Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
progetto partito...stasera si va a comprare il legno e se tutto va bene domani ho la mia postazione "semifissa"...ho scelto il legno perch? ho una buona manualit? e le attrezzature, altrimenti avendo un amico saldatore sarebbe l'ideale...ci? non toglie che intanto magari mi sto costruendo un eventuale telaio da portare ad un saldatore
domani, se il risultato ? soddisfacente, posto le foto, vi dico i prezzi e le misure dei pezzi nel caso qualcuno volesse cimentarsi
Io ho preso questo, confermo che ti devi sedere perterra, ma la mia tel ? quasi rasoterra quindi va bene......nel Week lo provero' con F1 2010 su xbox360 e poi vi diro' :-)))
Io ho preso questo, confermo che ti devi sedere perterra, ma la mia tel ? quasi rasoterra quindi va bene......nel Week lo provero' con F1 2010 su xbox360 e poi vi diro' :-)))
Ma, sotto ha un telaio in metallo o c'? solo il cuscino? Non lo si pu? appoggiare sul divano?
Comment