Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Non ho mai detto che GT5 sia un brutto gioco
    Come non ho mai detto a nessuno di non comprarlo

    Io da fan di GT sono passato alla concorrenza con FM2 per un semplice motivo, su console era, e con FM3, ? il miglior simulatore in commercio
    Ricordo che GT5 doveva uscire con la ps3 e doveve sotterare FM2.
    Calcolando che ogni volta che facevo notare che da quello che si vedeva era "sempre il solito GT" mi sono sentito dire che ero un fanboy, che GT5 avrebbe surclassato la concorrenza blablabla.

    Alla fine Forza 3 ha tenuto botta sotto tutti gli aspetti, anche nella qualit? media della grafica, cavallo di battaglia della serie GT
    Gt si sta rivelando un buon gioco di guida ma non l'ottimo simulatore con la mega grafica che tutti si sono aspettati in 5 anni di sviluppo
    ecco in questo ti quoto, anche se ritengo un filo superiore gt5 nella guida pura..

    Comment


    • Font Size
      #317
      IO SONO NELL'INDECISIONE ASSOLUTA....
      volevo prendere una consolle pi? performante della wii (che lascerei per i giochi family) da utilizzare quasi esclusivamente come "simulatore"...
      ho provato da un amico FM3 con il pad ed ? davvero ben fatto...
      la ps3 l'ho provata solo nei centri commerciali...
      volanti per la ps3 ce ne sono parecchi mentre per l'xbox no e anche volendoli trovare sembra di cercar oro...
      xbox costa meno e ho la possibilit? (non so se lo faccio per?) di usare la modifica e i giochi "a ufo"
      la ps3 costa pi? ma ha il bluray e l'online gratuito...

      sono confuso mi sa che aspetto a dopo le feste per capirci qualcosa di pi?... d'altra parte la prenderei come detto "quasi solo" per le simulazioni: e qui scatta un'altro pensiero... e se mi facessi un pc per videogiochi?? quanto costerebbe assemblare un pc da utilizzare per il gaming? ho letto che le migliori simulazioni girano su pc....

      Comment


      • Font Size
        #318
        con 800e ti fai un signor pc, 300e per un volante serio e sei a posto

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by dingo125 View Post
          con 800e ti fai un signor pc, 300e per un volante serio e sei a posto
          azz... un millino!!
          l'accoppiata vincente sarebbe sempre l'xbox (volanti a parte)... per? il pc lo potrei usare anche per il videoediting (ho appena preso la telecamera HD e per "montare" i filmini di casa ci vuole una vita...)
          ora ci penso un attimo prima di spendere i soldini

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by mister zet@ View Post
            immagina quando e atterrata
            Si sar? rigata?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Peter82 View Post
              Si sar? rigata?
              ma due graffietti qua e la'....
              un po di pasta abrasiva ed e' come nuova

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Vulture View Post
                ecco in questo ti quoto, anche se ritengo un filo superiore gt5 nella guida pura..
                GT ? GT, c'? poco da fare
                E' sempre stato piacevole e guidabile ma da un gioco sviluppato in 5 anni [e che sfoggia da 15 anni la scritta The Real Driving Simulator] rinviato pi? e pi? volte perch? "lo volevano perfetto" mi aspettavo decisamente gioco che massacrasse Fm soprattutto sotto l'aspetto della fisica. Io pi? uso GT5 e pi? noto solo miglioramente marginali, leggo alcuni possessori che GT5 sotto l'aspetto della fisica ha fatto un passo enorme rispetto a GT4, io mi chiedo siamo sicuri?

                La vera e unica novit? sotto quest'aspetto sono i ribaltamenti e una gestione migliore dell'assetto, rispetto ai vecchi GT si sente molto pi? l'auto che lavora di sospensioni ma per il resto io vedo sempre le solite cose che vedo da 15 anni

                Nelle collisioni le auto o rimbalzano o si attraggono, nel vero senso della parola
                Ieri dando gas in rettilineo [con un ferrarino a 230km/h] ho tamponato l'auto davanti e mi sono incollato! Ovviamente potevo frenare ma ? assurdo che dando ancora pi? gas io non perdo velocit? e devo zizzagare per staccarmi dal culo dell'altra auto.
                Io di piacevole nel vedere e provare queste cose non ci trovo nulla, ? molto pi? piacevole tamponare l'auto davanti e uscire insieme fuori pista...come la realt? insegna

                La gestione della frenata ? orrenda e non ? un caso che leggendo in giro per i vari forum quasi la totalit? delle persone tiene l'abs almeno su 1! E' evidente che c'? qualche cosa che non va.
                Idem per la gestione del sovrasterzo e soprattutto del sottosterzo, dove forza vince a mani basse, soprattutto con le trazioni anteriori

                Preciso una cosa, non ? che sia tanto di parte, a favore di Forza intendo, io ho tutti i GT fino a 4? compreso il prologue e il concept...senza contare che dei primi 3 ho anche le versioni americane, insomma GT mi ha accompagnato nella mia vita da appassionato ma ora che non ? pi? l'unico sul mercato ? palesemente rimasto indietro sotto l'aspetto simulativo

                Che poi siano entrambi divertenti e guidabili non ci piove

                Edit piccolo ma neanche troppo:
                Forza vince a mani basse anche nella gestione in gara dei pneumatici, i quali si deformano e spallano come nella realt? e la differenza tra le varie gomme/spalle e abissale!
                Last edited by Asto Delta; 26-11-10, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by bennymax View Post
                  azz... un millino!!
                  l'accoppiata vincente sarebbe sempre l'xbox (volanti a parte)... per? il pc lo potrei usare anche per il videoediting (ho appena preso la telecamera HD e per "montare" i filmini di casa ci vuole una vita...)
                  ora ci penso un attimo prima di spendere i soldini
                  se puoi prendi un pc e un volante

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    con 800e ti fai un signor pc, 300e per un volante serio e sei a posto
                    e con 1000 ti prendi un gokart usato

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by desmoone View Post
                      e con 1000 ti prendi un gokart usato
                      ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        GT5 ? un gioco in contino aggiornamento...verranno fuori un disastro di patches anche per non far cadere in cativa luce la casa produttrice; quindi..ora come tutti i programmi seri..? uscito con tanto contenuto ma tante cose da migliorare..e la PS3 permette di scaricare e "correggere" i problemi con gli update.
                        Date 2-3mesi di tempo e le cose piu evidenti saranno corrette, questo ? certo.

