Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    ma quanto ? scandaloso il pilota nella modalit? b-spec?
    lo devi allenare a dovere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      lo devi allenare a dovere!
      H? voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz nun po' addivent? babb?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ieri sera l'ho provato dal mio amico con la playseat e il G25..
        Azz, viene l'ansia ..
        Con un volante del genere in effetti l'esperienza e' decisamente piu' coinvolgente
        Il G25 ? un ottimo volante....

Comment

• Font Size
          Io non ho pi? giocato.. a che livello siete? 98?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Il G25 ? un ottimo volante....
            Anche la postazione non ? male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Patenti tutti oro, livello 17....

Comment

• Font Size
                azz, tutti ori non e' facile eh..
                Io facendole velocemente ne ho presi pochi.. la maggior parte argenti.. (i bronzi li rifacevo )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  azz, tutti ori non e' facile eh..
                  Io facendole velocemente ne ho presi pochi.. la maggior parte argenti.. (i bronzi li rifacevo )
                  Per? sono agevolato ....G25 con postazione GTC....

Comment

• Font Size
                    belin, spettacolo quella postazione !

Comment

• Font Size
                      Per? sono agevolato ....G25 con postazione GTC....

posso chiederti il prezzo??

forse mi portano un sedile della Smart per finire la mia postazione...mi devono far sapere il prezzo (? di un amico che la sta buttando visto che l'hanno devastato) che spero sia "irrisorio" viste le circostanze.

Anche se forse la comodit? che mi d? la postazione "componibile" non ? da sottovalutare visto che il salone non ? enorme

Vi faccio fare due risate...ieri sera mentre gioco, di punto in bianco il volante diventa morbidosissimo...gi? stavo smadonnando per averlo rotto (nonostante io stia molto attento)...quando mi accorgo che Ceskina aveva spento la ciabatta dove era attaccato il suo portatile.....e l'alimentatore del volante .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        22 per ora.. pi? che alle patenti sto puntanto sugli eventi speciali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          posso chiederti il prezzo??

forse mi portano un sedile della Smart per finire la mia postazione...mi devono far sapere il prezzo (? di un amico che la sta buttando visto che l'hanno devastato) che spero sia "irrisorio" viste le circostanze.

Anche se forse la comodit? che mi d? la postazione "componibile" non ? da sottovalutare visto che il salone non ? enorme

Vi faccio fare due risate...ieri sera mentre gioco, di punto in bianco il volante diventa morbidosissimo...gi? stavo smadonnando per averlo rotto (nonostante io stia molto attento)...quando mi accorgo che Ceskina aveva spento la ciabatta dove era attaccato il suo portatile.....e l'alimentatore del volante .
                          Io l'avevo pagato sulle 290/300 tre anni f?, + 50 euro x il supporto cambio che era venduto a parte,logicamente G25 escluso, l'avevo preso da un noto venditore online di san marino, che per? ricordo l'hanno dovuto ordinare,dunque nel caso di interesse suggerisco prima di contattare l'azienda che mi sembra di Torino, poi l'anno scorso ho preso il playseat x un mio amico, e devo dire che seppur sia ottimo anche il playseat, ? un attimo + ballerino lateralmente in quanto ha solo il piantone centrale unico.....per? ? ottimo anche lui....

Comment

• Font Size
                            Io l'avevo pagato sulle 290/300 tre anni f?, + 50 euro x il supporto cambio che era venduto a parte,logicamente G25 escluso, l'avevo preso da un noto venditore online di san marino, che per? ricordo l'hanno dovuto ordinare,dunque nel caso di interesse suggerisco prima di contattare l'azienda che mi sembra di Torino, poi l'anno scorso ho preso il playseat x un mio amico, e devo dire che seppur sia ottimo anche il playseat, ? un attimo + ballerino lateralmente in quanto ha solo il piantone centrale unico.....per? ? ottimo anche lui....
                            questo ? il motivo per il quale io la mia postazione l'ho fatta tipo "tavolino" non si muove di una virgola, solo un p? in avanti ma devo mettere dei gommini antiscivolo

Comment

• Font Size
                              Ma chi cazz'? quel genio che ha deciso di mettere il traffico nel giro lanciato del nurburgring con l'SLS?
                              Maledetti inchiodati, non riesco a fare un giro pulito senza perdere tempo, st? a meno di 1 secondo dall'oro.

Victor dammi Id PSN che ti metto nella lista Amici......
                              Te la mando domani.....non me la ricordo pi?.

Originally posted by freddy.bike View Post
                              il sonoro ti piace? a me proprio sta deludendo... ? impossibile che una CIVIC type R e una Dodge CHARGER abbiamo lo stesso rumore!!!!!

ho gi? provato a settare l'audio sulle tre opzioni..
                              Beh finora per quello che ho giocato mi ? piaciuto, Charger e Civic non ne ho toccate ma quelle 2-3 macchine che ho conosciuto nel mondo reale hanno un sonoro ben riprodotto nel gioco.
                              Last edited by VicToR 1000; 30-11-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                                Ma questa postazione com'?, qualcuno ce l'ha?

Comment

X
                                Working...
                                X