Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggi sopra.. ho fatto solo patente B e un paio di garette della sunday.. sto risparmiando per prendere l'EVO VI!
Cmq. ci sto giocando col pad.. quindi fa cagare..
che palle co sti telefilm....
cmq sulla sunday qualcosa si puo' toccare...
voglio solo sapere se si possono modificare di motore....tipo step 1 turbo e cosette cosi'....
e nn mi dire che nn ci sei andato a guardare su'
perche se nn sono modificabili le auto lo lascio dentro lo scatolone!
Si sto con la miata del 97 che in prima manco parte quasi.. va un cass..
No ieri sera poi la Vale ha provato anche lei a giocare, ma coi pad se non sei pratico ? un p? una chiavica e giravamo su high speed ring con m3 e maserati...
Si sto con la miata del 97 che in prima manco parte quasi.. va un cass..
No ieri sera poi la Vale ha provato anche lei a giocare, ma coi pad se non sei pratico ? un p? una chiavica e giravamo su high speed ring con m3 e maserati...
Ho girato a monza con la Zonda R anche..
e che mi son preso black ops che e una mezza sola,modern stava anni luce avanti......
quindi sto cercando il sosituto per le notti buie e fredde.
e gt5 e un gioco che di nomina e sempre stato lunghissimo.....mettici pure che si gioca online.........
Comment