nooooooooooooooooo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5, perch? aspettare il 24 e pagare 78 euro?
Collapse
X
-
sto morendo d'invidia...
sto andando dal mio pusher di videogiochi, quello stronzo che mi frega soldi dai tempi della psone, e mi accingo a fargli esplodere le cervella.
Comment
-
Ahhh lo vendono di gi?!
Poco male,io ? da ieri sera che sono impegnato con Need For Speed Hot Pursuit (BELLISSIMO!!!!!!)....Gt5 dovrei andare a ritirarlo mercoled? questo....e ho speso decisamente mooooooolto meno dei 70€
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Cmq dopo gli anni passati ad aspettare, svariati ritardi, gente che ci gioca e gi? si lamenta per la fisica e alcuni bug grafici ecco il top della ridicolaggine
Chi ha comprato il G27 apposta per GT5 si ritrova con una periferica da oltre 200€ non pienamente funzionante
Gli americani e i francesi [i primi ad avere GT] sono un tantinello arrabbiati
Last edited by Asto Delta; 20-11-10, 14:36.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostCmq dopo gli anni passati ad aspettare, svariati ritardi, gente che ci gioca e gi? si lamenta per la fisica e alcuni bug grafici ecco il top della ridicolaggine
Chi ha comprato il G27 apposta per GT5 si ritrova con una periferica da oltre 200? non pienamente funzionante
Gli americani e i francesi [i primi ad avere GT] sono un tantinello arrabbiati
http://www.community.eu.playstation..../td-p/11858192
b?h avendolo fatto uscire cos? in fretta avran tralasciato qualcosa
Comment
-
beh, io sono avvantaggiato dal momento che non ricordo se l'ultimo GT a cui ho giocato era il 2 o il 3...a me pare gi? una figata atomica...quindi alla fine dei pareri degli altri me ne importer? poco...
Comment
X
Comment