Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volanti e postazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo?

Comment

• Font Size
      io ho il g25 in comodato d uso gratuto dalla mia ditta

appena riesco la postazione me la faccio da solo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        paura! cos'aspetti? ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
          io te lo boccio, sembra che tu debba stare seduto comunque su una sedia tua o per terra....a sto punto spendo i ldoppio e prendo una cosa da paura da PlaySeat

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            io te lo boccio, sembra che tu debba stare seduto comunque su una sedia tua o per terra....a sto punto spendo i ldoppio e prendo una cosa da paura da PlaySeat
            ah mi sa che hai ragione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              paura! cos'aspetti? ottimo prezzo!

poi non ? che convinca molto, vorrei una descrizione pi? completa del volante, perch? per 119? non ti do nemmeno una roba fatta da me.

Comment

• Font Size
                Qualcuno la ha? Come ?? Vabb? sicuramente non ? a livello di play seats e in pi? bisognerebbe mettere la TV in terra.. ma ? comodo o ti spacchi IL schiena?

Comment

• Font Size
                  Eh pensavo...

Comment

• Font Size
                    all'auchan vicino casa mia 129 euro costa la postazione della playseat sedile volante e pedaliera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      all'auchan vicino casa mia 129 euro costa la postazione della playseat sedile volante e pedaliera

playseat originale o ? tipo quello del link ebay? perch? un volante economico non ? che sia meglio di un pad....almeno nella 360 per la play 3 a mio avviso tutto ? meglio del pad originale.
                      cmq in promozione a 80 euro un volante che fa bene il suo lavoro ci scappa, ne rimangono 50 per la postazione, bisognerebbe vedere e toccare con mano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        esaurito,sia in fanatec che nel sito seatpost e in ogni altro shop online abbia visitato

il problema ? che son rincoglionito, l'ho comprato oggi dal negozio vicino dove lavoro, il bello ? che ci passo davanti ogni giorno per andare amangiare
                        ovviamento visto che ho fatto 30 ho fatto anche 88 e ho preso la pedaliera in alluminio.
                        dovr? aspettare domani per provarlo visto che mi ? arrivato il ciclosimulatore e 2 akrapovic e ho il lavoro ammazato, mi sa che mi tocca prendere le ferie per far cagate

Comment

• Font Size
                          Uguale a quella del link ebay... Solo che ho visto alcuni video su internet e bisogna sederai per terra con quel sedile... A sto punto prenderei il volante serio e poi la postazione 4 tavole di legno la creo da me tanto su internet ci sono un mare di postazioni fai da te da ricreare!!

Comment

• Font Size
                            Da eldo volante della logitech "driving force wireless"per intenderci quello senza pedali ma solo corpo volante a 19.90 ... Che ne pensate?? Vale l'acquisto o meglio puntare al logitech driving force gt!!

Comment

• Font Size
                              Credo che sia ftto apposta per appoggiarlo sul divano

Comment

• Font Size
                                I migliori a prezzi umani sono il GTC Racing Cockpit e il Playseat, io ho il primo da 3 anni circa e ho preso l'anno scorso il playseat x un mio amico, concezione diversa ma ottimi prodotti che durano nel tempo e si adattano a qualsiasi tipo di volante, io sul GTC alterno il volante schifezza della X360 con il G25 x Ps3 e PC....., appena ho tempo vi metto 2 foto, comunque il Link x il GTC ? questo.....http://www.granturismocockpit.com/it

C'? anche la pagina comparativa con altri 3 prodotti tra cui il Playseat Evolution....

Comment

X
                                Working...
                                X