Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1- ? possibile "blindare" il profilo? cio? ? possibile rendere TUTTI i dati riservati e renderli NON visibli anche agli "amici"? (ad es. messaggi scritti, lista amici, ...)
2- una volta cancellato il profilo viene cancellato tutto lo storico?
ci avevo pensato... ma presentare una campagna ad un cliente, e far vedere che ti iscrivi con un account "finto" perch? ritieni FB una cagata non mi sembra una bella cosa
gli dici che ? quello di un amico, perch? tu non lo riesci a usare visto che passi tutta la giornata a lavorare per i tuoi clienti
1- ? possibile "blindare" il profilo? cio? ? possibile rendere TUTTI i dati riservati e renderli NON visibli anche agli "amici"? (ad es. messaggi scritti, lista amici, ...)
2- una volta cancellato il profilo viene cancellato tutto lo storico?
ci avevo pensato... ma presentare una campagna ad un cliente, e far vedere che ti iscrivi con un account "finto" perch? ritieni FB una cagata non mi sembra una bella cosa
Inkia Scorpion ma che lavoro fai? Mi s? che siamo nello stesso settore.....
Inkia Scorpion ma che lavoro fai? Mi s? che siamo nello stesso settore.....
io mi occupo di hosting\registrazione domini\assistenza tecnica ... ma la societ? per cui lavoro ha diversi settori e tra questi anche uno che si occupa di realizzazione di siti, marketing, grafica, campagne pubblicitarie ...
io mi occupo di hosting\registrazione domini\assistenza tecnica ... ma la societ? per cui lavoro ha diversi settori e tra questi anche uno che si occupa di realizzazione di siti, marketing, grafica, campagne pubblicitarie ...
Allora no..... io solo di campagne pubblicitarie, per? su fb non ho ancora fatto nulla..
Se avete bisogno di un mago dei DNS / registrazione domini / assistenza tecnica.. MP
Per risolvere il problema al punto 2, registrati con un email di fantasia magari fatta su gmail ed usa un nome falso...
e ricordati di non scrivere MAI e dico MAI informazioni nel tuo profilo, non caricare foto, non farti mai taggare su foto altrui, oppure rimuovere il tag...
Comment