Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by terremoto View Post
    tra una mezz'ora....inizio pure io...devo solo installare il Logitech
    sta bono.....che sto a prende oro qua e la' nelle patenti con il pad.....
    con un volante qua faccio numeri da circo!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      no il fanatec 911 turbo s ? un volante di livello del g27 e compatibile con 360 play3 e pc, la pedaliera di serie ? un p? misera, ma la club ? una figata in compenso.
      mi ? costato pi? di 400? per?, ma almeno lo uso con tutto.


      che ci si possa divertire pure con gt5 ? ovvio, ma da un gioco uscito con 3 anni di ritardo ci si aspetta la quasi perfezione, non un passo indietro rispetto al capitolo precedente, come ore di divertimento pu? darne tante ma tecnicamente ? un flop se paragonato a niente, se lo si paragona a forza la cosa ? abissale, considerando che forza ? uscito quando doveva uscire, ? pi? democratico come dettaglio grafico e infinitamente pi? reale nel comportamento sia delle auto che della IA.
      quindi se un gioco cos? cos? nel 2007 era quasi acettabile ora lo ? molto meno, gt5 dopo 3 anni di ritardo aveva il dovere di essere il miglior gioco di simulazione su consolle e invece forse non ? nemmeno il migliore della serie gt.
      Questa si che ? una notizia, mi fiondo subito.....grazie....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by leps View Post
        Questa si che ? una notizia, mi fiondo subito.....grazie....



        ? difficile da trovare per?, gamestop dovrebbe essere un concessionario fanatec. sulla scatola all'esterno c'? scritto solo 360 le istruzioni per gli altri 2 sistemi son all'interno.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ? difficile da trovare per?, gamestop dovrebbe essere un concessionario fanatec. sulla scatola all'esterno c'? scritto solo 360 le istruzioni per gli altri 2 sistemi son all'interno.
          Grazie ancora molto gentile......

          Comment


          • Font Size
            #290
            se abiti a varese c'? al centro di gavirate

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Gk#46 View Post
              bene e chi ha da decidere cosa comprare di consolle in base anche ad uno dei due giochi non ci sta capendo proprio pi? una sega..
              l'unica cosa che mi spinge verso la ps3 a sto punto ? il non essere relegato a dargli 40 euro l'anno per l'online
              beh direi che poterla usare anche come lettore blueray non ? proprio una roba da niente

              Comment


              • Font Size
                #292
                no no attenzione....
                piu vado avanti e piu sto gioco e cazzutissimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  sta bono.....che sto a prende oro qua e la' nelle patenti con il pad.....
                  con un volante qua faccio numeri da circo!
                  Ma va a cagare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Per il momento l'ho solo installato,sabato mattina conto di giocarci per la prima volta...l'installazione iniziale ? da spararsi nei coglioni,ti dicono 30 minuti,a me ne ha fatti passare 55

                    PS: il filmato iniziale ? MERAVIGLIOSO. Ma un gioco non si definisce solo da un filmato iniziale...Poco male,ho tempo fino al 23 dicembre,altrimenti lo riporto indietro e ci smeno solo 10€...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Zappa.. abb? fa la patente B intanto... invece che star qua su DDG!

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma va a cagare.....
                        spetta de guida' kart e nascar......
                        un daily con gli ammo scoppiati e piu gestibile.....
                        grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                        ora sto facendo la competizione topgear nel loro circuito con il pulmino ww

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Io ho fatto quello AMG... ma la patente B non riesco a finirla.. ormai son vecchio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io ho fatto quello AMG... ma la patente B non riesco a finirla.. ormai son vecchio..
                            nn ci credo dai....la b????
                            mito......cmq tutto e dettato dalla rabbia su sto gioco....
                            piu te incazzi piu sbagli....
                            va ragionato....e pure parecchio!!!!

                            cmq ho il replay della a-8 in drift totale ho preso l'oro.....
                            ci sono stati festeggiamenti per tutto il quartiere ahaghaghagagha

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Na.. ? che ho poco tempo e poca pratica mi sa ormai... fa te che non ho pi? acceso la TV da domenica..

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Na.. ? che ho poco tempo e poca pratica mi sa ormai... fa te che non ho pi? acceso la TV da domenica..
                                se nn sbaglio e quella con il ferrarino d'epoca che sbanda in continuazione...

                                tieni conto che in fondo al rettilineo di inizio passi il lambo bianco a sx e nella staccata entri in terza e chiudi tutto verso il cordolo dx fiancheggiando quella senape(nn me ricordo il modello)e sul cambio di direzione tieni aperto a bestia e ritarda la staccata cosi secchi il gruppetto da 3....
                                gia cosi' sei qualificato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X