Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postmotivo????
Dire per? che il PSN f? cagare a spruzzi ? dire un'inesattezza completa.Last edited by Zappa; 21-11-10, 20:18.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPad o no, frociate varie attivate o no, sto gi? leggendo in vari forum di gente che la fisica se la sta dando in faccia
Youtube ? gi? pieno di cose assurde
Il titolo ? sbagliato ma ? uno spettacolo mauhauaa
[YOUTUBE]qotsrSxyqXA[/YOUTUBE]
Ah yamahuchi, ma baffangulo va
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View Post
Ho sempre amato gli hot pursuit, poi ho gi? provato la demo e me ne sono completamente innamorato
Per? sto aspettando che scenda un p? di prezzo in UK ghgh
Originally posted by Zappa View PostPerch? col Live si pu? parlare in cross chat e perch? per organizzare le partite multigiocatore ? pi? semplice. E' tutto l? francamente per? ? vero che ? un gradino sopra il PSN. Dipende molto se usi il comparto multigiocatore o meno...io lo uso cos? tanto che non ho rinnovato neanche l'abbonamento al Gold. Lo far? magari l'anno prox ma adesso non mi sembra impellente,anche perch? con tutti i giochi single che ho (Alan Wake, Fallout New Vegas) l'ultima cosa che mi viene in mente ? di cazzeggiare con un socio mentre mi perdo completamente la trama del gioco.
Dire per? che il PSN f? cagare a spruzzi ? dire un'inesattezza completa.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by Zappa View PostPerch? col Live si pu? parlare in cross chat e perch? per organizzare le partite multigiocatore ? pi? semplice. E' tutto l? francamente per? ? vero che ? un gradino sopra il PSN. Dipende molto se usi il comparto multigiocatore o meno...io lo uso cos? tanto che non ho rinnovato neanche l'abbonamento al Gold. Lo far? magari l'anno prox ma adesso non mi sembra impellente,anche perch? con tutti i giochi single che ho (Alan Wake, Fallout New Vegas) l'ultima cosa che mi viene in mente ? di cazzeggiare con un socio mentre mi perdo completamente la trama del gioco.
Dire per? che il PSN f? cagare a spruzzi ? dire un'inesattezza completa.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazz... devo scaricare la demo
x pierry: s? allora hai fatto bene a percularlose si parla di giochi ONLY e non di stazioni multimediali il BluRay ( a parte rari casi tipo Final Fantasy 13 e MGS4) serve proprio a poco...anzi!
Comment
-
-
Allora ho giocato un p?.... mi manca la 10 della A...
Ho fatto un p? di campionati e ho preso pure la Tommy!
Effettivamente col pad diventi stupido.. specialmente al nur che ? strettissimo..
Comment
X
Comment