Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Notebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Notebook

    .. ebbene.. il fisso lo aggiorner? pi? avanti

    vado a sostituire un turion 64 con 1.5gb di ram (max 2gb) e x700 con 128 mb ddr3 dedicati - 17" 1440 x 900... il computer ? veramente veramente grosso.. e con w7 sta dando i suoi primi segni di cedimento.. con ps e illustrator gira abbastanza bene, se non molto bene.. con autocad e il 3d invece inizia a soffrire, soprattutto facendoli girare sotto w7.

    ebbene... vorrei cambiare portatile.
    1- che abbia un bel processore (ma non un processore che mi mangi tutta la batteria in meno di 1ora e mezza.
    2- che abbia una risoluzione minimo full hd.

    - TOSHIBA Satellite L655-12L 599 mw mercato i5-450M hd5145
    - TOSHIBA SATELLITE L650-10D con i3 330 e 5650 a 630_640 euro su trovaprezzi.
    - vaio VPC-EB3M1E/BQ i3 370m 4 gb (espandibili a 8) 500gb 5650
    - hp DV6-3016SL
    - HP DV6 3107sl

    tutti bene o male sconsigliano schede video al di sotto della 45xx.. per? c'? anche da dire che anche usando i programmi 3d, tutto va sulla cpu e l'accelerazione non viene utilizzata.

  • Font Size
    #2
    tipo questo hp
    HP Pavilion dv6-3040sl Notebook, Intel Core i7-720QM 1.60GHz, RAM 4GB DDR3, HD320GB, Mobility Radeon HD5650 con 1GBi, LCD LED backlight 15.6'' HP Brightview', DVDRW Dual DL con LightScribe, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit

    edit:
    ***** ma che schermi di merda ci mettono su? 1366x768... che schifo... sta risoluzione ce l'ha il 12 pollici... bah
    Last edited by AndreaRS250; 15-11-10, 14:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io stavo guardando, rischio che il monitor del mio portatile mi molli da un momento all'altro, e la risoluzione Full HD sembra un miraggio...

      Ieri guardavo sul sito Sony che davano il pannello Full HD sui 17" a pari prezzo del 1440x900 ma non so quando scade la promozione; il modello dovrebbe essere quello che hai messo ma con l'I5 a 969€ mi pare

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo... *****.. troppoooo

        il mio l'ho pagato 5 anni fa 1100 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          budget??

          io fossi in te, per i programmi di lavoro, rimarrei su gpu nvidia se possibile.

          L'ideale sarebbe un portatile con una 4xxM, con risoluzione fullhd ? ottima come vga (sia la 460-470 che, ovviamente, la 480). Come processore...vedi tu, ovviamente il 90% dei portatili ? Intel...
          Last edited by CalegaR1; 15-11-10, 15:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            MacBook Pro, fai girare l'economia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq da minkiaworld dovrebbe arrivare entro fine mese un asus con nVidia 425 1 gb ddr3 a 899 eurosacchi.

              Qui da me non ce l'hanno ancora ma sembrerebbe valido; batteria come al solito ridicola, far? forse 2 ore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai valutato Dell?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Freediver View Post
                  Hai valutato Dell?
                  Cercando, magari troppo alla buona, mi sembra che neanche Dell proponga per privati pannelli 1920x1080

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In ditta abbiamo solo Dell, per le workstation e i server nulla da dire, sui portatili sinceramente guarderei altrove...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'? un dell molto carino... ri17 o qualcosa del genere.. 854 euro.

                      ho visto anche un hp diverso da tutti.. gommato e con profili rosso fuoco... pare un prototipo.. ho visto il prezzo.. 1400.. hahaha si si

                      c'era pure un 14 mi pare, sempre hp, con i7 e scheda video integrata.. ma sono pirla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        budget??

                        io fossi in te, per i programmi di lavoro, rimarrei su gpu nvidia se possibile.

                        L'ideale sarebbe un portatile con una 4xxM, con risoluzione fullhd ? ottima come vga (sia la 460-470 che, ovviamente, la 480). Come processore...vedi tu, ovviamente il 90% dei portatili ? Intel...
                        quoto, ma a quel punto cerca di andare su una Quadro che ? dedicata al cad

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ci fosse un computer fatto come apple, ma con processori nuovi e senza macosx (visto che lo devi pagare, e profumatamente) credo lo prenderei seriamente in considerazione.. ma 1100 euro per il 13.. e 1400 per il base da 15.. se lo possono anche ficcare inderculen!
                          c'era un toshiba da 14 con i3 che gli mangiava in testa al mbp da 13.. e costa 600 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bastich View Post
                            quoto, ma a quel punto cerca di andare su una Quadro che ? dedicata al cad
                            portatile con quadro? ragazzi ho solo due reni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho guardato pure il dell... 17 pollici con i7... e mi fanno 1600x900.. ma sono idioti?

                              mi sta bene 1366x768.. ma cacchio... su un 13-12.. eventualmente poi attacchi a casa sul full.. per? sei sempre castrato quando apri un programma di grafica..
                              Last edited by AndreaRS250; 15-11-10, 17:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X