Originally posted by Sergius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
ci sto rimanendo male!!! ho tutti i gt, li ho amati tutti e li adoro! aspettavo gt5 come qualcosa di rivoluzionario ma mi sa che non ? cambiato un cazz...
? sempre vinci-guadagna-compra???
nessuna nuova modalit??
non ? che mi dispiaccia ma la formula ha incominiciato a stancare gi? da gt3...
comunque ? prenotato, DEVO giocarci...
p.s. a quanto la stanza ddg???
Comment
-
ho appena preso la limited con la guida dentro...consiglio vivamente! secondo me ? pi? bella la guida del gioco ..? un piccolo manuale sulla meccanica e la guida sportiva..spiega ogni cosa ...prendete la limited se potete
per il gioco, lo provo stasera con il volante
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmito cmq non giudicare quel gioco con il pad...? da giocare con fisica in simulazione, zero traction e frociate varie, volante tutto settato in professionale..diventa n'altro gioco
quindi chi gioca con il pad deve sorbirsi un qualcosa in meno?
semmai ? chi gioca con il volante ad avere qualcosa in pi?...ma chi lo usa con il pad dovrebbe avere "almeno" quello che gli spetta....ed FM3 non sembra comportarsi come GT5
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Posti miei 2 spacciatori son troppo onesti per consigliare la ps3, son giocatori e come tali san che per quello la 360 non si batte al momento.....e per un p? mi sa visto che in 3 anni la ps3 ? rimasta una promessa non mantenuta.
l'ho presa solo perch? le ho sempre avute tutte e 2 e perch? ora ha qualche esclusiva carina( 3 o 4 in 3 anni wow), ma ovviamente i multipiattaforma saran tutti della 360 visto che son meglio.
per ora per? sto gt5 ha pi? delusi che entusiasti, tranne quelli che si lasciano abbindolare dalla grafica, speriamo che la cosa importante (cio? l'online) sia fatto bene in quanto ? l'unica cavolata che han fatto quelli di fm3;non so che cavolo avessero in testa, bastava migliorare un pelo il sistema di fm2 invece han sconvolto tutto creando una stronzata.
infatti, la prima volta, ho abbandonato fm3 proprio per questo motivo!
Comment
-
ma scusate
? gi? strano che un gioco, per uscire, abbia tutto questo ritardo...
ad ogni modo, magari lo si pu? giustificare perch? ha taaaanto da offrire!!!
ma qui...non sembra essere cos?
le cose sono due
o quelli di gt hanno tardato l'uscita perch? (per fondi o altro) sapevano di avere un prodotto scadente
o hanno messo troppa carne al fuoco per ottenere il miglior gioco di sempre, perdendosi poi di casa...un p? come quando si fa fuori tema nel cercare di fare il miglior compito della vita.
bho
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostDa quello che si sa...no
Su circa 1000 auto del gioco solo 200 circa hanno la visuale interna e i danni
Le auto standard sono solo, parole di mamma sony, i modelli di GT4 in alta risoluzione, visuale interna ma con dei bellissimi vetri neri per non far vedere dentro l'abitacolo
in fm3 vedi anche quando il tizio toglie la mano dal volante per cambiare marcia.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postossignore non ci credo...
in fm3 vedi anche quando il tizio toglie la mano dal volante per cambiare marcia.
Infatti ? scandaloso...ma andassero a zappare la terra....
Proprio una grande simulazione....infatti quando io guido nel mondo reale ho la visuale dal posteriore della macchina....Last edited by Sergius; 22-11-10, 14:12.
Comment
-
X
Comment