Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5, perch? aspettare il 24 e pagare 78 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
      Che poi sono anche io malaticcio... ci avrei giocato di GUSTO... quasi quasi oggi vado a comprarmi la PS3 o e' meglio che aspetti GT3 in bundle?

Comment

• Font Size
        sto morendo d'invidia...
        sto andando dal mio pusher di videogiochi, quello stronzo che mi frega soldi dai tempi della psone, e mi accingo a fargli esplodere le cervella.

Comment

• Font Size
          Ahhh lo vendono di gi?!

Poco male,io ? da ieri sera che sono impegnato con Need For Speed Hot Pursuit (BELLISSIMO!!!!!!)....Gt5 dovrei andare a ritirarlo mercoled? questo....e ho speso decisamente mooooooolto meno dei 70€

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sono andato a prenderlo con la EVO c'era un boccia che stava male quando mi ha visto la macchina.. ah,ah..

............sei proprio un tamarro.........................

Comment

• Font Size
              Cmq dopo gli anni passati ad aspettare, svariati ritardi, gente che ci gioca e gi? si lamenta per la fisica e alcuni bug grafici ecco il top della ridicolaggine

Chi ha comprato il G27 apposta per GT5 si ritrova con una periferica da oltre 200€ non pienamente funzionante
              Gli americani e i francesi [i primi ad avere GT] sono un tantinello arrabbiati

Last edited by Asto Delta; 20-11-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Cmq dopo gli anni passati ad aspettare, svariati ritardi, gente che ci gioca e gi? si lamenta per la fisica e alcuni bug grafici ecco il top della ridicolaggine

Chi ha comprato il G27 apposta per GT5 si ritrova con una periferica da oltre 200? non pienamente funzionante
                Gli americani e i francesi [i primi ad avere GT] sono un tantinello arrabbiati

http://www.community.eu.playstation..../td-p/11858192

b?h avendolo fatto uscire cos? in fretta avran tralasciato qualcosa

Comment

• Font Size
                  La sigla...

[YOUTUBE]KtIdyhnFZP8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Com'e' il gioco? bello?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Com'e' il gioco? bello?
                      Boh... ancora non ho giocato.. ero via... adesso ci guardo...

Comment

• Font Size
                        io DEVO sapere se han tolto quella vaccata delle penalit? a tempo se tocchi l'erba\i muri in caso di errore

Comment

• Font Size
                          beh, io sono avvantaggiato dal momento che non ricordo se l'ultimo GT a cui ho giocato era il 2 o il 3...a me pare gi? una figata atomica...quindi alla fine dei pareri degli altri me ne importer? poco...

Comment

• Font Size
                            nooooooooo arriva lunedi dal mio spacciatore lunedi pomeriggio salvo imprevisti, dovrei averlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              b?h avendolo fatto uscire cos? in fretta avran tralasciato qualcosa

La fretta ? una brutta bestia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                nooooooooo arriva lunedi dal mio spacciatore lunedi pomeriggio salvo imprevisti, dovrei averlo
                                Eh cass.... ma che spacciatori mezze pippe frequenti?

Comment

X
                                Working...
                                X