Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provider posta.. che suggerite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provider posta.. che suggerite

ragazzi vorrei sistemare definitivamente la mia mail per passare ad un serioso nomeecognome@stigrancazzi.com che servizio mi consigliate?

su gmail il mio nome ? gi? andato...

• Font Size
    sempre gmail ma di quelli a pagamento... sfrutti tutte le features di gmail con un tuo dominio... io ne ho uno ed ? una bomba!

Comment

• Font Size
      il pagamento in che ordine di grandezza sarebbe???

cmq suuu nessun altro suggerimento??? esiste solo Gmail adesso??

possibilmente qualcosa di "internazionale" e "serioso" mi relaziono via via con aziende all'estero e trovo che possa essere meglio per la mia immagine relazionarmi tramite un provider a loro noto e noto per un utilizzo "serio"

Comment

• Font Size
        Gmail con il tuo dominio attraverso Google Apps.
        Non serve altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          il pagamento in che ordine di grandezza sarebbe???

cmq suuu nessun altro suggerimento??? esiste solo Gmail adesso??

possibilmente qualcosa di "internazionale" e "serioso" mi relaziono via via con aziende all'estero e trovo che possa essere meglio per la mia immagine relazionarmi tramite un provider a loro noto e noto per un utilizzo "serio"
          non ricordo bene, ma mi pare che con 50$ all'anno hai la registrazione del dominio e la possibilit? di creare diversi account con 25 gb di storage (non ricordo quanti) dei quali puoi condividere i calendari e impostare l'accesso alle google apps on line. non ? male come servizio!

Comment

• Font Size
            @daidegas.it ?

Comment

X
            Working...
            X