Originally posted by Milk_it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Le recenti voci di corridoio emerse su internet riguardo l’esistenza di danni avanzati sbloccabili in Gran Turismo 5 sono state ufficialmente smentite da Sony.
“I modelli Standard hanno un livello pi? basso di deformazioni e graffi. Le auto Premium hanno invece un livello di danno pi? dettagliato e in particolar modo le macchine da corsa Premium possono subire il massimo livello di danno.”
Bella roba
La storia che si ? letta in alcune recensioni e forum, quella dei danni avanzati che si sbloccano a livello 40, ? una cretinataLast edited by Asto Delta; 01-12-10, 08:26.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostLe recenti voci di corridoio emerse su internet riguardo l?esistenza di danni avanzati sbloccabili in Gran Turismo 5 sono state ufficialmente smentite da Sony.
?I modelli Standard hanno un livello pi? basso di deformazioni e graffi. Le auto Premium hanno invece un livello di danno pi? dettagliato e in particolar modo le macchine da corsa Premium possono subire il massimo livello di danno.?
Bella roba
La storia che si ? letta in alcune recensioni e forum, quella dei danni avanzati che si sbloccano a livello 40, ? una cretinata
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Vulture View Post? bello vedere che sei felice con poco
E' la discussione di GT5? Metto notizie che riguardano GT...anche perch? qui e su altri forum, molti pensavano erroneamente che i danni avanzati si sbloccassero dal livello 40 in su, come ? stato scritto su molte recensioni uscite 10 minuti dopo l'uscita del gioco.
Se questo gioco ? una smentita dietro l'altra ? colpa mia?
Per? su Twitter il buon Yamaguci ha detto che stanno lavorando sulla patch, "Yamauchi said to wait a bit for this."
Pi? che altro ? bello vedere la felicit? di persone che dopo 5 anni e aver speso 70€ per un gioco a met?, si trovano il capo programmatore che dice di aspettare ancora un p?Last edited by Asto Delta; 01-12-10, 10:35.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostMa che felicit? dem su
E' la discussione di GT5? Metto notizie che riguardano GT...anche perch? qui e su altri forum, molti pensavano erroneamente che i danni avanzati si sbloccassero dal livello 40 in su, come ? stato scritto su molte recensioni uscite 10 minuti dopo l'uscita del gioco.
Se questo gioco ? una smentita dietro l'altra ? colpa mia?
Per? su Twitter il buon Yamaguci ha detto che stanno lavorando sulla patch "Yamauchi said to wait a bit for this."
Pi? che altro ? bello vedere la felicit? di persone che dopo 5 anni e aver speso 70? per un gioco a met?, si trovano il capo programmatore che dice di aspettare ancora un p?
Comment
-
Io da programmatore non ci vedo niente, ma niente di male a far uscire quete patch.. e non solo patch visto che contengono anche features..
E poi significa che pur essendo uscito, il gioco continua ad essere sviluppato.. ripeto, preferisco giocarci da un po' prima e aggiornare una volta ogni tanto, che aspettare di piu' e non avere piu' supporto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by leps View PostDai per? siamo onesti, sono d'accordo x l'attesa e x quello che magari ci aspettavamo dopo tutto questo tempo..., per? bisogna anche dire che non ? che GT5 costa 300 euro, costa come un qualsiasi altro gioco, e se confrontiamo il prodotto con le altre 3000 schifezze che escono tutti i giorni e che ti fanno pagare uguale......, beh io dico ben venga GT5 con tutti i suoi difetti....o no?
A me delle altre 3000 schifezze non interessa, io ragiono da fan di GT e da quanto ? stato promesso in questi anni, visto che ho sempre seguito questo gioco
I difetti ci sono e ci saranno in tutti i giochi ma GT5 ? stato fatto in un lasso di tempo agghiacciante con una quantit? immane di persone e di denaro che le altre 300 schifezze neanche si sognano... o no?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo da programmatore non ci vedo niente, ma niente di male a far uscire quete patch.. e non solo patch visto che contengono anche features..
