Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volanti e postazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    progetto partito...stasera si va a comprare il legno e se tutto va bene domani ho la mia postazione "semifissa"...ho scelto il legno perch? ho una buona manualit? e le attrezzature, altrimenti avendo un amico saldatore sarebbe l'ideale...ci? non toglie che intanto magari mi sto costruendo un eventuale telaio da portare ad un saldatore

domani, se il risultato ? soddisfacente, posto le foto, vi dico i prezzi e le misure dei pezzi nel caso qualcuno volesse cimentarsi
    Grande.. apri un 3d nuovo e tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
      Non ho ancora capito che differenza c'? fra il G25 ed il G27

Comment

• Font Size

...io ho questo!
        poca spesa... tanta resa! ...certo magari nn ? un Playseats super figo... ma funziona bene lostesso! ...e costa 1/4

100 ? ..e passa la paura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Non ho ancora capito che differenza c'? fra il G25 ed il G27
          il G27 ? la nuova versione del G25 ...nn cambia praticamente nulla.. ha qualche pulsante il pi? sul volante

Comment

• Font Size
            Originally posted by paul-r View Post

...io ho questo!
            poca spesa... tanta resa! ...certo magari nn ? un Playseats super figo... ma funziona bene lostesso! ...e costa 1/4

Preciso, e' quello che serve anche a me

Comment

• Font Size
              il G27 ? la nuova versione del G25 ...nn cambia praticamente nulla.. ha qualche pulsante il pi? sul volante
              Beh, hanno tolto la cosa + fica del volante, il cambio ad innesti....., ora ha solo il sequenziale...

Comment

• Font Size

...io ho questo!

bello, dove l'hai preso?

Comment

• Font Size

Io ho preso questo, confermo che ti devi sedere perterra, ma la mia tel ? quasi rasoterra quindi va bene......nel Week lo provero' con F1 2010 su xbox360 e poi vi diro' :-)))
                  Last edited by rico889; 02-12-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rico889 View Post
                    http://cgi.ebay.it/SEDILE-VOLANTE-XB...item53e4c86fcf

Io ho preso questo, confermo che ti devi sedere perterra, ma la mia tel ? quasi rasoterra quindi va bene......nel Week lo provero' con F1 2010 su xbox360 e poi vi diro' :-)))
                    Ma, sotto ha un telaio in metallo o c'? solo il cuscino? Non lo si pu? appoggiare sul divano?

Comment

• Font Size
                      No, non puoi metterlo sul divano perch? in sedile ? atteccato alla pedaliera con una cinghia regolabile in lunghezza per la distanza dai pedali

Comment

X
                      Working...
                      X