Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Originally posted by leps View PostPer? sono agevolato ....G25 con postazione GTC....
forse mi portano un sedile della Smart per finire la mia postazione...mi devono far sapere il prezzo (? di un amico che la sta buttando visto che l'hanno devastato) che spero sia "irrisorio" viste le circostanze.
Anche se forse la comodit? che mi d? la postazione "componibile" non ? da sottovalutare visto che il salone non ? enorme
Vi faccio fare due risate...ieri sera mentre gioco, di punto in bianco il volante diventa morbidosissimo...gi? stavo smadonnando per averlo rotto (nonostante io stia molto attento)...quando mi accorgo che Ceskina aveva spento la ciabatta dove era attaccato il suo portatile.....e l'alimentatore del volante .
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postposso chiederti il prezzo??
forse mi portano un sedile della Smart per finire la mia postazione...mi devono far sapere il prezzo (? di un amico che la sta buttando visto che l'hanno devastato) che spero sia "irrisorio" viste le circostanze.
Anche se forse la comodit? che mi d? la postazione "componibile" non ? da sottovalutare visto che il salone non ? enorme
Vi faccio fare due risate...ieri sera mentre gioco, di punto in bianco il volante diventa morbidosissimo...gi? stavo smadonnando per averlo rotto (nonostante io stia molto attento)...quando mi accorgo che Ceskina aveva spento la ciabatta dove era attaccato il suo portatile.....e l'alimentatore del volante .
Comment
-
Originally posted by leps View PostIo l'avevo pagato sulle 290/300 tre anni f?, + 50 euro x il supporto cambio che era venduto a parte,logicamente G25 escluso, l'avevo preso da un noto venditore online di san marino, che per? ricordo l'hanno dovuto ordinare,dunque nel caso di interesse suggerisco prima di contattare l'azienda che mi sembra di Torino, poi l'anno scorso ho preso il playseat x un mio amico, e devo dire che seppur sia ottimo anche il playseat, ? un attimo + ballerino lateralmente in quanto ha solo il piantone centrale unico.....per? ? ottimo anche lui....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ma chi cazz'? quel genio che ha deciso di mettere il traffico nel giro lanciato del nurburgring con l'SLS?
Maledetti inchiodati, non riesco a fare un giro pulito senza perdere tempo, st? a meno di 1 secondo dall'oro.
Originally posted by leps View PostVictor dammi Id PSN che ti metto nella lista Amici......
Originally posted by freddy.bike View Postil sonoro ti piace? a me proprio sta deludendo... ? impossibile che una CIVIC type R e una Dodge CHARGER abbiamo lo stesso rumore!!!!!
ho gi? provato a settare l'audio sulle tre opzioni..Last edited by VicToR 1000; 30-11-10, 21:05.
Comment
-
X
Comment