatto aspettare questo gioco doveva solo lasciare a bocca aperta... no perdersi sulle minkiate..
Cmq. ribadisco che i caricamenti sono infiniti... du palle..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' come GT5 ma non in HD...
Per? le musiche cono 100 volte meglio e i caricamenti pi? veloci!
Ah,ah...
No no.. ? bello... tranquilli...
Comment
-
Si Davide, probabilmente sar? cos?... per? ? ridicolo che un gioco che si ? fatto aspettare cos? tanto abbia degli errori cos? grossolani... dai, a me girerebbero le pelotas a 18.000rpm...
Comment
-
grazie Mari? (te le mando tramite @mail le immagini anche per la tua amica, che ho capito che stai impicciatissimo) ma tanto non se ne parla di poter prendere anche la Xzoz...spero piuttosto di riuscire a farmi un televisore decente, il volante sta arrivando...poi si passa ad un PC superserio e credo mi iscrivo a qualche campionato su iracing
Comment
-
beh io te lo faccio provare lo stesso... cos? almeno rosichi un p?...
Grazie x le immagini x posta... si sono UN FILO incasinato... ? da questa mattina PRESTO che sono su Anatomia... poi tocca a Fisiologia e chimica...
Comment
X
Comment