Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anzi si.....
aggiungo questo.......e poi basta!
[YOUTUBE]x-D5uROTG6s[/YOUTUBE]
e qua che je se rotta la presa hd?
A parte che quello ? il filmato iniziale di Forza 3 e come in FM2 i filmati di inizio hanno una qualit? orrenda, gli altri sono pi? o meno tutti filmati di GT5 ritocatti come neanche Moira Orfei
Compra compra GT5, vediamo se la grafica che ti aspetti da quei filmati ? solo simile a quella che avrai sulla tua TV
Parlando di grafica, questa ? la qualit? media delle auto di FM3:
Questa ? la qualit? media di circa 800 auto su 1000 di GT5
Alcune sono messe ancora peggio.
Bellissimi i parafanghi e i montanti ottagonali o le maniglie incollate sulle portiere
Senza parlare degli sfondi e di altri dettagli che sono ancora tutti in 2D, mentre in forza sono in 3D...soprattutto nei fondali la cosa si nota decisamente
Ingranditele pure...
A parte che quello ? il filmato iniziale di Forza 3 e come in FM2 i filmati di inizio hanno una qualit? orrenda, gli altri sono pi? o meno tutti filmati di GT5 ritocatti come neanche Moira Orfei
Compra compra GT5, vediamo se la grafica che ti aspetti da quei filmati ? solo simile a quella che avrai sulla tua TV
Parlando di grafica, questa ? la qualit? media delle auto di FM3:
Questa ? la qualit? media di circa 800 auto su 1000 di GT5
Alcune sono messe ancora peggio.
Bellissimi i parafanghi e i montanti ottagonali o le maniglie incollate sulle portiere
Senza parlare degli sfondi e di altri dettagli che sono ancora tutti in 2D, mentre in forza sono in 3D...soprattutto nei fondali la cosa si nota decisamente
Ingranditele pure...
te l'ho gia detto che ti odio?????
mi ero convinto a prenderlo oggi......
te l'ho gia detto che ti odio?????
mi ero convinto a prenderlo oggi......
ma prendilo e divertiti!!
io se non leggevo tutte ste critiche dei dettagli mica mi accorgevo e ci ho giocato 4 ore ieri sera!!!
poi boh, io un videogioco cerco divertimento e GT5 ne da tanto, i difetti della grafica cos? in dettaglio non li considero perch? ininfluenti, fidati che quei passaruota squadrati mentre giochi mica ci fai caso come ai ffondali o altro...
compra tranquillo Gt5 e divertiti, te lo dice uno che come te stava rinunciando all'acquisto per questi commenti
ma prendilo e divertiti!!
io se non leggevo tutte ste critiche dei dettagli mica mi accorgevo e ci ho giocato 4 ore ieri sera!!!
poi boh, io un videogioco cerco divertimento e GT5 ne da tanto, i difetti della grafica cos? in dettaglio non li considero perch? ininfluenti, fidati che quei passaruota squadrati mentre giochi mica ci fai caso come ai ffondali o altro...
compra tranquillo Gt5 e divertiti, te lo dice uno che come te stava rinunciando all'acquisto per questi commenti
Non ho mai detto che GT5 sia un brutto gioco
Come non ho mai detto a nessuno di non comprarlo
Io da fan di GT sono passato alla concorrenza con FM2 per un semplice motivo, su console era, e con FM3, ? il miglior simulatore in commercio
Ricordo che GT5 doveva uscire con la ps3 e doveve sotterare FM2.
Calcolando che ogni volta che facevo notare che da quello che si vedeva era "sempre il solito GT" mi sono sentito dire che ero un fanboy, che GT5 avrebbe surclassato la concorrenza blablabla.
Alla fine Forza 3 ha tenuto botta sotto tutti gli aspetti, anche nella qualit? media della grafica, cavallo di battaglia della serie GT
Gt si sta rivelando un buon gioco di guida ma non l'ottimo simulatore con la mega grafica che tutti si sono aspettati in 5 anni di sviluppo
io reg? alla fine della grafica per ora me ne preoccupo il giusto...tanto st? col 26 pollici di quelli vecchi...speriamo che per natale arrivi qualcosa di decente...anche perch? devo zoomare ogni pannello che non ci leggo un caxxo
Comment