Originally posted by kaka 22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volanti e postazioni...
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postno il sedile ? fatto di chiodi come quello dei fachiri!!
il modello ? come questo ..:
http://cgi.ebay.it/Volante-Pedaliera...-/200543794643
Comment
-
stamattina devo intonacare un buco a casa e poi mi metto a prendere le misure per farmi la postazione...che credo prender? vita domenica credo di farla in legno per comodit? di assemblaggio ed usare la poltrona POANG di Ikea come sedile...pi? che altro perch? ? bassa...per? devo valutare...
Comment
-
visto, grazie
ci penser?.. in abbinamento dovrei prendere anche la driving station atomic perch? dal divano non saprei come altro fare... e la cosa non mi entusiasma.. mi sa che ? meglio restare col pad.
Comment
-
comprato oggi al saturn gt5 con volante Ferrari GT Experience Racing 79 euro...non sar? bellissimo..ma per iniziare va benissimo.... poi magari a natale faccio un bel upgrade!!
Comment
-
progetto partito...stasera si va a comprare il legno e se tutto va bene domani ho la mia postazione "semifissa"...ho scelto il legno perch? ho una buona manualit? e le attrezzature, altrimenti avendo un amico saldatore sarebbe l'ideale...ci? non toglie che intanto magari mi sto costruendo un eventuale telaio da portare ad un saldatore
domani, se il risultato ? soddisfacente, posto le foto, vi dico i prezzi e le misure dei pezzi nel caso qualcuno volesse cimentarsi
Comment
X
Comment