E poi significa che pur essendo uscito, il gioco continua ad essere sviluppato.. ripeto, preferisco giocarci da un po' prima e aggiornare una volta ogni tanto, che aspettare di piu' e non avere piu' supporto
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostVallo a dire a chi s'? comprato anche la ps3 solo per GT5 [magari anche un G25-27] , magari dopo una delle ridicole "date di uscita" mai rispettate
A me delle altre 3000 schifezze non interessa, io ragiono da fan di GT e da quanto ? stato promesso in questi anni, visto che ho sempre seguito questo gioco
I difetti ci sono e ci saranno in tutti i giochi ma GT5 ? stato fatto in un lasso di tempo agghiacciante con una quantit? immane di persone e di denaro che le altre 300 schifezze neanche si sognano... o no?
ma resta il fatto che io vedo un gioco che si autoregola nelle textures ( magari male ) e nei dettagli per dare priorit? an un frame rate alto anche se in alta risoluzione....vedo una giocabilit? ottima e una longevit? tremendamente lunga...non ? facile avere questi ingredienti e rispettare le aspettative di chi sogna l'impossibile e pretende di pi? ancora.
Io lo trovo fatto veramente bene, con alcune cose da migliorare...ma sicuramente fatto divinamente. Che ci abbiano messo 5 anni, mica devono rendere conto a noi di quello che fanno...se la gente si compra la Ps3 solo per un gioco il problema ? la "gente" che acqusta con i paraocchi ( quelli che poi si lamentano ).
GT5 resta uno dei mille giochi della Play3, prima di comprarlo bisogna far come si faceva con tutti i restanti 999...si leggono le recensioni, se ci piace lo si prende altrimenti no
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIo da programmatore non ci vedo niente, ma niente di male a far uscire quete patch.. e non solo patch visto che contengono anche features..
Avevi dubbi che una esclusiva simile non fosse supportata? Da programmatore saprai benissimo che ? una cosa normale supportare il proprio prodotto di punta, niente di nuovo quindi.
Non sono un programmatore ma un gioco sviluppato per 5 anni che ha bisogno di una patch correttiva [le features sono messe giusto per nascondere la cosa] a cadenza mensile [parola di Yamguci] ? evidemente che capita per due motivi:
- l'hanno fatto uscire incompleto e aggiungono cose man mano;
- ? talmente pieno di bug e problemi che va corretto, pur avendo avuto un tempo di sviluppo quasi 3 volte superiore alla media;
E in giro per internet molti possessori di GT si lamentano di entrambe le cose, altro che features
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostTartaro guarda che non sono contro le patch, in questa generazione il 99% dei giochi viene supportato almeno da una patch, anche i giochi pi? infimi.
Avevi dubbi che una esclusiva simile non fosse supportata? Da programmatore saprai benissimo che ? una cosa normale supportare il proprio prodotto di punta, niente di nuovo quindi.
Non sono un programmatore ma un gioco sviluppato per 5 anni che ha bisogno di una patch correttiva [le features sono messe giusto per nascondere la cosa] a cadenza mensile [parola di Yamguci] ? evidemente che capita per due motivi:
- l'hanno fatto uscire incompleto e aggiungono cose man mano;
- ? talmente pieno di bug e problemi che va corretto, pur avendo avuto un tempo di sviluppo quasi 3 volte superiore alla media;
E in giro per internet molti possessori di GT si lamentano di entrambe le cose, altro che features
Comment
-
cmq ci sta che ci siano parti di gioco rilasciate in prima istanza incomplete o in versione mini.. magari hanno dato priorita' ad altre cose necessarie per poter uscire, cosi ora possono concentrare le forze sul bug fix e nel terminare le parti incomplete..
Poi ci sara' sicuramente anche un fine tuning per quanto riguarda le prestazioni.. si fa sempre all'ultimo e magari non hanno potuto farlo al 100%
Io non ho motivi per non essere contento sinceramente, lo trovo un gran gioco e non ho trovato problemi tali da farmelo andare di traverso
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postcmq ci sta che ci siano parti di gioco rilasciate in prima istanza incomplete o in versione mini.. magari hanno dato priorita' ad altre cose necessarie per poter uscire, cosi ora possono concentrare le forze sul bug fix e nel terminare le parti incomplete..
Poi ci sara' sicuramente anche un fine tuning per quanto riguarda le prestazioni.. si fa sempre all'ultimo e magari non hanno potuto farlo al 100%
Io non ho motivi per non essere contento sinceramente, lo trovo un gran gioco e non ho trovato problemi tali da farmelo andare di traverso
Comment
X
Comment