Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico che gioca solo alla formula 1 ha il g25 con la playseat.. 900 euro di roba
E' fuori, per? giocarci, davanti proiettore con l'home theater a palla ? uno spettacolo
sembra di esserci sopra
Io mi trovo un sedile poi me la faccio in carrozzeria la postazione
quello che dicevo in un altro topic un buon saldatore e secondo me si fa con poco...il volante lo tieni originale senza frocerie...
sedile, ti consiglierei uno vecchio del 205Gti, si porta via con poco, mi raccomando solo a prendere eventualmente necessariamente quello del lato guida perch? mi pare di ricordare che sono diversi
volante driving force gt della logitech,
postazione molto artigianale:
una vecchia poltrona recuperata dalla cantina dei miei (avr? 35 anni) ma rifoderata, due sedie al fianco che fanno da base ad un pannello di legno che ? il sostegno del volante
evvia alla fine ? un gioco! Anche perch? giocando in soggiorno non mi piacerebbe aver sempre in vista una postazione playseat
quello che dicevo in un altro topic un buon saldatore e secondo me si fa con poco...il volante lo tieni originale senza frocerie...
sedile, ti consiglierei uno vecchio del 205Gti, si porta via con poco, mi raccomando solo a prendere eventualmente necessariamente quello del lato guida perch? mi pare di ricordare che sono diversi
intanto vi sparo le foto (internettiane) del mio acquisto, in attesa che mi arrivi...poi appena arriva mi studio un p? la situazione e vedo di "creare" qualcosa di gajardo e tosto...leggendo la recensione che ho trovato qui http://www.webisland.net/contentid-3.html gi? ho l'acquolina in bocca e se tanto mi da tanto anche Ceskina vorr? fare qualche prova...
anzi, forse la ricatto, se non supera le patenti di GT5 gli levo le chiavi della Panda
Comment