Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volanti e postazioni...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by kaka 22 View Postall'auchan vicino casa mia 129 euro costa la postazione della playseat sedile volante e pedaliera
playseat originale o ? tipo quello del link ebay? perch? un volante economico non ? che sia meglio di un pad....almeno nella 360 per la play 3 a mio avviso tutto ? meglio del pad originale.
cmq in promozione a 80 euro un volante che fa bene il suo lavoro ci scappa, ne rimangono 50 per la postazione, bisognerebbe vedere e toccare con mano.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postesaurito,sia in fanatec che nel sito seatpost e in ogni altro shop online abbia visitato
il problema ? che son rincoglionito, l'ho comprato oggi dal negozio vicino dove lavoro, il bello ? che ci passo davanti ogni giorno per andare amangiare
ovviamento visto che ho fatto 30 ho fatto anche 88 e ho preso la pedaliera in alluminio.
dovr? aspettare domani per provarlo visto che mi ? arrivato il ciclosimulatore e 2 akrapovic e ho il lavoro ammazato, mi sa che mi tocca prendere le ferie per far cagate
Comment
-
Uguale a quella del link ebay... Solo che ho visto alcuni video su internet e bisogna sederai per terra con quel sedile... A sto punto prenderei il volante serio e poi la postazione 4 tavole di legno la creo da me tanto su internet ci sono un mare di postazioni fai da te da ricreare!!
Comment
-
Da eldo volante della logitech "driving force wireless"per intenderci quello senza pedali ma solo corpo volante a 19.90 ... Che ne pensate?? Vale l'acquisto o meglio puntare al logitech driving force gt!!
Comment
-
-
I migliori a prezzi umani sono il GTC Racing Cockpit e il Playseat, io ho il primo da 3 anni circa e ho preso l'anno scorso il playseat x un mio amico, concezione diversa ma ottimi prodotti che durano nel tempo e si adattano a qualsiasi tipo di volante, io sul GTC alterno il volante schifezza della X360 con il G25 x Ps3 e PC....., appena ho tempo vi metto 2 foto, comunque il Link x il GTC ? questo.....http://www.granturismocockpit.com/it
C'? anche la pagina comparativa con altri 3 prodotti tra cui il Playseat Evolution....
Comment
X
Comment