                        C'ho giocato ieri sera con mio fratello e mi son divertito, di sicuro piu ci giocher? e pi? lo apprezzer?

                        ...e magari ci abbino anche un volantino

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          GT ? GT, c'? poco da fare
                          E' sempre stato piacevole e guidabile ma da un gioco sviluppato in 5 anni [e che sfoggia da 15 anni la scritta The Real Driving Simulator] rinviato pi? e pi? volte perch? "lo volevano perfetto" mi aspettavo decisamente gioco che massacrasse Fm soprattutto sotto l'aspetto della fisica. Io pi? uso GT5 e pi? noto solo miglioramente marginali, leggo alcuni possessori che GT5 sotto l'aspetto della fisica ha fatto un passo enorme rispetto a GT4, io mi chiedo siamo sicuri?

                          La vera e unica novit? sotto quest'aspetto sono i ribaltamenti e una gestione migliore dell'assetto, rispetto ai vecchi GT si sente molto pi? l'auto che lavora di sospensioni ma per il resto io vedo sempre le solite cose che vedo da 15 anni

                          Nelle collisioni le auto o rimbalzano o si attraggono, nel vero senso della parola
                          Ieri dando gas in rettilineo [con un ferrarino a 230km/h] ho tamponato l'auto davanti e mi sono incollato! Ovviamente potevo frenare ma ? assurdo che dando ancora pi? gas io non perdo velocit? e devo zizzagare per staccarmi dal culo dell'altra auto.
                          Io di piacevole nel vedere e provare queste cose non ci trovo nulla, ? molto pi? piacevole tamponare l'auto davanti e uscire insieme fuori pista...come la realt? insegna

                          La gestione della frenata ? orrenda e non ? un caso che leggendo in giro per i vari forum quasi la totalit? delle persone tiene l'abs almeno su 1! E' evidente che c'? qualche cosa che non va.
                          Idem per la gestione del sovrasterzo e soprattutto del sottosterzo, dove forza vince a mani basse, soprattutto con le trazioni anteriori

                          Preciso una cosa, non ? che sia tanto di parte, a favore di Forza intendo, io ho tutti i GT fino a 4? compreso il prologue e il concept...senza contare che dei primi 3 ho anche le versioni americane, insomma GT mi ha accompagnato nella mia vita da appassionato ma ora che non ? pi? l'unico sul mercato ? palesemente rimasto indietro sotto l'aspetto simulativo

                          Che poi siano entrambi divertenti e guidabili non ci piove

                          Edit piccolo ma neanche troppo:
                          Forza vince a mani basse anche nella gestione in gara dei pneumatici, i quali si deformano e spallano come nella realt? e la differenza tra le varie gomme/spalle e abissale!
                          asto dammi il tuo id di psn che non ho amici, ce l'ho solo da 2 gg la ps3

                          come dicono anche su hw in effetti questo episodio ? davvero controverso e le valutazioni sono soggettive come non mai. io rispetto a te ritengo gt5 un altro pianeta rispetto a gt4. il 3 l'ho amato al pari dei primi 2, il 4 invece l'ho odiato. le collisioni nel 5 sono ancora una ciofeca assurda, ma come guida ? un altro pianeta..

                          per quanto riguarda il presunto massacro di forza, beh io non me l'aspettavo invece, perch? forza, il 3 in particolare, era, ? e rimane un capolavoro e rispetto a gt ? un gioco rifinito alla perfezione, dalla prima all'ultima riga di codice. gt ha dei frangenti in cui lo supera (di poco), altri in cui lo eguaglia e altri ancora in cui ? un gioco incomprensibilmente incompleto. e su questo ti do ragione: tutti questi anni e non sono riusciti a fare un prodotto perfetto?

                          ma bisogna anche dire che se fosse stato un gioco nuovo, sconosciuto, sviluppato da sconosciuti, in questo momento verrebbe idolatrato e osannato come il nuovo capolavoro che irrompe nel mondo dei videogiochi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            GT5 ? un gioco in contino aggiornamento...verranno fuori un disastro di patches anche per non far cadere in cativa luce la casa produttrice; quindi..ora come tutti i programmi seri..? uscito con tanto contenuto ma tante cose da migliorare..e la PS3 permette di scaricare e "correggere" i problemi con gli update.
                            Date 2-3mesi di tempo e le cose piu evidenti saranno corrette, questo ? certo.

                            C'ho giocato ieri sera con mio fratello e mi son divertito, di sicuro piu ci giocher? e pi? lo apprezzer?

                            ...e magari ci abbino anche un volantino
                            andre ci giochi on line?

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              ecco il frutto della serata violenta a gt di ieri sera!
                              ingresso violentissimo!!!

                              disastro imminente in 3...2...1......

                              qua mi ha addirittura dato un bonus....(sottosopra)

                              me sto a diverti' come un ragazzino ghhghgghghghghghgh



                              QUANDO VOLETE UNA SFIDA SERIA DITELO!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Vulture View Post
                                andre ci giochi on line?
                                ancora no, prima me lo godo in singolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X