Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo....GT5 esce il 24 Novembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci siamo....GT5 esce il 24 Novembre...

Comunicazione ufficiale Sony...stavolta ci siamo davvero....

• Font Size
    Visto che lo stanno stampando direi proprio che ci siamo finalmente
    A 'sto giro non so se restisto e mi sa che lo piglio al day one o gi? di l?
    Last edited by skizzik; 12-11-10, 15:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Visto che lo stanno stampando direi proprio che ci siamo finalmente
      A 'sto giro non so se restisto e mi sa che lo piglio al day one o gi? di l?

Mi sa che sar? Day One anche per me...

Comment

• Font Size
        invece io li faccio aspettare un p?, tanto orami ? qualche anno che lo aspetto quindi mese pi? mese meno chissenefrega... penso che aspetter? dopo Natale

Comment

• Font Size
          Io prendo quello e volante se ho soldi...

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]WyJRckcK6Bw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]gv4ioJ6HM7E[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]immRlZg9xkE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  il 24 novembre mattina, son davanti al negozio

Comment

• Font Size
                    in teoria andrebbe snobbato...ma credo proprio che lo prender? per bruciarlo nelle domeniche in cui Ceskina deve studiare per gli esami dell'univerist?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      in teoria andrebbe snobbato...ma credo proprio che lo prender? per bruciarlo nelle domeniche in cui Ceskina deve studiare per gli esami dell'univerist?
                      hai preso il volante?

Comment

• Font Size
                        vacca ladra...sembra impressionante!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          hai preso il volante?
                          no, ... per ora...mi linki qualche prodotto decente cos? mi do un occhiata ai prezzi??

questo come lo vedi, troppo scarso o pu? andare??

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60599132

o

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60599132

http://www.unieuro.it/videogiochi-co...reEvar3=browse
                          Last edited by terremoto; 14-11-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                            nessuno dei 3 ...il top del top, sarebbe il logitech g27 (che ho) SE hanno messo il supporto delle cambio al volante e frizione..perch? nel prologue funziona solo il cambio da macchina . dopo lo puoi usare anche su pc in giochi cazzutissimi come rfactor ...l'unico difetto ? che costa 280 euro circa, nuovo..usato meno di 200 non lo trovi. altrimenti qui sul mercatino vendono un g25 che ? buono uguale a 200 euro

altrimenti, se vuoi spender meno, c'? il volante ufficiale di gt5 che costa 130 euro..ma su internet lo trovi a 100....esempio:
                            Su hrw.it trovi il meglio per il tuo PC: Hard Disk, Ram e CPU. Acquista senza pensieri e in totale sicurezza. Live chat e supporto telefonico immediato.

ma se cerchi a modo, lo trovi a meno. se non vuoi spender molto, te lo consiglio..l'ha un mio amico ed ? veramente valido. l'unico difetto ? che ha i pedali morbidi..mentre il g27 sono duri impestati per una migliore sensibilit?

ricapitolando..g25, g27 e driving force gt..dipende dal budget
                            gli altri da poco, non ti conviene prenderli...avevo un thrustmaster e mi si ? scassato dopo 1 mese ...quindi o lo prendi buono, oppure niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              nessuno dei 3 ...il top del top, sarebbe il logitech g27 (che ho) SE hanno messo il supporto delle cambio al volante e frizione..perch? nel prologue funziona solo il cambio da macchina . dopo lo puoi usare anche su pc in giochi cazzutissimi come rfactor ...l'unico difetto ? che costa 280 euro circa, nuovo..usato meno di 200 non lo trovi. altrimenti qui sul mercatino vendono un g25 che ? buono uguale a 200 euro

altrimenti, se vuoi spender meno, c'? il volante ufficiale di gt5 che costa 130 euro..ma su internet lo trovi a 100....esempio:
                              Su hrw.it trovi il meglio per il tuo PC: Hard Disk, Ram e CPU. Acquista senza pensieri e in totale sicurezza. Live chat e supporto telefonico immediato.

ma se cerchi a modo, lo trovi a meno. se non vuoi spender molto, te lo consiglio..l'ha un mio amico ed ? veramente valido. l'unico difetto ? che ha i pedali morbidi..mentre il g27 sono duri impestati per una migliore sensibilit?

ricapitolando..g25, g27 e driving force gt..dipende dal budget
                              gli altri da poco, non ti conviene prenderli...avevo un thrustmaster e mi si ? scassato dopo 1 mese ...quindi o lo prendi buono, oppure niente
                              sinceramente, lo immaginavo ... vedremo un p? ma il budget non sar? sicuramente per quelli da 200?

Comment

X
                              Working...
                              X